Mezzogiorno in famiglia: Paolo Fox, Oroscopo oggi: domenica 3 giugno

Paolo Fox, il suo Oroscopo

Puntale anche la domenica torna l’appuntamento con l’Oroscopo di Paolo Fox. Il noto astrologo è tornato questa mattina sulle frequenze di Radio LatteMiele con le previsioni e l’Oroscopo per la giornata di oggi, domenica 3 giugno 2018. Scopriamo cosa ha detto in radio e poi a mezzogiorno in famiglia.

Oroscopo oggi, domenica 3 giugno 2018: le previsioni di Paolo Fox

Novità in arrivo per l’Ariete nell’ambito del lavoro, mentre il Toro farebbe bene ad evitare dei conflitti in questa prima domenica di giugno. Il segno dei Gemelli si prepara ad un mese di grandi novità, mentre i nati Cancro vivono un buon transito di Venere. E gli altri segni? Scopriamolo insieme: ecco le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox di domenica 3 giugno 2018.

Oroscopo Ariete

Mi viene da dire cosa rimane di un amore? Cosa rimane di un’idea? Sono cambiate tante cose nella tua vita dalla fine dello scorso anno. Possibile che tu abbia voluto discutere con delle persone che hanno avuto degli atteggiamenti poco chiari.

Nell’ambito del lavoro ci sono dei cambiamenti, delle tensioni e probabilmente delle scelte che devi fare al più presto. Da questo punto di vista devo dire che la prima parte di giugno è davvero molto interessante. Tu che ami le dispute, adesso non devi cercare persone troppo diverse da te.

Oroscopo Toro

Faresti bene ad evitare piccoli conflitti in questa domenica 3 giugno 2018, anche se devi spostarti o fare delle cose un pò faticose, cerca di mettere tutto in regola perchè altrimenti rischi di perdere tempo e innervosirti.

Sei particolarmente suscettibile. Qualcosa cambia all’ultimo minuto in una domenica un pò particolare, se poi hai a che fare con Acquario e Scorpione doppia prudenza.

Oroscopo Gemelli

Molti progetti in ballo per i Gemelli. Progetti di viaggi, attività e le idee sono premiate. Se hai lavorato tanto tempo in un’azienda oppure hai dimostrato di essere bravo, adesso puoi ottenere una piccola e bella ricompensa.

Ora è possibile dedicarsi anche al cuore e alle emozioni, questo è un cielo valido per gli incontri e le relazioni. Non sei certo un tipo da stare solo!

Oroscopo Cancro

Una domenica che invita a fare il punto della situazione. Parlo di relazioni in cui si sono delle problematiche. Con Venere nel segno è probabile ci sia qualche piccolo contrasto da superare, qualcuno sente un desiderio per un’altra persona pure amandone un’altra.

Venere nel segno di per sé è foriera di buone novità, ma ricordiamo che in questo periodo con Saturno in opposizione trovi un amore poco afferrabile oppure hai un amore e lo vedi poco perché le questioni di lavoro prendono tutta la tua vita. Il tuo amore però non si discute.

Oroscopo Leone

Ti sveglierai critico al mattino, intendiamoci qui parlo di un mattino agitato, ma non certo disfattista o pessimista. Se in qualche periodo della tua vita hai cominciato a pensare di non volere più certe cose, di essere poco stimolato, lì per lì ci sei rimasto male, poi hai capito che eri circondato da persone poco chiare.

La tua natura è positiva, quando ti affliggi vuol dire che c’è qualcuno che ti soverchia, anche se tu non lo vuoi o non te ne rendi conto. Periodo di grandi liberazioni. Dal punto di vista economico ci sarà un bel recupero e le novità di lavoro entro l’estate porteranno qualcosa in più.

Oroscopo Vergine

Questo nuovo transito di Urano ha iniziato a portare avanti dei progetti ed entro l’estate qualcuno riconferma una bella storia. La Vergine ottimizza, anche quelli più disordinati quando hanno un’idea cercano di realizzarla alla perfezione.

