Paolo Fox, Oroscopo oggi: domenica 10 giugno 2018

i fatti vostri paolo fox oroscopo oggi

Cosa riserverà la giornata di oggi, domenica 10 giugno 2018, per i dodici segni dello zodiaco? Ecco le previsioni, segno per segno, rilasciate come sempre in esclusiva assoluta da Paolo Fox sulle frequenze di Radio LatteMiele.

Curiosi di scoprire le previsioni e l’Oroscopo di oggi, domenica 10 giugno 2018?

Oroscopo Paolo Fox di domenica 10 giugno 2018

Ecco cosa hanno in serbo le stelle per la giornata di oggi, domenica 10 giugno 2018, per i dodici segni dello zodiaco per quanto concerne l’amore, la fortuna e il lavoro secondo le previsioni di Paolo Fox.

Paolo Fox, Ariete Oroscopo

Non bisogna sottovalutare quello che capita in questo periodo. Ho spiegato che è il periodo dei messaggi, delle lettere, degli scritti che si possono ricevere e inviare. Comunicazioni non solo di tipo affettivo, ama soprattutto anche di tipo lavorativo.

Quelli che hanno un’attività o comune possono avere delle risposte dovrebbero iniziare a guardarsi attorno. Ci vuole un pò di pazienza e coraggio, anche perchè il coraggio all’Ariete non manca affatto!

Toro Oroscopo

E’ una domenica 10 giugno che nasce con la Luna in Toro, ecco perchè i nati sotto questo segno sono un pò più forti. Lo dico perché questa Luna è anche in buono aspetto ad Urano ed è arrivato anche il momento di fare le cose. Il Toro quando decide di fare una cosa non conosce regole, sosta; può rimanere fermo per anni, bloccato, paziente, poi quando scalpita chi lo ferma più.

Se avete a che far con una persona del Toro che in qualche modo vi ha cercato per anni adesso dovete dargli una risposta. Se, invece, sei del Toro e vuoi portare avanti un progetto di lavoro o vuoi rientrare a far parte di un gruppo sai che a fine anno ed entro il 2019 avrai molte soddisfazioni. Ricompense e novità in arrivo.

Paolo Fox, Gemelli Oroscopo

Direi che un pò di relax ci vorrebbe. Negli ultimi mesi avete fatto tantissimo, c’è stata tanta stanchezza. Buone idee, c’è una situazione interessante che riguarda anche Mercurio, pianeta dei contatti e delle relazioni importanti.

Posso dire che non manca la capacità di proporsi in maniera positiva nei confronti non solo del mondo, ma anche con le persone con cui collabori. Attenzione però a blocchi fisici, ho spiegato che per distrazioni o problemi le ultime tre-quattro settimane hanno messo i Gemelli un pò di imbarazzo. E’ arrivato il momento di recuperare.

Cancro Oroscopo

E’ una buona giornata per il segno del Cancro, anzi rispetto a venerdì e sabato hai una marcia in più. E’ una giornata valida perchè potresti essere più stabile, tranquillo. Questo 2018 è un anno in cui si lotta tanto e nulla ti viene regalato con Saturno opposto però si arriva, questo è l’importante. Immagina di combattere senza mai vincere una battaglia.

Tu vinci le battaglie, ma ogni volta devi riprenderti dalle ferite. E questi combattimenti riguardano il lavoro, a volte anche la vita privata che però in questi giorni è supportata da un ottimo transito di Venere, quindi le scelte che fai sono giuste!

Oroscopo Leone

Sembra una domenica con qualche ritardo per il segno del Leone. La raccomandazione è quella di stare attenti ai quattrini, qualcuno potrà anche accettare un lavoro non proprio edificante sul piano economico, ma importante sul piano delle situazioni che può comportare nel futuro.

Messa in prova, praticantato, l’estate porta consiglio e qualche piccola opportunità. Oggi cerca di non fare le ore piccole. Qualche piccola delusione può esserci. Ho sempre detto che i Leone che iniziano qualcosa in quest’estate non devono aspettarsi il 100%, quello arriverà entro la fine dell’anno. Ora devi solo studiare, sperimentare, magari fare un pò di pratica.

