Parenti serpenti: Nesli e Fabri Fibra fratelli al capolinea!

I due fratelli Nesli e Fabri Fibra al secolo Francesco e Fabrizio Tarducci hanno chiuso ogni rapporto familiare da tempo. Accomunati dallo stesso amore per la musica, tuttavia  con interessi differenti, uno rapper l’altro versato più per il pop, i fratelli se ,in un primo momento hanno collaborato ora pare che si odino cordialmente .

(non si vedono e non si sentono da quasi 10 anni)

E’ guerra aperta dunque, infatti recentemente Fabri Fibra è stato condannato per diffamazione nei confronti di Valerio Scanu a cui deve un risarcimento pecunario , e il fratello Nesli avrebbe dichiarato :

Non puoi nascondere sempre tutto dietro il paravento dell’arte. Un insulto resta un insulto. E può tornarti indietro come un boomerang”:

Per Nesli Il fratello Fibra ha rappresentato:

Un’ombra gigantesca, non lo odiavo ma ho imparato a farlo. Siamo un’anomalia perché non parlarsi in famiglia è grave, figuratevi nella nostra dove facevamo lo stesso identico lavoro.”

Nesli si racconta a Vanity..

Avevo 16 anni ed ero un teppistello  mi sono ritrovato con degli amici a Senigallia, in campagna.Un momento sbagliato, un posto sbagliato. Avevo in mano una calibro 22, non sapevo maneggiarla: esplodo un colpo e prende un mio amico.

Diventa un flipper, passa dall’ascella al torace, finisce in una costola e buca un polmone e il rene fino a finire nella vescica. Il mio amico  rischia di  morire, sta un mese e mezzo in ospedale, finisco sotto processo e non subisco conseguenze perché era stato un incidente. Mia mamma mi disse di andare in garage con Fabri, lui faceva freestyle con un dj.

Mi annoiavo così decisi di iniziare a prendere il microfono in mano anch’io, iniziammo a lavorare insieme nei locali. Lui poi è andato via in Inghilterra per imparare l’inglese.Io rimango i Italia per produrre, apro uno studio e mi faccio insegnare come si fa.

Vengo contattato dalla Universal ma qualcosa inizia a non andare: per loro ero il secondo, un accessorio, ma Fabri Fibra senza di me starebbe ancora montando i tappi alle penne in Inghilterra. Ho  creato io  gli album Ego e Home e a inventare Mr.Simpatia, il suo più grande successo.

Quando Fabri torna dall’Inghilterra

Non ci guardiamo più, la bolla scoppia e capiamo che siamo diversi: lui combatte sparando a zero con un gusto morboso e una cattiveria gratuita, io ambisco al positivo e al lato buono. Cala il gelo tra noi , insieme all’ostruzionismo è una dichiarazione chiara.

Iniziano a rinnegarmi e pagarmi con indifferenza, come se fossi il suo peggior nemico. Siamo diventati estranei che non si devono incontrare.”

Beh i rapporti familiari sono sempre difficili da gestire, da vivere, soprattutto qundo siamo di fronte a due fratelli famosi che fanno lo stesso mestiere!!

Chissà se fra qualche anno ce li ritroviamo dalla Filippa( Maria De Filippi) a C’è Posta Per Te!! ….

CONDIVIDI
Articolo precedenteCode Black – Un medical drama questa sera alle 23:45 su Rai Tre
Prossimo articoloFrancesco Facchinetti, doveva andare a MILANO ma atterra ad AMSTERDAM
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..