Perception, su Rai Tre!

La Domenica pomeriggio di Rai Tre, offre una “piacevolissima sorpresa”, per i fan della sitcom “Will e Grace” ed in particolare di Will Truman (interpretato da Eric McCormack), dall’intrignte titolo di “Perception”.

Qualche curiosità sulla serie

Serie televisiva “a stelle e strisce”, appartenente al genere poliziesco – drammatico;

Nel cast compaiono volti già noti al pubblico per aver interpretato ruoli di vario tipo in diverse serie tv, come l’attrice Rachel Leigh Cook, che prima di apparire al fianco di Eric McCormack in “Perception”, ha recitato in film e serie tv, come: “Il club delle baby sitter”, “Dawson’s Creek”, “Psych”, “Ghost Wisperer” ecc…

Lo stesso Eric McCormack (che interpreta il ruolo del protagonista, Daniel Pierce), dopo aver interpretato il ruolo dell’avvocato Will Truman, nella sitcom “Will & Grace”, che gli ha fatto raggiungere la popolarità, ha recitato, tra gli altri in serie televisive, del calbro di: “Ally Mc Beal”, “Law and order – Unità vittime speciali”, “Detective Monk”, “Un Detective in corsia”, “The Mysteries of Laura” insieme a Debra Messing ( Grace Adler di “Will e Grace”) ecc…

La serie tv “Perception” narra nello specifico, le vicende di Daniel Pierce, neuro scienziato e professore universitario (interpretato da Eric McCormack). Nonostante la sua vita sia, apparentemente normale, deve fare presto i conti con un problema, che non sempre riesce a gestire: il fatto cioè, di essere affetto da schizofrenia, disturbo che gli provoca allucinazioni.

A movimentare ulteriormente la sua vita è una sua ex studentessa, entrata a far parte dell’FBI, che gli offre un lavoro come consulente per la risoluzione di casi, apparentemente, irrisolvibili.

Riuscirà il professor Pierce a tenere a bada le sue allucinazioni e ad aiutare l’FBI, a catturare i più pericolosi e spietati criminali?

Non ci resta che scoprirlo insieme su Rai Tre.

Buon divertimento!

Domenica alle 16:25 (su Rai Tre).

CONDIVIDI
Articolo precedentePausa di una settimana per le soap di canale 5
Prossimo articoloCalendario gare Olimpiadi 2016 – 14 agosto 2016 –
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.