Barbara D’Urso, vacanze di relax in una forma smagliante

Barbara d'Urso

Formentera e le Baleari, luoghi cult per l’estate dei vip, cioè insomma li trovi tutti lì! Protagonisti di aperitivi e serate danzanti, l’elenco dei personaggi famosi in quei luoghi vanta una lista abbastanza lunga.

Complici i luoghi dalla natura selvaggia ed incontaminata e la movida allettante che governa le serate.

Anche lei, la regina di Mediaset, Barbara D’Urso, non è rimasta immune dal fascino di questi luoghi. In compagnia di una folta schiera di amici, sta godendosi le ferie tra le Ibiza e Formentera felice come non mai.

Su Chi una D’Urso in formula completo relax

È una d’Urso in forma smagliante quella che appare nelle foto pubblicate sul settimanale Chi ora in edicola.

Costume rosso arancio, pareo in vita la conduttrice si diverte sulla barca degli amici che la coccolano e la aiutano a rilassarsi. Un aperitivo in riva al mare o una serata divertente in discoteca trovano il solito entusiasmo contagioso di Barbara Pronta ad emozionarsi davanti ad un tramonto in riva al mare o a girare sorridente tra i mercatini estivi, la D’Urso non si fa mancare nulla. Avida di emozioni come è lei.

È una D’Urso davvero sorridente, più del solito direi, quella ritratta in posa su Chi. Rilassata, sembra essersi rigenerata dopo questi giorni di vacanza in completo isolamento da ogni obbligo professionale. Niente levatacce, niente rigidi orari da rispettare, nessun stress da diretta. Solo relax, la parola d’ordine della D’Urso per questa calda estate.

Una Barbara D’Urso in forma super!

Barbara D'Urso

Come non parlare della forma strepitosa della conduttrice?

Gambe toniche, ventre piatto, seno rigoglioso (da sempre un suo vanto), Barbarella ha un fisico che non dimostra sicuramente la sua reale età.

Come ricorderete, lo scorso maggio la D’Urso ha raggiunto il traguardo dei 60 anni (celebrandolo con una mega festa) che però non corrispondono assolutamente all’età che lei dimostra. Anche le foto pubblicate su Chi, ne sono testimoni.

La D’Urso smentisce ogni detto per cui dopo una certa età bisogna adeguare il proprio guardaroba all0avanzare degli anni. Lei cancella tutto. Certo non sfida le 20enni, ma vince comunque senza alcuna gara. I pantaloncini corti con cui gira per il paese per esempio, le donano davvero e sono portati benissimo.

Leggi anche: I primi 60 anni di Barbara d’Urso, la regina del pomeriggio italiano

Una vacanza con l’amore nel cuore per Barbara D’Urso

In una intervista rilasciata al Gay Village Fantasìa la D’Urso ha dichiarato che ormai sarebbe arrivato il momento di innamorarsi, perché ne aveva una voglia matta, ma il principe azzurro non arriva.

Barbara d’altronde è una che l’amore ce l’ha dentro. Vive tutto “col cuore” come dice lei. Chissà che non riesca a soddisfare il suo grande desiderio, magari proprio in vacanza sull’isola dal fascino più selvaggio che ci sia.

Se non sarà così, siamo certi che la conduttrice saprà ugualmente godersi appieno ogni momento della vacanza senza rimpianti.

CONDIVIDI
Articolo precedenteTanti auguri Giancarlo Magalli, 70 anni oggi!
Prossimo articoloAnticipazioni Un Posto al Sole dal 10 al 14 luglio 2017: Sandro sta diventando pazzo
mm
Sono una mamma felice di una splendida bimba che sta cercando di fare della mia passione un mestiere. Mio papà faceva il giornalista ed io sono sempre cresciuta in mezzo alla carta stampata, all'odore dell'inchiostro. La curiosità è una delle mie caratteristiche e mi spinge ad addentrarmi all'interno di ogni ambito, per il gusto di sapere. Mi piace scrivere su svariati argomenti, pur prediligendo il gossip. Abito a Parma, città che amo e da vera emiliana amo ridere e stare in compagnia. Buona lettura con i miei articoli!