Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni prima puntata dell’11 settembre 2017

Il Paradiso delle Signore 2

L’11 settembre in prima serata su Rai Uno torna, per la gioia dei molti fan che hanno seguito la fiction tv: Il Paradiso delle Signore 2 e in questo articolo vi anticiperemo ciò che accadrà nella prima puntata.

La fiction Rai, Il Paradiso delle Signore, è stata durante la messa in onda della prima stagione campione di ascolti – una media di circa 6 milioni  di spettatori – e anche questa volta i numeri ci sono tutti per poter eguagliare se non addirittura superare gli ascolti registrati gli anni precedenti.

I protagonisti Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi hanno impersonato egregiamente gli “eroi di una favola moderna” attraverso i loro personaggi, Pietro Mori e Teresa Iorio, che a dispetto delle difficoltà, delle divergenze caratteriali e sociali si innamorano perdutamente l’uno dell’altra.

Il Paradiso delle Signore” dunque, dopo una pausa di circa due anni, riapre le porte con  10 appuntamenti di circa 50 minuti ciascuno che si prospettano ricchi di colpi di scena, di intrighi e di tutti quelli ingredienti che hanno fatto breccia nel cuore dei molti appassionati che hanno seguito la fiction.

Cast, regia e produzione del Il Paradiso Delle Signore 2

La Fiction anche per la seconda stagione è  prodotta  da Aurora TV e diretta da Monica Vullo. Nel cast oltre ai già citati Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi, ci saranno vecchie conferme e new entry:

  • Andrea Osvart– (new entry)– la sofisticata (ex) moglie di Pietro Mori
  • Alessandro Tersigni- Vittorio antagonista in amore di Pietro
  • Giulia Vecchio- una delle Veneri (commesse)
  • Christiane Filangieri- la gelida sig. Mantovani responsabile delle Veneri
  • Cristiano Caccamo- il timido e innamorato Quinto
  • Marco Bonini- Il capo magazziniere
  • Diletta Fagninew entry
  • Alan Cappelli Goetz– new entry
  • Lorenzo Cervasionew entry

E molti altri. La Rai inoltre, per ripagare i telespettatori dopo questa lunga attesa ha programmato un doppio appuntamento per le prime due puntate che, dunque, andranno in onda lunedì 11 settembre e martedì 12 settembre in prima serata su Rai Uno

Anticipazioni prima puntata

La prima puntata de Il Paradiso Delle Signore 2 si intitola “Un Nuovo Inizio” e si apre da dove l’avevamo lasciata gli anni precedenti: l’arrivo a Milano della moglie di Pietro Mori, Rose, donna di classe ed elegante mota diversa da Teresa e con un buon fiuto per gli affari.

La donna creerà non pochi problemi alla coppia e Pietro sarà impegnato a convincere la giovane Teresa Iorio che non prova più alcun sentimento verso la sua ex moglie Rose.

Inoltre, il grande magazzino riapre le porte ai propri clienti nonostante il  tenebroso Mori sia stato diffamato dai giornali.

Intanto Vittorio ottiene un nuovo lavoro: produrre pubblicità per la Carosello. Il giovane non ha del tutto dimenticato Teresa e nonostante la delusione provata perché lei gli ha preferito Mori continua ad amarla in silenzio, nonostante presto la giovane siciliana convolerà a nozze con l’affascinante Mori.

La gelida (solo in apparenza) Signorina Clara Mantovani, perderà nuovamente le tracce della figlia che ha dato in adozione giovanissima, frutto dell’amore con un uomo sposato.

Rivedremo poi, Anna Imbriani che, incinta di un uomo sposato, lascerà “Il Paradiso delle Signore” e Quinto (interpretato da Cristiano Caccamo) per non rovinargli la vita.

Cosa accadrà dunque alle coppie della fiction? Supereranno le loro divergenze o si lasceranno inevitabilmente?

Non ci resta che scoprirlo seguendo la fiction Il Paradiso delle Signore 2 in onda lunedì 11 e martedì 12 settembre su Rai Uno.

CONDIVIDI
Articolo precedenteFilm e programmi, la seconda serata in tv | Sabato 09 settembre 2017
Prossimo articoloIl Collegio 2 sta per cominciare – Pronti a tornare sui banchi della scuola anni ’60?
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..