Pechino Express 6: tronista di Uomini e Donne nel cast del 2017

Pechino Express 6

Pechino Express 6, la nuova edizione

La sesta edizione di Pechino Express è ormai alle porte ed il pubblico da casa si chiede chi saranno i protagonisti di questa nuova edizione. L’adventure game sta infatti per tornare sugli schermi di Rai Due: a settembre, avrà il via una nuova edizione del reality ed in rete circolano già i nomi dei possibili partecipanti.

Pechino Express 2016 ha visto trionfare Alessio Stigliano e Alessandro Tenace (The Show), arrivati al traguardo previsto a Città del Messico, ma chi vincerà questa nuova edizione del 2017? Quali sorprese sono in arrivo per i telespettatori?

Il tronista a Pechino Express 6

Il cast del programma condotto da Costantino della Gherardesca, non è ancora certo, ma, per il momento, sembrano essere diversi i nomi che circolano sul web. Dopo l’annuncio della probabile presenza della cantante Donatella Rettore, e quella di Tina Cipollari in veste di viaggiatrice speciale, sembra che un nuovo probabile protagonista stia facendo chiacchierare i siti di gossip.

Si tratterebbe infatti di un volto noto della trasmissione Uomini e Donne: Francesco Arca. Si tratta di un ex tronista degli Studi Elios, che, in seguito al dating show, ha avuto un notevole successo come attore. Francesco Arca, infatti ha partecipato a diverse pellicole, prima fra tutte, nel 2009, Scusa ma ti voglio sposare.

In seguito lo abbiamo visto nella serie televisiva Don Matteo 7 ed anche nella fiction di Rai 1 Ho sposato uno sbirro 2 e nella serie tv di Canale 5 Le tre rose di Eva. La vera svolta per lui è però giunta nel 2014, quando è stato il protagonista del nuovo film di Ferzan Özpetek, Allacciate le cinture.

Pechino Express 6, i nomi più gettonati

Insomma, pare che Francesco Arca vanti un curriculum televisivo di tutto rispetto ed è probabile che ora lo vedremo tornare sui nostri schermi tv proprio grazie a Pechino Express.

In molti si chiedono con chi farà coppia con l’ex tronista senese, ma per il momento non è possibile saperlo.

Qualcuno ipotizza possa essere al fianco della sua compagna Irene Capuano, ma non si hanno notizie certe. Nelle scorse settimane il settimanale Chi si è ulteriormente sbilanciato, rendendo noti i nomi di altri probabili partecipanti di questa nuova edizione: la 22enne Valentina Allegri, figlia dell’allenatore della Juventus Massimiliano, in coppia con lo YouTuber Yuri Sterrore, in arte Gordon.

Per avere le conferme ufficiali dei nomi sarà necessario attendere ancora, ma l’arrivo di settembre è dietro l’angolo ed allora sarà possibile vedere tutte le puntate del reality tanto atteso.

CONDIVIDI