Laura Forgia lascia i Fatti Vostri, non la ritroveremo nella nuova stagione televisiva. Ecco Roberta Morise

Roberta Morise

Laura Forgia, la showgirl lascia la popolare trasmissione del mezzogiorno di Rai 2 “I Fatti vostri” dopo una sola edizione e al suo posto arriverà un’altra bellezza, Roberta Morise.

Laura Forgia Lascia dopo solo una edizione I Fatti Vostri

La bionda Showgirl dopo solo una stagione dunque, dichiara conclusa la sua esperienza al fianco del conduttore storico Giancarlo Magalli, perché si ritiene soddisfatta e in cerca di nuovi stimoli e nuove esperienze.

La Forgia era approdata ai Fatti Vostri lo scorso anno subentrando ad Adriana Volpe dopo i difficili rapporti intercorsi con il conduttore Magalli che come, è noto non le manda a dire. Se siete curosi di capire cosa è successo tra i due (leggete qui)

I Fatti Vostri: le parole di Laura Forgia

Dopo una attenta valutazione, ho deciso di non rifare la prossima edizione. Sono curiosa, ho sempre voglia di sperimentare e sento di non precludermi altre strade.

Diretta dopo diretta, ho preso sicurezza e ho imparato il mestiere della conduzione. Il pubblico, dal ragazzino alla signora più anziana, mi ha dimostrato un affetto che non mi aspettavo

E’ stata un’esperienza meravigliosa. Mi sono molto divertita al fianco di Giancarlo, sono molto riconoscente nei confronti di Michele Guardì e della rete che un anno fa mi hanno affidato questo ruolo”.

Dopo solo un anno quindi l’ex professoressa de L’Eredità lascia la trasmissione. La Forgia ha ringraziato ovviamente tutti, in modo particolare Magalli e Guardì e ha tenuto a far sapere che intrattiene rapporti cordialissimi con la Rai per cui non vuole precludersi l’esperienza di altre strade professionali.

Mi trasferirò all’estero, probabilmente Londra, dove mi occuperò di campagne pubblicitarie che riguardano brand di moda importanti e serie televisive.

Questa attività parallela alla televisione mi ha sempre messa di fronte a una serie di opportunità importanti, che con un impegno quotidiano come I Fatti Vostri quest’anno non ho potuto prendere in considerazione”, rivela.

“Probabilmente in tanti mi diranno ‘ma sei matta?’. Ma in questa fase della mia vita mi sento di dover affrontare anche questa strada.

Ora volto pagina con una scelta di vita senz’altro coraggiosa. Ma non lascio la televisione italiana: i rapporti con la Rai sono cordialissimi e rimango a disposizione per impegni più circoscritti”.

Roberta Morise alla conduzione dei Fatti Vostri 2018 – 2019

Roberta Morise approda ai Fatti Vostri andando a sostituire Laura Forgia la bionda showgirl di Angera.

Se Laura Forgia volerà in quel di Londra un’altra showgirl atterrerà invece nella piazza più famosa d’Italia, quella de I Fatti Vostri.

Michele Guardì, infatti, storico regista del programma avrebbe già deciso chi sarà a prendere il posto della Forgia per la prossima stagione televisiva, nell’edizione 2018-2019.

Ci riferiamo alla bellissima e soprattutto brava,  showgirl calabrese Roberta Morise, che tra l’altro vedremo presto in tv, su Sky Arte al fianco del comico Dario Vergassola lunedì 18 giugno per il programma “Sei un paese meraviglioso“.

Roberta Morise ai Fatti Vostri: conduzione e canto

La Morise oltre ad essere un’ottima conduttrice è anche una brava cantante, per cui immaginiamo che ne I Fatti Vostri il suo ruolo potrà spaziare notevolmente.

Si potrà esibire anche come performer ed interprete, oltre che affiancare Magalli alla conduzione.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..