Il Paradiso delle Signore 2 anticipazioni: cast e data di inizio

Il Paradiso delle Signore 2

Il Paradiso delle Signore 2 tornerà molto presto in televisione. La fiction che vede come protagonisti Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi sarà trasmessa nell’autunno 2017.

Il Paradiso delle Signore 2, targata AuroraTV, si sta infatti avvicinando a grandi passi.

Il Paradiso delle Signore 2 sta per ritornare

L’attore Alessandro Tersigni, Vittorio Conti, ha confermato, sulla sua pagina Facebook che la prima puntata della seconda stagione de Il Paradiso delle Signore verrà trasmessa lunedì 11 settembre su Rai 1.

La fiction ispirata al romanzo Al Paradiso delle Signore di Émile Zola è ambientata nella Milano del 1956.

Ritroveremo l’affezionato pubblico grazie al quale la fiction ha sempre avuto grande successo.

Il Paradiso delle Signore: ritorno al passato

Come è successo durante la prima stagione, anche Il Paradiso delle Signore 2 è composta da 20 episodi che saranno trasmessi in 10 serate a cominciare da lunedì 11 settembre 2017.

La fiction trasmessa su Rai 1 ha per protagonista la giovane Teresa Iorio, Giusy Buscemi, che da Castelbuono in Sicilia giunge a Milano con la speranza di trovare fortuna nella grande città.

Grazie al suo coraggio, inaspettatamente verrà selezionata per diventare una delle “veneri”, le mitiche commesse del grande magazzino Il Paradiso delle Signore.

Clara Mantovani cercherà di intralciarla, ma Teresa troverà un inaspettato alleato in Vittorio Conti, interpretato da Tersigni. Quest’ultimo è un dinamico pubblicitario che vede in Teresa l’occasione per conquistare una nuova clientela.

Assieme a Lucia, Lorena Cacciatore, Anna, Giulia Vecchio e Silvana, Silvia Mazzieri, Teresa affronterà la caotica vita di una lavoratrice nel pieno del miracolo italiano. La sua carriera decollerà conquistando mano a mano clienti, colleghi e superiori.

Il Paradiso delle Signore 2, anticipazioni e trame sulle nuove puntate

La storia di Teresa finirà per intrecciarsi con quella di Pietro Mori, Giuseppe Zeno, tenebroso imprenditore nonché padrone de Il Paradiso delle Signore.

I suoi misteriosi trascorsi negli Stati Uniti, il suo progetto di sposare la diabolica Andreina Mandelli, Alice Torriani e il successo di Vittorio non riusciranno però a estinguere l’amore tra Teresa e Pietro.

Quando sembrerà che per i due si delinei un lieto fine arriverà però la doccia fredda. Sarà durante l’ultimo episodio della prima stagione de Il Paradiso delle Signore che vedremo riapparire Rose Anderson, Andrea Osvart, moglie di Pietro e data per morta.

Che cosa succederà, a questo punto, tra Teresa e Pietro? Il ritorno di Rose toglierà ogni speranza di un futuro insieme, e spingerà Teresa tra le braccia di Vittorio?

Non sarà decisamente una bella situazione, ma di questo ne riparleremo dall’11 settembre 2017, con le nuove trasmissioni del Paradiso delle Signore.