Paperissima Sprint – Estate 2020: quando inizia, il cast e come inviare i video

paperissima sprint 2019 - conduttori e cast

Mentre la domenica sera continua l’appuntamento festivo con Paperissima Sprint condotto da Roberta Lanfranchi, a breve, dal lunedì alla domenica, in tv, in contemporanea con Techetecheté su Rai 1, torneranno anche le puntate estive dell’amato programma di Canale 5. Ma chi ci sarà quest’anno nel cast? Chi rivedremo ogni sera tra sketch e video divertenti?

Paperissima Sprint – Estate 2020: quando inizia e cast

Cominciamo col dire che la data di inizio di Paperissima Sprint – Estate è ufficialmente fissata per lunedì 29 giugno 2020. Quest’anno, l’amata trasmissione di Canale 5 festeggia un compleanno importante e si prepara a celebrarlo insieme al pubblico.

Gli orari di messa in onda sono quelli di sempre: dalle ore 20.35 alle 21.20 circa, subito dopo l’edizione delle 20.00 del Tg5 e prima di film e show in programmazione nel prime time del canale.

Nel cast, anche per questa nuova edizione in tempi di Covid-19, ritroveremo a capo dei conduttori Vittorio Brumotti (al timone per l’ottava volta), insieme alle Veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva (da settembre riconfermate anche a Striscia la notizia) e all’immancabile Gabibbo.

Con le nuove puntate, l’ironico show targato Antonio Ricci festeggia i 30 anni di messa in onda – il 26 giugno anche l’ideatore spegne 70 candeline! -, con la prima puntata di un’allora poco conosciuta trasmissione che fece capolino su Italia 1 il 1 giugno 1990.

Paperissima Sprint – Estate 2020: come inviare i video

Tra i video che verranno mostrati a Paperissima Sprint – Estate 2020 ci saranno anche alcuni filmati realizzati in esterna dal neo 40enne Brumotti, una sorta di “Paperissima Action” girata tra ringhiere a picco sul mare e sentieri ripidi di montagna.

Torna così l’appuntamento quotidiano con le cosiddette “papere”, video divertenti con protagonisti animali, bambini, vip e chi più ne ha più ne metta. Video visti e rivisti, ma anche mai visti dai telespettatori.

Filmati che è sempre possibile inviare anche da casa, con una iniziativa che, in tempi di social, rende protagonisti del racconto televisivo anche chi segue il popolare programma comodamente dal divano.

Per inviare le immagini, infatti, basta andare sul sito web ufficiale di Paperissima Sprint, cliccare sulla sezione “Invia i tuoi video” e allegare il tutto dopo aver seguito le istruzioni fornite e compilato i vari campi richiesti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here