Paolo Fox, Oroscopo del giorno: lunedì 11 giugno 2018

L'oroscopo di Paolo Fox

Comincia una nuova settimana con l’immancabile appuntamento con l’Oroscopo di Paolo Fox. Ecco le previsioni e le anticipazioni del giorno relativamente all’Oroscopo di oggi, lunedì 11 giugno 2018, rivelate in anteprima dal noto astrologo sulle frequenze di Radio LatteMiele. Cosa ci riservano gli astri di Paolo Fox?

Oroscopo oggi, 11 giugno 2018: le previsioni di Paolo Fox

Cosa riservano le stelle per i dodici segni dello zodiaco per la giornata di oggi, lunedì 11 giugno 2018? Ecco le previsioni di Paolo Fox per quanto concerne il lavoro, l’amore e la fortuna.

Oroscopo Ariete

In questi giorni sembri un pò contrariato per alcune questioni di lavoro e personali. Segno evidente che bisogna prendere delle decisioni, mai fare un passo indietro, infatti non è nel tuo carattere, tu sei anche quello che rischia pur di portare avanti i tuoi progetti.

Venere da mercoledì inizia un transito importante che riabilita l’amore o magari darà a qualcuno più tempo da trascorrere col partner. Buone occasioni anche per chi è single!

Toro Oroscopo

Il Toro vive una situazione particolare. La Luna resta ancora nel segno, ma in amore bisogna mettere a posto tante cose. Qui non bisogna per forza pensare ad una separazione, ma ad un chiarimento. Se tu chiedi una cosa e il partner dice “ni”, oppure se hai a che fare con una persona che un giorno ci sta e uno non ci sta, potresti dire “a che gioco giochiamo?”.

Diverso il discorso di chi ha già una storia e magari non si vuole concedere oppure chi cerca qualche concessione in più da chi ha una storia. Vuoi chiarezza e questo vale anche nel lavoro.

Gemelli Oroscopo

Questo resta il tuo mese perchè il Sole transita nel segno. E’ un bel mese per i sentimenti, da mercoledì si riparte. Leone, Ariete, Sagittario, sono segni che riescono a stimolare la tua fantasia perchè in fondo tu cerchi una persona molto mobile, non uno che fa troppi ragionamenti o meditativo.

Hai bisogno di un partner che sia pronto a viaggiare, muoversi e fare cose divertenti. In questi giorni si può anche recuperare un discorso interrotto nel passato.

Oroscopo Cancro

Difficile che non siano arrivate delle proposte, ma anche i cambiamenti in questo periodo costano cari per via di Saturno opposto. Allora per toglierti dalle scatole qualcuno che magari non è stato molto carino con te, potresti anche chiedere l’assistenza di un esperto, da un commercialista a un legale, da una persona che ti aiuti a semplicemente ad un amico che ti consigli.

Abbiamo grandi stelle con un passato che in qualche modo andrebbe dimenticato. Nel sottoscrivere un accordo di lavoro o riaffermare un tuo progetto o convalidarlo, ci sarà sempre da discutere perché bisognerà mettere a posto alcune carte e contenziosi.

Leone Orosocpo

Posso parlare liberamente di stelle importanti e addirittura da questa settimana anche più innamorate. Di amore hai bisogno anche se il Leone non chiede mai aiuto, assistenza, cerca sempre di essere autonomo e dà l’idea di essere un tipo che non ha bisogno di nessuno. In realtà non è così, ora un pat pat sulla spalla farebbe anche piacere.

Nell’ambito del lavoro forse non bisogna neanche preoccuparsi troppo se certi risultati sono un pò sotto la media perchè il meglio arriva da fine anno. Prendilo come un momento di apprendistato o comunque di sperimentazione.

Oroscopo Vergine

Settimana importante che si inquadra in un 2018 di grande forza. Sempre favoriti i matrimoni e le convivenze. Luglio sarà un mese di grandi energie. Chi non vive una bella storia potrebbe anche dire basta. Nei periodi buoni possiamo costruire o possiamo anche distruggere ciò che non ci piace per stare meglio, il finale è sempre quello.

