Paolo Fox: Oroscopo oggi, mercoledì 21 novembre 2018 | I Fatti Vostri

Paolo Fox, il suo Oroscopo

Oroscopo Novembre 2018 di Paolo Fox: mercoledì 21 novembre. Scopriamo le previsioni e l’oroscopo di oggi rivelato in anteprima esclusiva dal nostro astrologo sulle frequenze di Radio LatteMiele.

Paolo Fox oggi, Oroscopo 21 novembre 2018

Scopriamo le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 21 novembre 2018. Torna anche oggi l’appuntamento con l’astrologia: ecco cosa le stelle hanno in serbo per i dodici segni dello zodiaco per quanto riguarda amore, fortuna, lavoro e salute. Dopo l’appuntamento del mattino sulle frequenze di Radio LatteMiele, il noto astrologo è tornato come sempre in diretta a I Fatti Vostri su Rai2 con la speciale classifica delle stelle.

Oroscopo Ariete

Sono contento che ritrovi tanta energia e voglia di fare perchè se guardo l’estate di questo anno noto che ci sono stati parecchi problemi. Il fatto di avere Mercurio, Urano e Giove favorevoli, indica proprio che hai diritto ad un riscatto, che in questo periodo può arrivare soprattutto dalla vita lavorativa e dai rapporti con gli altri.

Non che l’amore sia messo in condizioni di disagio, però va detto che da qualche tempo, soprattutto d’estate, è arrivato il periodo della riflessione. E quindi non escludo che ci sono state delle tensioni, dei momenti di forte stress. Si recupera anche perchè da giovedì il Sole torna favorevole.

Oroscopo Toro

Il fatto che la Luna sia nel tuo segno è molto importante; per le prossime 48 ore hai decisamente un’arma in più, quella della ragionevolezza, ma soprattutto quella del fascino che possiedi innato. Di recente puoi aver vinto una sfida! Inoltre, va detto che da giovedì avremo anche una situazione particolare che rafforza il tuo fisico. Solo l’aspetto economico è un pò sotto pressione.

Come ho già spiegato negli ultimi giorni, ci sono state più spese per la casa, per un guasto, per spostamenti, magari semplicemente per persone che ti stanno attorno. Considera che domenica è una buona giornata per i riavvicinamenti in amore.

Oroscopo Gemelli

Chi ha accettato di iniziare un nuovo lavoro d’estate, chi sta portando avanti un nuovo incarico, forse non è del tutto convinto che stia facendo la cosa giusta. L’energia di questo periodo è tanta e quindi senti anche una grande voglia di espanderti, ma ci sono delle privazioni, dei problemi.

Chi ha un’attività in proprio deve stringere la cinghia come si dice, limitare le spese. Da giovedì ancora di più visto che il Sole va in opposizione. Dovresti evitare le preoccupazioni. In amore, da tempo sembri meno presente e convinto.

Oroscopo Cancro

In questa settimana siete intolleranti a tutto! Ricordiamo che c’è sempre Saturno in opposizione. Quindi, quello che stai facendo adesso non va così bene come vorresti. In questa situazione non proprio felice, ma neanche del tutto infelice, stai vivendo alla giornata e di conseguenza essendo una persona molto morale e lunatica, un giorno senti che tutto va bene e il giorno dopo vorresti buttare tutto all’aria.

In questa fase di incertezza non deve nascere qualche dubbio di troppo che riguarda l’amore, altrimenti potresti vivere delle forti tensioni.

Oroscopo Leone

Questo è un mercoledì molto forte, nonostante una Luna dissonante possa provocare qualche piccolo fastidio fisico, qualche piccolo malessere del tutto passeggero. Va detto che da domani anche il Sole torna favorevole e che abbiamo già Giove e Mercurio dalla tua parte.

E’ un oroscopo che mi piace e sarà ancora più bello dall’anno prossimo. Non che tutti i problemi si risolvono, però chi è stato male migliora, se sei rimasto bloccato ora si riparte. E trovi anche l’energia giusta per dire come la pensi. Non fare le ore piccole.

Oroscopo Vergine

Lieve miglioramento in questo mercoledì, poi giovedì sarà la giornata migliore della settimana. Ricorda che in astrologia vale molto il momento in cui portiamo avanti un progetto, il momento in cui discutiamo con una persona. Quindi, se ci sono delle problematiche, forse non conviene affrontarle adesso.

