Paolo Fox, Oroscopo oggi: domenica 2 dicembre 2018

Paolo Fox, il suo Oroscopo

Oroscopo Dicembre 2018 di Paolo Fox: domenica 2 dicembre. Ecco le previsioni e l’oroscopo del giorno rivelato in esclusiva da Fox sulle frequenze di Radio LatteMiele.

Paolo Fox, Oroscopo oggi 2 dicembre 2018

Scopriamo le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 2 dicembre 2018. Concludiamo la settimana con l’Oroscopo delle stelle del noto astrologo. Scopriamo cosa il cielo ha in serbo per la prima giornata del mese di Dicembre per quanto concerne l’amore, la fortuna, il lavoro e la salute dei dodici segni dello zodiaco!

Oroscopo Ariete

Questa domenica può presentarsi un pò arrugginita, qui non è tanto in discussione il tuo modo di fare che di certo non è arrugginito, anzi al contrario l’Ariete bisogna fermarlo perché parte in quarta. Semplicemente devi capire quali sono le prospettive nell’immediato futuro.

Posso capire che qualcuno sia nervoso perché da qualche mese, da qualche tempo, possiamo dirlo anche da un paio di anni, tutto quello che fai dopo un pò finisce e non porta a nulla di nuovo. Sei sempre alla ricerca di sicurezze che non ottieni. Per l’esperienza che possiedi, per quello che hai vissuto pensi di meritare di più. L’amore deve essere tenuto sotto controllo perché una conoscenza fatta a Dicembre può diventare bella a Gennaio.

Oroscopo Toro

Il Toro è un pò sotto pressione. In amore ci vogliono sicurezze l’ho detto anche ieri. Questo non vuol dire che tutti i Toro devono per forza vivere una crisi d’amore, ma quelli che negli ultimi mesi hanno parlato chiaro e non hanno ricevuto risposte potrebbero anche dire basta.

Sei stanco di attendere, tu sei paziente, bravo e buono, ma anche tu puoi perdere le staffe. Convivenze e matrimoni possono essere di riferimento per il 2019.

Oroscopo Gemelli

Posso dire che questa domenica è interessante. Non è un cielo così passionale, qualcuno mi dice “perchè non parli dell’amore?”. Perchè l’amore non parla, in questi giorni forse sei anche in attesa di una risposta. Per amare con trasporto, con decisione, bisogna anche amarsi, altrimenti si rischia di attendere dagli altri quelle conferme che dovremo cercare in noi stessi.

La prima cosa che bisogna fare e lo dico proprio a chi è solo, è proprio quella di rivalutarsi e  di pensare che un amore è possibile, non bisogna sempre aspettare che siano gli altri ad avvincersi. A volte i Gemelli per paura dell’amore vivono relazioni impossibili o quasi. Quelli che hanno una bella storia in questi giorni sono distratti da altre situazioni.

Oroscopo Cancro

Il Cancro nel mese di Novembre non è che sia stato molto coinvolto nei sentimenti, ma potrebbero essere importanti questi sentimenti a Dicembre. Anche chi ha conosciuto una persona da poco e pensava di poter mantenere sotto controllo un amore, invece adesso non controlla più le proprie emozioni.

Ci si può innamorare all’improvviso, ci si può lasciare andare più facilmente. In questi giorni qualcuno si renderà conto che dipende troppo da una persona. Attenzione alle parole che pesano di più questa domenica.

Oroscopo Leone

Il Leone deve portare avanti grandi progetti. D’altronde i progetti del Leone non sono mai piccolini, ma sono sempre abbastanza importanti. Se c’è stato un fermo per motivi di salute, fisici o anche economici, adesso si recupera.

Se sei troppo lontano da una battaglia, vuoi tornare a combattere in prima linea. Se sei stato troppo deluso dall’amore, questo mese di Dicembre permette di far chiarezza anche se molti pretenderanno di conoscere la verità, verità che per molti potrebbe anche essere scomoda.