Ti muovi in maniera costruttiva per fare cose che ti piacciono e sei contento oppure elimini ciò che ti da fastidio e ovviamente sei più sereno. Se hai in questo periodo una grande passione deve essere per la persona giusta.

Oroscopo Bilancia

Queste prime giornate della settimana sono interessanti. Venere finalmente torna attiva. Hai guardato in cagnesco qualcuno negli ultimi tempi, forse un datore di lavoro, forse un collega o qualcuno che ha cercato di bloccarti.

Lo sai che questo è un periodo di nuove collaborazioni e se comunque il futuro sarà con le stesse persone, allora sarai tu che desidererai cambiare ruolo e avere qualcosa in più. E’ il caso di recuperare un pò di tranquillità.

Scorpione Oroscopo

Lo Scorpione sente un pò di agitazione. Posso dire che da qualche tempo Marte dissonante provoca soprattutto bruciori, fastidi, nervosismo e forse anche qualche collisione inutile con chi ami.

Questo 2018 è un anno che porta anche delle soddisfazioni, ma in rapporti in crisi sono da tenere sotto controllo. Forse sei preoccupato per una persona di casa.

Oroscopo Sagittario

Il Sagittario sta facendo cose che non ama. Come ho già ricordato al Leone e parzialmente all’Ariete, i segni di fuoco ora possono fare delle cose più per studio, sperimentazione, che per consolidamento. Il consolidamento arriverà ma dovremo aspettare la fine dell’anno e il prossimo anno.

Cerca di fare le cose con più tranquillità, fino a mercoledì consiglio a tutti di essere più cauti. Il Sagittario sta valutando anche l’idea di cambiare vita, ruolo, lavoro. Stai rivalutando anche te stesso, hai bisogno di agire anche in maniera più positiva nei confronti degli altri e di te stesso.

Oroscopo Capricorno

Buona giornata ai Capricorno. Lunedì è una giornata interessante, i Capricorno di solito ad inizio settimana fanno una bella nota di quello che devono portare a termine. Certo che fare tutto non è facile. L’amore viaggia su onde più tranquille fino a mercoledì.

Le ultime due settimane sono state abbastanza pesanti e faticose. Cerca di risolvere qualche problema in famiglia. Se sei lontano da una persona devi cercare di riavvicinarti, devi essere vicino ad una persona che non è stata bene. Una persona Acquario o Cancro in questo periodo potrebbe avere più bisogno di te.

Oroscopo Acquario

L’Acquario parte agitato e qui bisogna capire come vanno a finire le cose perché si rischia di commettere qualche errore. Raccomando a tutti gli Acquario di essere un pochino più prudenti e quindi di non fare le cose di corsa.

Quando siete in condizioni rischiose, vi trovate in una condizione un pò particolare, non iniziate a pensare a tutto quello che dovete fare nel corso della giornata, guardate davanti a voi. Prendete le distanze da polemiche che nascono nel lavoro o in amore. Non è facile vedere un Acquario tranquillo in questo periodo, la stanchezza si fa sentire e quindi attenzione a non farvi male!

Pesci Oroscopo

Questa giornata è di forza come tutto il periodo. Da domani avremo anche Mercurio in buono aspetto, angolo ottimo con Giove. Entro tre, quatto settimane devi fare delle scelte importanti.

Non ti curare troppo degli altri ,degli invidiosi, perchè in questo periodo con Mercurio e Giove favorevoli sei tu l’ago della bilancia. Quelli che non si sentono così forti forse sono vittime del passato e devono scrollarsi di dosso qualche amarezza. Periodo buono e novità in arrivo anche dal punto di vista lavorativo.

potrebbe interessarti: Laura Forgia abbandona i Fatti Vostri, ecco chi arriva.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.