Pomeriggio 5: Barbara D’Urso in giro per l’Italia, anche se solo per finta

Barbara d'Urso

È un’estate di riposo e di divertimento questa che sta trascorrendo la signora di Mediaset, Barbara D’Urso. Nessun gossip particolare, nessuna love story ma tanto sole e l’affetto degli amici. L’abbiamo trovata in splendida forma ad Ibiza (leggi QUI il pezzo), poi a Napoli dove non ha mancato di dire la sua sul tremendo incendio scoppiato sul Vesuvio ed ora eccola di nuovo al lavoro.

Leggi anche: Emergenza incendi: la rabbia ed il dolore dei vip alla drammatica situazione italiana

Barbara D’Urso di nuovo al lavoro?

La Barbara nazionale pare proprio non riuscire a stare più di tanto lontana dalla televisione e dal suo amato pubblico. Non manca mai di pubblicare tante foto sui suoi account social seguitissimi, per condividere con i suoi fan la sua estate.

Il ritorno in tv tra l’altro avverrà a breve: la data di inizio di Pomeriggio 5 è fissata per lunedì 4 settembre, mentre Domenica Live dovrebbe iniziare o il 17 o il 24 dello stesso mese.

Nel frattempo la D’Urso si è presa una piccola pausa dalle ferie. È infatti rientrata negli studi di Cologno Monzese nei giorni scorsi per procedere alla registrazione dello spot di Pomeriggio 5 che verrà trasmesso a breve su Canale 5.

La permanenza in studio è stata di breve durata, a quanto sembra.

Dalle immagine si vede la D’Urso seduta su un fiammante Maggiolone rosso scapottato per l’occasione, in compagnia di altre tre passeggeri. La conduttrice e le sue amiche si apprestano a girare allegramente tra una città d’arte italiana e l’altra, come a voler abbracciare tutto il pubblico che con tanto affetto la segue.

Il backstage dello spot di Barbara D’Urso

In realtà la D’Urso non è mai uscita dallo studio, a differenza di quello che sembra. È stata lei stessa a rivelarlo, svelando sui suoi social il backstage del video.

Oggi vi svelo il segreto di uno degli effetti speciali che spesso vedete in tv o al cinema (per chi già non lo conoscesse)…. Solo per voi ecco il backstage del nuovo promo di Pomeriggio 5!

Così ha scritto la D’Urso sul suo social ed ecco il video:

In realtà la macchina è all’interno dello studio fermissima. Il vento che scompiglia i capelli a Barbara è provocato da grossi ventilatori. L’unica cosa che fa lei e le comparse è ondeggiare, mimando movenze e manovre di guida.

Dietro a questa improvvisata scenografia, vi è un tendone completamente azzurro. Il pavimento è blu e ci pare proprio quello dello studio dove viene trasmesso Pomeriggio 5.

La conduttrice è sempre sorridente ed entusiasta, rigenerata dalle ferie e pronta a rientrare dai suoi amanti telespettatori.

Chissà se nei prossimi giorni la nostra Barbarella non ci darà qualche anticipazione anche sulla nuova stagione dei suoi due programmi, continueremo a tenerla d’occhio e nel caso vi aggiorneremo.

CONDIVIDI
Articolo precedenteTemptation Island 2017: Rubén e Francesca NON sono tornati assieme!
Prossimo articoloWind Summer Festival 2017: i cantanti della terza puntata
mm
Sono una mamma felice di una splendida bimba che sta cercando di fare della mia passione un mestiere. Mio papà faceva il giornalista ed io sono sempre cresciuta in mezzo alla carta stampata, all'odore dell'inchiostro. La curiosità è una delle mie caratteristiche e mi spinge ad addentrarmi all'interno di ogni ambito, per il gusto di sapere. Mi piace scrivere su svariati argomenti, pur prediligendo il gossip. Abito a Parma, città che amo e da vera emiliana amo ridere e stare in compagnia. Buona lettura con i miei articoli!