Oroscopo Vergine

In questa domenica hai bisogno di recuperare gli affetti più chiari. E’ vero che tu pensi molto al lavoro, ritieni che senza soldi non si ami bene nel senso che comunque una famiglia ha bisogno di un pò di tranquillità per andare avanti e hai ragione, però anche l’istinto deve prevalere.

Dovete far sentire un pò di più la vostra presenza, c’è sempre qualche contenzioso aperto per una licenza, un rinnovo, per una questione di carte, questo è un pò il tema dominante del periodo. Consiglio sempre di essere mediatori e non accusatori.

Oroscopo Bilancia

L’amore ha bisogno di te e probabilmente anche in famiglia oggi c’è bisogno della tua presenza. Il desiderio di cambiare è molto forte, ma perché non si riesce a cambiare vita, magari anche ruolo?

Probabilmente perché hai accettato un impegno che prima di Aprile/ Maggio non cambia e forse perchè tecnicamente parlando questa dissonanza di Saturno non è facile da gestire. Se c’è stata qualche discussione o un ritorno di fiamma in amore, a breve si potrà fare chiarezza.

Oroscopo Scorpione

Lo Scorpione vive una domenica che aiuta a recuperare il tempo perduto. Ricordiamo che non per tutti, ma per molti l’estate è stata foriera di una certa crisi. Torna in Saturno in aspetto buono, evidenziamo questo Giove che aiuta anche chi ha un’attività in proprio, chi può guadagnare qualcosa in più.

Chissà che tu nei prossimi mesi non voglia spingere un’iniziativa che era difficile da portare avanti nei mesi scorsi.

Oroscopo Sagittario

Il Sagittario cambia vita e in questi giorni deve affrontare questa novità. Mercurio, Sole, Venere e Giove sono tutti molto forti, quindi anche a costo di una piccola delusione, di un problema personale o di una situazione che è apparentemente negativa, si deve cambiare.

Lo sapete che quando le stelle decidono che dobbiamo cambiare, si possiamo farlo in prima persona, ma a volte è anche il destino a darci una spallata. Se devi lottare contro un rivale acerrimo alla fine non c’è perdita, ma un pareggio.

Oroscopo Capricorno

Stelle un pò contrastate nel weekend, questa di domenica non è una giornata tranquilla potresti metterti in un angolo per evitare contrasti, per non dover digerire certe situazioni e persone. Forse sei anche un pò arrabbiato e vuoi intraprendere strade nuove, ma non si può fare tutto.

In particolare ora devi fare quello che dicono gli altri, a volte per ascoltare troppo il tuo istinto, la tua mente, rischi di staccarti eccessivamente dalla realtà e questo è un errore. Recupero in amore, quelli che avevano detto no ad una storia a Novembre potrebbero ripensarci a Dicembre.

Oroscopo Acquario

L’Acquario non vive una crisi d’amore, ma in questi giorni è molto affaticato per il lavoro e per tutte le cose che deve portare avanti. Il superfluo sarà spazzato via e adesso molti Acquario si rendono conto di vivere in una confusione che può essere casalinga o anche mentale.

C’è un pò di stanchezza, ma questa domenica permette un pò di recupero.

Oroscopo Pesci

Sono stelle amiche quelle del weekend che permettono di riconciliarsi persino con se stessi. Si, perchè a volte sei tu che vai in contrasto con te stesso, Marte entra in una situazione astrologica importante che dà la scossa. Restano da mettere in chiaro alcune questioni di lavoro oppure devi iniziare un nuovo percorso. Chi si è trasferito, chi vuole mutare la propria attività, deve affrontare anche una situazione nuova, una trasformazione che può costare tanta fatica.

Il valore della famiglia, degli impegni anche di carattere emotivo ed amoroso, torna a Dicembre e sarà ancora più evidente per quelli che devono cambiare vita o hanno bisogno di nuovi riferimenti, c’è anche chi dovrà ripescare amicizie del passato o confrontarsi con persone che per tanto tempo non si erano sentite.

A domani con l’appuntamento de l’oroscopo di domani di Paolo Fox sempre qui su SuperGuidaTv!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here