Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo, questa sera su Italia Uno!

Il palinsesto di Italia Uno, prevede per questa sera, in prima serata, un film della fortunatissima “serie” di “Pirati dei Caraibi”, più precisamente, il film in questione è : “Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo”.

Scopriamo meglio di cosa si tratta.

Qualche curiosità sul film:

E’ un filma stelle e strisce”; E’ datato 2007;

E’ stato diretto da Gore Verbinski, regista che, oltre a questo film ( e “Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma”), si è occupato anche della direzione di film di generi molto diversi tra loro, come: “Un Topolino sotto sfratto”; “The Ring”; ecc…

Del cast di questo “Pirati dei Caraibi”, hanno fatto parte, tra gli atri, attori americani del calibro di:

  • Johnny Depp (nei panni dell’ormai celebre PirataCapitan Jack Sparrow”);
  • Orlando Bloom (nei panni di Will Turner);
  • Keira Knightley (nei panni di Elizabeth Swann);
  • Geoffrey Rush (nei panni di Capitan Barbossa, ex “nemico” giurato di Jack Sparrow).

Nello specifico il film “Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo” (terza parte della serie “Pirati dei Caraibi”), parte dalla storia di Capitan Jack Sparrow, relegato “ai confini del mondo”, insieme alla sua preziosissima nave, la “Perla Nera”. Per aiutarlo (salvandolo da una condanna all’impiccagione) Capitan Barbossa (interpretato da Geoffry Rush), che prima gli era acerrimo nemico, si reca a Singapore insieme a Will Turner ( interpretato da Orlando Bloom) ed Elizabeth Swann (interpretata da Keira Knightley), per andare a prendere le “carte nautiche” con la rotta che li porterà “ai confini del mondo”, ma numerose minacce incombono sul loro cammino…

Se anche voi siete curiosi di scoprire come andrà a finire, e se siete appassionati dei film dei Pirati dei Caraibi, non vi resta che sintonizzarvi su Italia Uno ed iniziare il viaggio.

Buona visione!

Questa sera alle 21:10 (su Italia Uno).

N.B: L’orario può essere soggetto a modifiche.

CONDIVIDI
Articolo precedenteE’ tempo di confessioni a Beautiful! Svelati i segreti sui figli illegittimi
Prossimo articoloUomini&Donne: Clarissa Marchese pronta alla scelta! E… un Matrimonio a sorpresa!
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.