Paperissima Sprint, al via la nuova edizione con Maddalena Corvaglia e il Gabibbo

Paperissima Sprint corvaglia gabibbo

Torna su Canale 5 “Paperissima Sprint”, il varietà estivo firmato Antonio Ricci che promette di far divertire i telespettatori per tutta l’estate

Al via la nuovissima edizione di “Paperissima Sprint“, il varietà televisivo dell’estate di Canale 5 ideato da Antonio Ricci e condotto da Maddalena Corvaglia e il Gabibbo. Ecco tutte le anticipazioni.

Paperissima Sprint 2018: quando inizia

Da lunedì 11 giugno 2018 alle ore 20.35 circa torna su Canale 5 “Paperissima Sprint”, il varietà televisivo dell’estate di Mediaset. Padrona di casa è ancora una volta Maddalena Corvaglia, l’ex velina di “Striscia La Notizia“, confermata al timone del programma per il terzo anno consecutivo.

Con lei ci sarà ancora una volta l’immancabile Gabibbo! Il varietà televisivo di Canale 5 sarà trasmesso dalle spiagge e località più belle del Salento e vedrà i due conduttori pronti a far divertire i telespettatori. Durante le varie puntate, infatti, spazio a gag inedite tra i conduttori, ma anche a gaffe, errori televisivi e gli immancabili video di papere provenienti da tutte le parti del mondo.

La nuova edizione di Paperissima Sprint Estate 2018 farà compagnia ai telespettatori dal lunedì alla domenica nella fascia di access prime time su Canale 5. Il programma va a rimpiazzare “Striscia La Notizia“, un’altra creatura di successo di Antonio Ricci.

Paperissima Sprint 2018: cast

Nessuna grande novità nel cast della ventiquattresima edizione del varietà televisivo. Confermati, infatti, alla conduzione Maddalena Corvaglia e il Gabibbo.

Ricordiamo che il programma è nato da un’idea di Antonio Ricci ed è scritto con Lorenzo Beccati, Fabio Nocchi, Alessandro Meazza e Carlo Sacchetti. La regia è di Mauro Marinello.

Il varietà televisivo debutta nel 1990 su Italia come spin-off del programma di successo “Paperissima“. Durante le varie edizioni sono stati diversi i conduttori che si sono alternati alla guida: da Mike Bongiorno a Michelle Hunziker, da Serena Grandi a Miriana Trevisan. E ancora: Eva Henger, Giorgia Palmas, Vittorio Brumotti, Alessia Reato e tanti altri.

Come sempre i telespettatori potranno contribuire attivamente alla messa in onda dei video e delle papere inviando un proprio filmato o video tramite il sito internet ufficiale del programma www.paperissima.mediaset.it

L’appuntamento con “Paperissima Sprint” è tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, alle ore 20.35 su Canale 5

Potrebbe interessarti: Ilary Blasi condurrà il Summer Festival di Canale 5

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.