Paolo Fox, Oroscopo oggi: 30 novembre 2018 | I Fatti Vostri

Paolo Fox, il suo Oroscopo

Paolo Fox e l’oroscopo di venerdì 30 novembre 2018: cosa le stelle hanno in serbo per i dodici segni dello zodiaco per la giornata di oggi?

Oroscopo Fox 30 novembre 2018 e classifica delle stelle – I Fatti Vostri

Fine settimana con le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 30 novembre 2018. Come se la passano i dodici segni dello zodiaco per quanto concerne il lavoro, la fortuna, l’amore e la salute? Ecco le previsioni e la classifica delle stelle rivelata dal noto astrologo nel salotto televisivo de i Fatti Vostri su Rai2.

Oroscopo Ariete

Le stelle di venerdì aiutano a capire che cosa c’è che non va, a curare vecchi malintesi e mi riferisco anche alle coppie che hanno vissuto discreti problemi nel recente passato. Non dico che tutti hanno vissuto una grande crisi, però molto sono stati insoddisfatti.

La realtà è che questo è un periodo che apre le porte ad un nuovo scenario, sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale. E qui bisogna capire da dove si parte, perchè chi è in crisi potrebbe anche pensare di guardarsi attorno.

Oroscopo Toro

Sei un pò teso e preoccupato per una persona cara che non sta bene, per una persona che a livello sentimentale non dà risposte. In casa c’è qualche problema da risolvere. Questa situazione di forte stress inevitabilmente pesa anche nei rapporti con gli altri, per cui se non si riesce a trovare tranquillità è inevitabile alzare un pò di polverone.

Il fine settimana andrebbe trascorso in maniera meno polemica.

Oroscopo Gemelli

Sono giorni un pò conflittuali: attenzione a non lasciarsi prendere dalle emozioni negative. Poi sarebbe anche il caso di coprirsi un pò di più: adesso che iniziano i primi freddi siete più esposti. E infatti già da giovedì sera qualcuno non sta bene. Per fortuna è rigirato un buon recupero tra sabato e domenica.

Il 2019 sarà un anno importante che tenderà a chiudere tutte le relazioni inutili. Molte storie, non solo d’amore ma anche di lavoro, saranno messe alla prova soprattutto a Gennaio.

Oroscopo Cancro

Sei agitato! E lo stomaco fa le bizze. Questa sera bisogna stare un pò attenti perché qualche piccola problematica di lavoro o familiare può ripresentarsi. Sabato e domenica, inoltre, saranno giornate non troppo interessati.

Bisogna capire se nel fine settimana vedi qualcuno ma vorrei stare con qualcun altro! E’ il caso di coloro che hanno due relazioni in testa. Chi è solo dovrebbe espandere le proprie emozioni, fare nuove conoscenze, perché Dicembre può stupire.

Oroscopo Leone

Questo fine settimana è decisamente in crescendo, questa situazione astrale è importante perchè ci sarà un’improvvisa rinascita. Potrai passare dalla completa quieta ad un periodo in cui si torna in scena anche non volendo. E questo può comportare anche un pò di stress. Torni anche a comandare e si parla di te persino se sei lontano.

In amore, potresti essere attratto da persone molto diverse da te. E chi si è separato nel recente passato, potrebbe anche vivere storie senza garanzie, ma solo per conforto. Nel senso che vale l’emozione del momento. In questi giorni, però, qualcuno potrebbe dimostrarsi un pò troppo vago con te.

Oroscopo Vergine

Per te è molto importante parlare con gli altri perchè vuoi capire come la pensa la gente, e poi confrontando i tuoi pensieri con le persone che ti circondano riesci anche a rafforzarti! Perchè scoprendo le debolezze, le asprezze ma anche le potenzialità di una persona che ti interessa, in qualche modo riesci a far tua la sua opinione.

C’è un dato importante da registrare. Dicembre sarà un mese di recupero: anche nelle relazioni amorose e familiari, ci sarà una carta in più da giocare.

Oroscopo Bilancia

Ho parlato di un fine settimana in netto recupero per te che vuoi recuperare il tempo perduto. Ecco perchè venerdì, sabato e domenica potrebbero essere tre giornate di forza proprio per le relazioni. Non sottovalutiamo un incontro con una persona del Sagittario o Tra, perchè potresti costruire qualcosa in più! Ricordo, tra l’altro, che secondo l’astrologia tradizionale è il segno del matrimonio e della convivenza.

Molti raggiungono il massimo quando riescono a stare con una persona che non rappresenta l’amore e basta, ma anche un riferimento progettuale. Insomma, ti piace pensare progetti da sviluppare insieme al partner!

Oroscopo Scorpione

Questo fine settimana annuncia una grande forza, ma anche un pò di ribellione contro ciò che è immobile o precostituito. Devo ricordare che quelli che hanno un’attività in proprio, nonostante le gravi crisi del passato, possono anche trovare una piccola soluzione. Qualcuno si libera di un peso, sta un pochino meglio.

Questo weekend aumenta la disponibilità in famiglia e nelle relazioni con gli altri. C’è decisamente una marcia in più. Cerca di recuperare un sentimento, ma solo se è autentico.

Oroscopo Sagittario

Questo fine settimana inizia in maniera apatica, ma finisce bene. Per cui è probabile che questa giornata di venerdì non sia del tutto interessante ma che poi si recuperi. Anche nei rapporti con gli altri parlavo di stanchezza, e di recente ne stai maturando. E ciò è abbastanza normale dal momento che non ti fermi mai.

Rimanda a sabato o domenica qualsiasi tipo di discussione che possa provocare svantaggi o polemiche in casa.

Oroscopo Capricorno

Novembre ti lascia con un pò di amaro in bocca per quanto riguarda l’amore: nella migliore delle ipotesi non si è mosso nulla. Stai sempre con la stessa persona, ma nella peggiore delle ipotesi potrebbe anche esserci stato uno stop e tu stesso potresti avere imposto una pausa.

Sabato e domenica sono giornate in cui se ci sono dei problemi di coppia vanno analizzati con cura, direi di passare questo fine settimana in modo tranquillo.

Oroscopo Acquario

Stelle in crescita per un weekend importante: quello che non c’è stato nei primi giorni della settimana o che non è andato bene si può risolvere. La giornata più pesante è stata quella di mercoledì: il mio consiglio è di anticipare i tempi.

Per molti di voi, il vero problema è lo stress. Il fatto è che stai correndo da una parte all’altra per cercare di completare tutto quello che hai in mente e dopo tanto strapazzo noti che il conto corrente non è così nutrito! Ci sono più spese che guadagni!

Oroscopo Pesci

Il tuo segno è famoso per immagazzinare le emozioni! Se sono positive, riesci ad essere la persona migliore del mondo, se sono negative puoi diventare suscettibile. E magari cogliere un’occasione per farla pagare a chi non è stato molto carino nei tuoi confronti. Bisogna però abbandonare inutili vendette, bisogna essere positivi perchè chi lancia positività riceve positività.

Non farti prendere dai ricordi, cerca di non farti trascinare in qualche emozione negativa. E se c’è un contrasto con una persona, cerca di risolverlo senza polemiche. Fine settimana interessante per gli incontri.

Vi ricordiamo che l’appuntamento con le stelle e con l’oroscopo di domani di Paolo Fox è sempre qui su SuperGuidaTv!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here