Paolo Fox, Vergine Oroscopo

Questa domenica 10 giugno ha un sapore particolare per la Vergine con Saturno, Giove e Luna favorevoli. Direi che tutti quelli che avevano o hanno una storia ufficiosa vogliono regolarizzarla. Questo è un periodo importante per chi convive, si sposa o vuole fare un figlio.

Del resto sei un segno che cerca la perfezione, ma devi ricordare che la perfezione non è di questo mondo. I Vergine che sono così attenti ai dettagli spesso amano persone che sono fatte al contrario. Spesso ti piacciano persone che sono fatte al contrario, sei attratto dall’ imperfezione per perfezionarla, ma attento a non complicarti la vita da solo!

Oroscopo Bilancia

Stelle migliori rispetto alla giornata di ieri. Resta un pò di nervosismo e tensione, non è detto che tutti siano in crisi, ma molti in questi giorni sono agitati. Resta tensione nei rapporti con Ariete, Capricorno, Gemelli perché non dimentichiamo la natura dei Bilanci che sembrano pigri, disattenti, al contrario…

Questo è un segno di aria. Quindi quell’aria “paciosa” che tu hai quando affronti le cose non corrisponde ai tuoi stati d’animo. Ecco perché dico sempre Bilancia liberati dell’emozioni negativi, se c’è da dire “vai a quel paese” ditelo se no poi sentito quel blocco dentro che crea solo problemi!

Paolo Fox, Scorpione Oroscopo

Oggi è meglio non imbarcarsi in situazioni polemiche. Lo Scorpione di polemiche ne solleva tante quando non è soddisfatto e a volte le solleva anche nei confronti dell’amore di sempre. Pur amando il partner, ogni tanto ti piace tirare la corda per vedere se non si strappa. Forse è il caso di non esagerare.

La giornata di oggi invita ancora un pò alla prudenza. Questo mese di giugno porta anche delle decisioni da prendere, ma per l’amore in questo periodo è meglio essere un pochino cauti a meno che tu non debba stare lontano per motivi di famiglia.

Oroscopo Sagittario

Sono stelle interessante per il Sagittario che sta cercando di pensare all’estate. Sembra un pò presto, ma per qualcuno tra poco più di un mese avremo questa grande occasione per muoversi, per fare. D’altronde c’è sempre un trampolino di lancio in vista dell’autunno e luglio e agosto saranno i mesi migliori.

Trampolino di lancio in particolare per il 2019 perchè le cose che fai adesso avranno grande esito entro un paio di anni. Trasformazioni che alla fine porteranno serenità.

Paolo Fox, Oroscopo Capricorno

Le stelle di domenica 10 giugno sono promettenti per il Capricorno. Una soluzione non è arrivata, ma tu puoi recuperare. Devo ricordare che ci sono tante provocazioni, tensioni.

Non tutti i Capricorno sono disponibili ad amare. Se ci sono state delle perplessità, è arrivato il momento di superarle. Mai chiudersi a riccio, anche se questo di solito è l’atteggiamento difensivo dei nati Capricorno.

Oroscopo Acquario

Se devi fare delle cose pensaci bene, se devi muoverti o spostarti prendi tutte le precauzioni utili affinché non ci siano dei disagi. Sono mesi particolari sia per il lavoro che l’amore. Qualcuno pensa “lavoro tanto e guadagno poco”.

Da questo punto di vista chi può fare qualcosa di più, magari agitare le acque, preparare una rivalsa, addirittura mettere in gioco un avvocato o un esperto per difendersi lo farà. Attento a non ascoltare troppo il parere degli altri, segui le tue intuizioni!

Pesci, Oroscopo Paolo Fox

Non è possibile fare a meno di te. Ogni decisione che prendi alla fine passa attraverso la tua ragione e la tua mente. Ci sono anche più interessi in questo periodo, momento di forza per chi lavora in proprio, ma anche per i dipendenti.Persino per prendersi qualche settimana di pausa in attesa di buona ripartenza.

I nati Pesci non sono mai contenti, ma questo in fondo è un mezzo per ottenere sempre il meglio. Non sottovalutare l’amore che in questi giorni può tornare protagonista.

Potrebbe interessarti: I Fatti Vostri, Oroscopo 2018 di Paolo Fox

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here