Pechino Express 2017: i primi nomi dei partecipanti, gli Youtuber

pechino

Dove si svolgerà Pechino Express 2017

In seguito al grande successo delle prime 5 edizioni di Pechino Express, il reality creato da Ludo Poppe fa ritorno sugli schermi di Rai 2. Sono passati già cinque anni dalla prima edizione che andò in onda il 13 settembre 2012 e che si svolse in Asia.

Dopo un lungo periodo ad oriente lo show si spostò in America con la quarta e quinta edizione che vennero vinte da gli antipodi Antonio Andrea Pinna e Roberto Bertolini e dai socialisti Alessio Stigliano e Alessandro Tenace.

Ora tutto sembra pronto per la sesta edizione che dovrebbe svolgersi da Settembre a Novembre 2017 e che, questa volta, si svolgerà nuovamente in Asia, in particolare Mongolia, Corea del Sud e Giappone.

I nomi certi di Pechino Express 2017

Il cast di Pechino Express 2017 sta pian piano divenendo noto: le riprese infatti avranno il via il 5 maggio 2017. Pare ormai certo che al reality show prenderà parte un volto noto di Uomini e Donne, Francesco Arca, ma non si tratta dell’unico nome noto dell’adventure game di Rai2.

Antonella Elia

Sembrano esserci altri due nomi certi: Antonella Elia e Jill Cooper, si tratta dell’ex vincitrice dell’Isola dei Famosi, che debuttò in tv nel 1990 come valletta di Corrado a La Corrida, che lavorò in seguito con Mike Bongiorno, Fiorello e Raimondo Vianello.

Insomma, un volto noto della televisione italiana che andrà ad aggiungere un nuovo tassello al proprio curriculum artistico.

Gli Youtuber, la prima coppia di Pechino Express 2017

Guglielmo Scilla

Pare ormai che sia certa la partecipazione a Pechino Express 2017 anche di Guglielmo Scilla, youtuber noto al pubblico come Willwoosh, il quale potrebbe essere affiancato dalla collega Alice Venturi – AlicelikeAudrey è il suo nickname – che è solita pubblicare video di make-up e bellezza.

Non solo: altri volti noti al web paiono essere fra i possibili candidati, stiamo parlando di Yuri Sterrone, in arte Gordon, altro youtuber, e Valentina Allegri, figlia dell’allenatore della Juventus Massimiliano.

Questi almeno i nomi dati per certi, mentre tra le ipotesi troviamo lo stilista argentino Marcelo Burlon, il coreografo spagnolo Rafael Amargo e il rapper Achille Lauro. Insomma, pare che tutto sia pronto per l’avventura asiatica più seguita del 2017: alla conduzione troveremo come sempre il carismatico Costantino Della Gherardesca e l’emittente sarà Rai 2.

Tuttavia sono ancora molti i nomi che rimangono nel mistero fra i concorrenti del reality show.

In attesa di saperne di più non perdetevi le anticipazioni sull’inizio delle riprese nel corso di questa settimana.