Venerdì e sabato restano delle giornate un pò polemiche, in cui qualcuno potrebbe sentirsi anche preso dagli eventi e assai più nervoso. Molte situazioni che avevi lasciato correre, adesso diventano macigni insormontabili. O comunque torna un pò di ansia perchè devi chiarire al più presto qualcosa che non va.

Oroscopo Bilancia

Quelli che al momento sono soli, in questo mese potrebbero aver anche fatto degli incontri, ma nessuna delle persone incontrate a Novembre o negli ultimi mesi sembra degna di fiducia. Oppure sei tu che parti un pò prevenuto, diffidente. Diverso il discorso delle coppie in cui uno dei due si sta mettendo un pò da parte. Stai vivendo delle tensioni e ricordiamo che soprattutto gli uomini del segno vivono delle profonde insicurezze di tipo professionale.

E quindi, adesso è un pò difficile starti acanto. Le donne vorrebbero avere più spazio in famiglia o sul lavoro e qualcuno pretende un pò più di interesse e un pò più di sicurezza.

Oroscopo Scorpione

Se un amore è nato male, se ultimamente per tua scelta, sei rimasto in solitudine, sappi che da fine mese e per tutto Dicembre, qualcosa potrà tornare nella tua vita. Dipende sempre dall’età, perchè tra i 20 e 30 anni siamo pronti ad immaginare un grande futuro in amore. Chi è reduce da una separazione e ha un’età matura, nonostante speri nell’incontro fatale e magari anche in una nuova convivenza, alla fine deve rendersi conto che magari è importante vivere una compagnia, senza però aspirare a qualcosa di più.

In fondo, vivere le passioni in una condizione legata all’emozione del giorno può sembrare spiacevole, ma alle fine regala più serenità. Anche tu dovresti cercare di essere meno diffidente e accettare le nuove regole del gioco.

Oroscopo Sagittario

In questo momento non conosci mezze misure: o dentro o fuori! Dovresti aver notato che nel corso delle ultime settimana hai preso tutto un pò troppo di petto, che ti senti sentito sempre contro tutti gli altri. Ma questo tutto sommato è un bene, perché vuol dire che rifiuti la quotidianità, l’ambiguità, la monotonia.

Sei alla ricerca di qualcosa in più. Comunque, se devi fare un discorso chiaro ad una persona, in amore o sul lavoro, conviene chiudere tutto entro giovedì.

Oroscopo Capricorno

Ho spiegato più volte che chi nel corso del mese di Novembre ha detto no ad un amore, a Dicembre potrebbe ripensarci. Alcune relazioni, per te sono di prassi: molti di voi nella loro vita hanno avuto a che fare lungamente con una persona Scorpione, Pesci o Toro. E queste sono delle giornate in cui è possibile recuperare quei rapporti che hanno delle fondamenta buone, anche se magari sono stati sottoposti a qualche stress.

Prima di fare delle scelte aspetta Dicembre. Giornata di recupero psico fisico.

Oroscopo Acquario

Le prime due giornate della settimana non sono state un granché: devi cercare di recuperare qualche posizione. In questi ultimi giorni di Novembre molti dovranno mettere a posto questioni legali e finanziarie. Oppure sono in ritardo delle consegne. Ecco perchè c’è fibrillazione nell’aria: da giovedì piano piano si recupera, però queste 48 ore sono piuttosto pesanti a livello fisico.

Qualcuno dovrà curarsi, dovrà cercare di rilassarsi perchè non è facile riprendere i contatti con la realtà. In amore, massima prudenza: se una storia non funziona e non viene recuperare per tempo, a Dicembre potrebbe vivere più perplessità.

Oroscopo Pesci

Questo è un mercoledì particolare perchè torna quello stato di incertezza che c’è stato lunedì. Non voglio dire che questo sia un periodo no, ma è un periodo in cui alzi la voce, in cui fai sentire le tue ragioni, in cui potresti anche sentirti stanco di dover giustificar tutti, di dover seguire tutti senza aver alcun tipo di beneficio.

Domenica sarà una giornata migliore, ma tra questo mercoledì e sabato c’è qualche tensione o polemica da tenere sotto controllo.

A domani con l’appuntamento de l’oroscopo di domani di Paolo Fox sempre qui su SuperGuidaTv!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here