Pechino Express: alcune coppie confermate e il ruolo di Tina Cipollari nell’adventure game di Rai Due

tina cipollari intervista

Il cast di Pechino Express 4, l’adeventure game di Rai Due, inizia a prendere forma con i primi vip che hanno già confermato la loro partecipazione mentre molti altri personaggi famosi sono stati accostati al reality.

Pechino Express 2017: le coppie confermate e il ruolo di Tina Cipollari

Come saprete, il programma all’insegna dell’avventura e della scoperta di posti meravigliosi viene registrato durante l’estate per poi essere mandato in onda a Settembre. Quindi sono confermate, per fine luglio  2017 le riprese della nuova edizione , che vedrà sempre alla conduzione:  Costantino della Gherardesca

Il conduttore, quest’anno potrà contare su due probabili opinioniste o special guest, ovvero Tina Cipollari e Lory Del Santo

Pechino Express 2017: due opinioniste per il reality?

Stando alle ultime indiscrezioni,  infatti, le due donne potrebbero aiutare Costantino della Gherardesca nella conduzione, ricoprendo il ruolo di opinioniste dell’edizione, mansione che conoscono molto bene.

Tina Cipollari,  in particolar modo ha speso parole sempre bellissime nei confronti di questo “gioco” che ha vissuto appieno, superando le difficoltà e mettendosi in gioco, come in un’ intervista che ha rilasciato a SuperGuida Tv.

Tuttavia, c’è un’altra ipotesi sul presunto ritorno di Tina e Lory. Queste potrebbero partecipare, in qualità di concorrenti, avendo l’ingrato compito disturbare il cammino dei viaggiatori, in qualità  special guest!

 Pechino Express 2017: nuove conferme e possibili concorrenti

Nel cast della nuova edizione ci sarà sicuramente Francesco Arca, che abbiamo conosciuto come tronista di Uomini e Donne, di un altro programma della Defy, “Volere, Volare” e ultimamente in molte fiction e film per il cinema.

Arca,  farà coppia con un altro attore toscano come lui, Rocco Giusti con cui lavorò nella fiction “Le 3 rose di Eva”.

Pechino Express 2017: ci sarà una coppia di youtuber

Anche  per quest’anno, avremo una coppia di You Tuber: Guglielmo Scilla, meglio conosciuto come Willwoosh e Alice Venturi, nota per i suoi tutorial a “Detto Fatto”.

Scilla lo abbiamo anche visto, in una fiction per la Rai, Baciato dal Sole in cui interpretava un giovane alla ricerca del successo e della notorietà, attraverso la  partecipazione ad un talent.

La fiction è stata molto carina, e lui di un talento straordinario, sicchè sono proprio felice  che abbia la possibilità di partecipare all’Adventure Game di Rai Due.

Inoltre, è stata da poco confermata anche la partecipazione di una coppia spagnola che sarà formata dal coreografo Rafael Amargo e dal nipote di Miguel Bosè: Rodolfo. Infine, vicini alla partecipazione ma ancora da confermare, sono:

  • Sara Tommasi
  • Aida Yespica
  • e il rapper Achille Lauro.

Per sapere con sicurezza chi parteciperà alla quarta edizione di Pechino Express non perdete i prossimi articoli di SuperGuida Tv, perchè come saprete con noi, la notizia è dietro l’angolo!

CONDIVIDI
Articolo precedenteSul set della serie tv su Gianni Versace, c’è anche il cantante Ricky Martin! Tutti i dettagli.
Prossimo articoloUomini e Donne gossip: Alessandro Calabrese, dure parole per Desirée Popper
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..