Paolo Fox, Oroscopo oggi: sabato 2 giugno

Paolo Fox

Ritorna il consueto appuntamento con l’Oroscopo di Paolo Fox. Il noto astrologo è tornato anche questa mattina, sabato 2 giugno 2018, sulle frequenze di Radio LatteMiele con le previsioni e l’Oroscopo per la giornata di oggi.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di sabato 2 giugno 2018

Come se la passano i dodici segni dello zodiaco nella giornata di oggi, sabato 2 giugno 2018? Ecco le indicazioni e le previsioni rivelate da Paolo Fox.

Oroscopo Ariete

In questo sabato 2 giugno molti avranno la sensazione di sentirsi più spossati, ma di questo ne sto già parlando da tempo. Ben venga però questa spossatezza se a fronte di tanta agitazione ci sono delle novità. Tu hai questa caratteristica: quando non hai nulla da fare ti lamenti molto e sei triste, quando hai tante cose fare, magari ti lamenti lo stesso, ma non sei triste.

Quando hai un progetto, una meta da raggiungere sei sempre molto più stimolato questo perché l’Ariete è il segno della primavera. Non solo è il primo segno dello zodiaco, quello che apre le danze dopo il fermo dell’inverno e non può che essere capace di trainare se stesso e gli altri verso una nuova dimensione. Probabile che qualcuno giovedì non sia stato bene, ma da domenica si recupera.

Oroscopo Toro

Questo weekend inizia bene, ma domenica si rallenta quindi quello che devi dire dillo subito. Molto importante questo periodo per le piccole o grandi rivoluzioni che sta vivendo il segno del Toro. Ci sono delle piccole perplessità, dei cambiamenti che vuoi attuare, ma costano un pochino cari.

Magari vuoi anche cambiare, ma cielo qualcuno che cerca di frenarti o sei tu che pensi che qualcuno possa a frenarti. Come ho già detto questo è un periodo in cui i Toro che non riescono a fare molto si arrabbiano, quelli che riescono a fare perchè non hanno condizionamenti sono nervosi. Insomma bisogna cercare di essere liberi.

Oroscopo Gemelli

Non devi trascurare gli incontri perchè da ogni singola amicizia, da ogni singola conoscenza, può nascere qualcosa di bello. Te lo dice Mercurio in transito nel tuo segno, ma anche Marte.

Chissà che entro l’estate non arrivi una bella proposta, un’occasione. L’amore può tornare ad essere vincente. Le storie nate negli ultimi due mesi sono di riferimento. Sorrisi e anche qualche emozione in più.

Oroscopo Cancro

In questo sabato 2 giugno molti Cancro avranno la netta sensazione di essere un pò bersagliati dal destino. Il fatto di avere Saturno opposto dice che devi pagare tutte le cose che stai facendo, magari anche in maniera importante con una grande stanchezza o arrabbiandoti ogni giorno.

L’importante è arrivare al dunque. Come ho sempre spiegato Cancro, Pesci e Scorpione sono segni che quest’anno vanno forte, dominano la scena. Non riversare tensioni in amore.

Oroscopo Leone

Weekend interessante con particolare riferimento a questa giornata di sabato, poi domenica potrebbe esserci un pò di nervosismo. Tu sei un segno ottimista, ma non ami avere attorno persone che criticano.

Quando hai voglia di fare una cosa, ascolti le critiche, ma poi fai come ti pare. ora posso dire che le tue intuizioni sono veramente molto valide e continuo ad immaginare questo trampolino di lancio. Entro la fine dell’anno si arriva a fare qualcosa di grande, di davvero molto importante.

Oroscopo Vergine

Sabato e domenica sono due giornate che invitano a combattere. Questo è un momento in cui i Vergine vogliono crescere, portare avanti degli eventi. Dal punto di vista del lavoro è un momento di riscatto perchè ci sono cambiamenti, ma tutti in positivo.

Il fatto che tu poi voglia essere perfezionista, guardare nel dettaglio le cose più piccole, provoca un pò di stress. Programma qualcosa di divertente per domenica.

Oroscopo Bilancia

Un pò agitate, nervose le stelle di questo sabato, qualcuno ha messo in chiaro alcune situazioni che non funzionano. Le coppie molto in crisi devono in questo periodo chiarire cosa è che non va, ora è possibile.

La giornata di domenica si preannuncia promettente per quanto riguarda i nuovi incontri, soprattutto se sei single.

Oroscopo Scorpione

Lo Scorpione maschera la propria timidezza con l’aggressività che risulta proporzionale alle scelte che sta facendo. Quindi più è nervoso più ha paura del futuro, più ha dubbi, più si mostra forte, quando forte non è. Questo va bene, ma non devi scoraggiare chi ti sta attorno.

Qualche volta lo Scorpione non se ne rende conto, ma quando incontra una persona nuova sfodera le unghie e se questa persona non è dotata di attributi potrebbe anche scappare o comunque sentirsi messa sotto gioco. E’ il tuo modo di fare per mettere alla prove le persone, all’inizio mostri una durezza, provocata dall’autodifesa, che può sconcertare qualcuno.

Oroscopo Sagittario

Il Sagittario non deve sottovalutare questo sabato. Giugno mese dell’amore, se maggio ha portato dei ripensamenti ora va meglio.

Domenica sarà una bella giornata interessante per gli incontri. Viaggi, spostamenti, trasferimenti, tutto in questo periodo può portare qualcosa in più. Mi raccomando anche per i nuovi progetti, è un momento in cui il Sagittario rinasce. In questo momento è importante iniziare a parlare di cose nuove.

Oroscopo Capricorno

Il Capricorno deve approfittare di questo weekend per cercare di stare un pò di più con la persona che ama. Ricordiamo che spesso hai delle attrazioni fatali per Pesci, Scorpione. Non è detto che tutti debbano per forza trovare persone di questi segni, ma spesso nella tua vita, in famiglia e in amore, ci sono situazioni che nascono e si potenziano in questo senso.

Per dare spazio ad ogni progetto ci vuole un pò di tranquillità e qualcuno deve ancora recuperare il periodo di disagio che c’è stato in primavera, ma si può fare di più-

Oroscopo Acquario

L’Acquario non sottovaluti l’amore. Spesso gli Acquario quando sono in coppia da tempo, siccome tendono a privilegiare l’aspetto amicale della relazione piuttosto che la passione, pensano che un certo rapporto ha peso ma non è così essenziale.

La realtà non è questa, non bisogna dare per scontato nulla. Se poi sei alla ricerca di un amore, luglio sarà un mese migliore. Periodo importante per mettere a posto qualche problema di soldi.

Oroscopo Pesci

Vorrei chiedere al segno dei Pesci di divertirsi un pò di più. Lo so che questo è un periodo di grandi responsabilità. Il 2018 è un anno in cui vale la pena insistere per ottenere vantaggi in qualunque settore dell’esistenza. Saturno e Giove in aspetto ottimo, attenzione a speculazioni. Situazioni importanti e Giove favorevole aiuterà a crescere e risolvere questioni legali rimaste in sospeso.

E’ arrivato il momento che se vuoi puoi agire. Se cominci ad essere un pò troppo cauto o pensi che alcune persone non sono del tutto dalla tua parte, poi ti scoraggi e rischi di sbagliare. Bisogna recuperare la forma fisica, appena riesci stacca la spina e stai con chi ami!

Potrebbe interessarvi: I Fatti Vostri, Paolo Fox: Oroscopo oggi – venerdì 1 giugno. Classifica weekend