Paolo Fox, Oroscopo di oggi – martedì 26 dicembre

Paolo Fox, il suo Oroscopo

Le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox per oggi, martedì 26 dicembre 2017 rivelate a radio latteMiele

Anche se per la giornata di oggi, Santo Stefano, I Fatti vostri non sono andati in onda, Paolo Fox ha ugualmente rivelato le previsioni delle stelle a radio latteMiele. Ecco le previsioni e l’Oroscopo di Fox rivelato per la giornata di oggi, martedì 26 dicembre, durante il consueto appuntamento sulle frequenze radio di latteMiele.  Scopriamo quali sono i segni più fortunati e le novità annunciate da Paolo Fox in attesa dell’Oroscopo per il nuovo anno.

Oroscopo oggi, martedì 26 dicembre

Oroscopo Ariete

Continua un periodo di nervosismo per i nati sotto il segno dell’Ariete. In questi giorni molti di voi sono pronti ad esprimere il proprio pensiero, in particolare chi durante il giorno di Natale ha avuto dei battibecchi o delle controversie familiari. Evitate però di cercare il confronto a tutti i costi. In amore possibile che in questi giorni stiate considerando una persona che non ricambia il vostro interesse.

Oroscopo Toro

Per fortuna il mese di novembre è solo un brutto ricordo. La presenza di Saturno, favorevole nel vostro segno, è il preludio a due anni ricchi di novità e progetti da realizzare. Molti di voi potrebbero con l’avvento del 2018 decidere anche di dare una svolta decisiva alla propria vita. Il nuovo anno si preannuncia un anno ricco di energia con molti Toro protagonisti e pronti a conquistare importanti traguardi nella propria vita. Attenzione solo a qualche vecchio contenzioso rimasto ancora in sospeso. Possibili anche delle belle novità in amore.

Oroscopo Gemelli

I nati sotto il segno dei Gemelli sono pronti a risalire la china dopo alcune giornate pigre e poco interessanti. Anche il Natale non è stato molto attivo dal punto di vista dell’entusiasmo, ma sappiate che vi attende un Capodanno migliore complice la presenza della Luna nel vostro cielo. Non solo, Venere non sarà più opposta quindi preparatevi anche a recuperare delle situazioni sentimentali che sembravano finite.

Oroscopo Cancro

Molti nati sotto il segno del cancro vivono non pochi turbamenti in amore. Non solo, potrebbe esserci chi è pronto a lamentarsi con il proprio partner di quanto avuto a Natale. Le giornate di oggi e domani prevedono un pò di nervosismo, ma non c’è da preoccuparsi. Il nuovo anno si preannuncia ricco di successi a condizione che siate pronti a metterci tutto l’impegno possibile!

Oroscopo Leone

Novità in amore per tutti i leoncini reduci da un periodo di crisi o da una storia fallimentare.  Il vostro cielo si preannuncia importante anche per le questioni economiche, anzi se avete dei contenziosi ancora in sospeso è arrivato il momento di sistemarli. Per la giornata di oggi e domani la Luna nel vostro segno vi aiuterà a superare quanto provocato dal passaggio di Giove e Marte.

Oroscopo Vergine

I nati sotto il segno della Vergine hanno trascorso un Natale tranquillo e senza rimpianti. Le giornate di oggi e domani però saranno importanti con l’amore protagonista grazie all’arrivo di Venere nel vostro segno. Tutti quelli che sono reduci da una forte delusione d’amore o sono pronti a vivere nuove emozioni si preparino a qualche incontro speciale. Partirà per voi un nuovo periodo carico di novità, prestate solo attenzione nell’ambito sociale e personale.

Oroscopo Bilancia

I nati sotto il segno della Bilancia hanno vissuto giornate migliore. Oggi e domani, infatti, saranno due giornate particolari che vi vedranno particolarmente furiosi e nervosi. Non preoccupatevi troppo, il 2018 si preannuncia un anno importante fatto di scelte e decisione che dovrete fare con grande convinzione e non per fare contento qualcuno. Possibile in amore qualche piccolo problema di coppia per chi vive una storia da diverso tempo.

Oroscopo  Scorpione

Dimenticate i problemi del passato e guardate al futuro con speranza e determinazione. Smettetela di pensare che il passato debba essere per forza uno specchio in cui intravedere il vostro futuro. Anzi cercate di approfittare della presenza di Giove e Marte nel vostro segno per darvi da fare e cercare nuove strade. Si preannuncia un periodo davvero importante, da non sottovalutare neppure l’amore.

Oroscopo Sagittario

Continua il periodo positivo per i nati sotto il segno del Sagittario. Siete forti, carichi e pieni di energia. La presenza della Luna in ottimo aspetto vi aiuta in tutti i campi: dal lavoro dove potrete siglare importanti collaborazioni fino all’amore. La giornata di Capodanno potrebbe spingervi a sentirvi disorientati alla ricerca di dove e con chi trascorrerla con il timore di non divertirsi!

Oroscopo Capricorno

Oggi giornata stancante per i Capricorno impegnati a risolvere non poche questioni di lavoro. Le giornate del 28 e del 29 dicembre si preannunciano il preludio ad un 2018 bello, anzi bellissimo! Preparatevi ad un anno importante che vi vedrà indiscussi protagonisti, anzi chi nel lavoro è alla ricerca di novità o soddisfazioni è arrivato il momento di proporsi. Non mancherà poi l’amore.

Oroscopo Acquario

Continua la risalita dell’Acquario che, dopo un periodo davvero difficile, si sente finalmente meglio. Spazio quindi alle novità, in particolare in amore con un mese di febbraio che potrebbe regalarvi tante nuove emozioni. Prestate attenzione nell’ambito economico, anzi se state valutando o progettando qualcosa cercate di non fare il passo più lungo della gamba!

Oroscopo Pesci

La fine di dicembre vi regalerà nuove emozioni e perchè no nuovi amori. Il 2018 si preannuncia un anno di rivincite, di successi e di grandi vittoria. Per la giornata di capodanno circondatevi di persone che vi vogliono bene e di cui vi fidate.

Potrebbe interessarvi: Oroscopo Paolo Fox, lunedì 25 dicembre

 

CONDIVIDI