Tu puoi comandare, guidare il tuo istinto, ma quello degli altri? Lasciati andare a costruire le cose con le persone giuste, se pensi che una persona sia dalla tua parte solo perchè si appoggia a te forse potresti mettere in conto un errore che potrebbe poi essere difficile da superare. Attenzione all’aspetto economico in questi gironi.

Oroscopo Bilancia

Quelli che hanno avuto delle discussioni possono recuperare. Quello che voglio ricordare a tutti che è importante abbandonare il sentiero delle polemiche e delle indecisioni. Non tutti i Bilancia sono tipi indecisi, un Bilancia ascendente Leone, Sagittario, Leone è sicuramente una persona stabile, ma in tutti i Bilancia c’è la necessità di appoggiarsi a qualcuno, quantomeno di condividere delle idee e verificare le proprie opinioni.

Anche le cose più piccole in questo periodo potresti evidenziare e mettere in luce e se c’è qualcuno che non ti capisce o rispetto alle tue richieste fa orecchie da mercante, beh potresti arrabbiarti!

Oroscopo Scorpione

Lo Scorpione ha una giornata strana. Può essere preoccupato per un familiare, per chi ha delle responsabilità, per chi si sente sotto pressione. Urano è entrato in opposizione e taglia delle cose, forse ti sei stancato di fare le solite cose. Non è escluso che cambi qualcosa anche all’interno del lavoro che stai facendo.

Per esempio potrebbero metterti in una condizione diversa, rivedere alcuni guadagni o spese sarà molto importante o perchè lo farai tu o qualcuno lo farà per te. Ogni progetto costa, ma l’amore no e in questo periodo può tornare!

Oroscopo Sagittario

Il Sagittario deve avere prima o poi un contatto con la natura. Intendiamoci tutti stiamo bene in un prato o comunque quando c’è una bella giornata serena, all’aria aperta, ma per il Sagittario è vitale avere un contatto con un mondo che non sia solo determinato dal lavoro, dagli obblighi e dai soldi.

Allora via libera a piccoli progetti, non bisogna essere ricchi per programmare un weekend fuori porta oppure una passeggiata in riva al mare prima della grande affluenza di luglio e agosto. Non escludo che entro la fine dell’anno qualcuno si trovi in un’ambiente nuovo; è proprio il tema dell’ambiente che torna non solo a livello di natura ed ecologia, ma anche di ambiente lavorativo e professionale. Le cose che fai adesso entro fine anno porteranno fortuna!

Oroscopo Capricorno

Il Capricorno cerca sempre delle buone complicità per decide lui/lei. Il Capricorno non è tipo che delega almeno a che non debba fare talmente tante cose da dover per forza declinare qualche incarico.

A furia di essere galante della vita degli altri, dico anche a chi ha un figlio o ha delle perplessità o ha avuto diverse persone sulle spalle negli ultimi tempi, a furia di caricare le tue spalle sono doloranti. O hai a che fare con una persona che ha grossi impegno oppure sei un pò agitato in questo periodo in amore. Non dimenticare che il recupero c’è, ma devi intraprendere una nuova strada. Qualcosa si è concluso agli inizi della primavera, ma sta per partire un grande anno!

Oroscopo Acquario

Domenica con la Luna in Acquario. E’ chiaro che i cambiamenti sono importanti nella vita, c’è un momento di forza. I cambiamenti possono cambiare a seconda dell’eta: se abbiamo un’età giovane uno cerca l’indipendenza, se sei una persona matura probabilmente vuoi goderti la vita senza troppi obblighi.

In un caso, nell’altro, l’Acquario è in una fase di grandi rilancio. Grazie ad amicizie e conoscenze potresti ottenere qualcosa di importante entro poco.

Oroscopo Pesci

Affrontiamo questa domenica con coraggio, bisogna dare spazio ai familiari, forse qualcuno vorrebbe perfino lavorare un pò meno per dedicarsi alla famiglia.

Grande cielo per chi ha un progetto in mente e per delle vittorie che avevo già annunciato dall’anno scorso. Sei tu l’ago della bilancia!

Potrebbe interessarvi: Paolo Fox, Oroscopo oggi: sabato 2 giugno

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.