POLDARK, anticipazioni: trama terza puntata di domenica 29 luglio 2018. Nasce la primogenita di Ross e Demelza

Poldark

La fiction Mediaset, Poldark, in onda ogni domenica su Canale 5 sta crescendo in termini di ascolto. Lo scorso 22 luglio ha registrato il 9% di share e le avventure del capitano Ross e della schiava Demelza, ormai diventata sua moglie, promettono di salire sempre di più

Poldark: anticipazioni terza puntata del 29 luglio 2018

La moglie del capitano, Demelza, incinta, dà alla luce la loro prima figlia. Il Dott. Enys, amico di Ross invece, è alle prese con la malattia polmonare che ha colpito i minatori e sta cercando di mettere a punto una terapia efficace per riuscire a farli guarire.

Il capitano Ross Poldark, sebbene da una parte sia felicissimo per la nascita della sua primogenita, dall’altra è preoccupato per la malattia dei minatori e dell’andamento sempre più desolante della miniera.

I prezzi del rame infatti sono sempre più bassi e i proprietari delle miniere sono costretti a costituire una società privata.

Demelza dal canto suo ha molto legato con Verity e le dispiace vederla soffrire per amore, così organizza un incontro con il Capitano Blamey del quale la donna è innamorata. Nel frattempo Mark, uno dei lavoratori di suo marito Ross, si innamora di Karen

Francis Poldark il cugino di Ross perde la miniera e cade in disgrazia

Le fortune dei Poldark sembrano ribaltarsi: infatti dopo la morte del padre, Francis Poldark, cugino di Ross, perde tutto a causa della sua cattiva gestione della miniera e della sua passione per il gioco d’azzardo.

Il cugino di Ross, che ha sposato l’ex fidanzata Elizabeth dal quale ha avuto un figlio si è completamente perso tra prostitute e gioco d’azzardo. Pazzo di gelosia perchè pensa che la moglie non abbia mai dimenticato il suo primo amore Ross, fa di tutto per umiliarla e ferirla.

Ma Ross è Truly, Madly Deeply in love for Demelza!

Verity e il Capitano Blamey: un amore difficile

Nel frattempo anche se con l’aiuto di Demelza, Verity e il capitano Blamey hanno delle difficoltà da superare: il loro amore non va nel migliore dei modi.

Anche il matrimonio tra Mark e Keren non è come appare: la donna infatti sembra essersi invaghita del dott. Enys.

Appuntamento dunque al 29 luglio 2018  in prime time su canale 5 con una nuova emozionante puntata di Poldark, tra bugie, inganni, sorprese felicità e colpi di scena!

Ci sarete?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here