Pechino Express 2018: Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta entrano nel cast

pechino express 2018

Pechino express 2018: nel cast entrano due signore della tv, Patrizia Rossetti indimenticata conduttrice dei pomeriggi rosa delle telenovelas di Rete 4 e Maria Teresa Ruta, conduttrice e volto nota della Rai che ha già preso parte all’Isola dei Famosi, rischiando di vincerla!

Pechino Express 2018: da settembre su Rai 2

A settembre 2018 tornerà sugli schermi di Rai 2 Pechino Express, arrivato ormai alla settima edizione. Al timone come sempre Costantino della Gherardesca e le coppie sono già state rese note.

In verità l’adventure game di Rai 2 ha già avuto non pochi problemi e diverse defezioni

  • La prima quella del nuotatore Filippo Magnini che avrebbe dovuto partecipare assieme alla sorella.
  • La seconda invece quella che ha creato molto più scalpore a livello mediatico è l’esclusione dal cast del reality di Eleonora Brigliadori assieme al figlio Gabriele Gilbo; per le dichiarazioni infelici che la showgirl avrebbe pronunciato contro Nadia Toffa e i malati di cancro in genere.

Vi riportiamo l’articolo se foste interessati a leggere cosa è accaduto e l’intera vicenda in merito alla quale i vertici Rai hanno preso la decisione di allontanare la donna dal programma e di escluderla dal gioco.

Pechino Express 2018: cast ufficiale e definitivo (si spera)

Quindi, dobbiamo immediatamente fare un riepilogo e aggiornare il cast che speriamo sia davvero definitivo e non perda ulteriori pezzi.

Vi ricordiamo che al posto della coppia Filippo Magnini e della sorella ci saranno Le Coliche (Fabrizio e Claudio Colica); e quella che doveva essere costituita da Madre e Figlio, Brigliadori e pargolo, sarà sostituita da Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta. 

Tra l’altro le due signore della TV non sono nuove ai reality Show. Patrizia Rossetti, infatti, ha già partecipato al reality “La Fattoria” mentre Maria Teresa Ruta è stata protagonista dell’isola dei famosi.

Pechino Express  2018 – Avventura In Africa, le altre coppie in gara

  • I Mattutini (Adriana Volpe e Marcello Cirillo)
  • I Promessi Sposi (Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale)
  • Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar)
  • I Poeti (Mirko Frezza e Tommy Kuti)
  • I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella)
  • I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso)

Appuntamento a Settembre con l’adventure game di Rai 2 prodotto da Magnolia (Banijay Group) e condotto da Costantino della Gherardesca.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..