Ascolti tv ieri, I Bastardi di Pizzofalcone vs Poldark | Dati Auditel 22 luglio 2018

POLDARK serie tv

Ecco i dati degli ascolti tv di ieri, domenica 22 luglio 2018. Chi ha vinto la prima serata fra la replica della fiction I Bastardi di Pizzofalcone, in onda su Rai 1 con protagonisti Alessandro Gasmann e Carolina Crescentini, e la nuova puntata di Poldark? Quanti telespettatori, invece, si sono sintonizzati sugli altri canali del digitale terrestre per seguire gli altri programmi? Ecco a voi tutti i dati auditel relativi alla prima serata di ieri, domenica 22 luglio 2018.

Ascolti tv ieri, 22 luglio 2018

RAI 1. Il rapimento di bambino durante la visita con la classe in un museo di Napoli è stato il caso su cui ha lavorato l’ispettore Lojacono insieme a tutta la sua squadra.  Il piccolo, figlio di un ricco imprenditore e nipote di un nonno ancora più ricco, ha rischiato davvero grosso, ma i Bastardi, più uniti che mai, sono riusciti a districarsi all’interno di un abisso di menzogne e rancori. La replica de I Bastardi di Pizzofalcone ha appassionato una media di 2.121.000 spettatori pari al 12.7% di share.

RAI 2. Rachel Hunter, Clayton Chitty, Lane Edwards e Miranda Frigon sono stati i protagonisti della pellicola intitolata Il gioco del tradimento. Una giovane mamma ha iniziato una relazione con il maestro del figlio nascondendo quanto stava accadendo a tutti. Quando però, stanca delle mille menzogne, ha troncato la relazione clandestina per riprendere in mano la sua vita qualcosa sono iniziati ad accadere tante piccole stranezze. Secondo gli ascolti tv di ieri il film è stato visto da 1.328.000 spettatori per 7.6 punti percentuali di share.

RAI 3. Dick e Jane, abituati ad un tenore di vita elevatissimo, devono rivedere il loro stile di vita perché Dick ha perso il lavoro. I due, però, decidono di darsi al crimine pur di guadagnare tanti soldi e tornare a vivere nel lusso. Jim Carrey, Téa Leoni, Alec Baldwin, Richard Jenkins, Angie Harmon e John Michael Higgins sono stati protagonisti del film intitolato Dick & Jane – Operazione Furto. La pellicola ha entusiasmato 807.000 spettatori pari ad uno share del 4.6%.

RETE 4. La replica del Maurizio Costanzo Show ha intrattenuto una media di 726.000 spettatori con il 4.2% di share.

CANALE 5. Ross Poldark è tornato dal campo di battaglia e ha trovato suo padre morto, la tenuta in rovina e Elizabeth, la sua fidanzata,  promessa in sposa a suo cugino. L’uomo ha deciso di riprendersi la propria vita. Ad aiutarlo solo Demelza, salvata da Poldark da un’aggressione. La serie tv Poldark ha conquistato una media di 1.269.000 spettatori pari all’8% di share.

ITALIA 1. Un giovane padre di famiglia decide di sorprendere sua moglie Debbie e i loro due figli organizzando un’indimenticabile vacanza on the road alla volta di un famoso parco divertimenti. Non tutto fila liscio, anzi … . La pellicola Come ti rovino le vacanze ha divertito una media di 1.181.000 spettatori con il 7% di share.

LA7. Il documentario Atlantide con Andrea Purgatori ha portato a casa una media di 425.000 telespettatori per 2.6 punti percentuali di share.

TV8. La messa in onda, in differita, del GP di Formula 1 di Germania 2018 ha incollato davanti alla tv una media di 1.211.000 telespettatori per uno share pari al 7.1%. Tutti i tifosi Ferrari hanno così potuto vedere il clamoroso errore di Vettel che completamente ribaltato le sorti del Mondiale.

NOVE. Camionisti in trattoria, con Chef Rubio, è stato visto da una media di 487.000 telespettatori. Share del 3%.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.