Paolo Fox, Oroscopo di oggi lunedì 18 dicembre

Paolo Fox ai Fatti vostri del 18 dicembre

Dopo la classifica settimanale annunciata a “Mezzogiorno in Famiglia“, Paolo Fox ritorna protagonista a “I Fatti Vostri” con l’Oroscopo e le previsioni delle stelle per la giornata di oggi, lunedì 18 dicembre 2017.

Oroscopo 18 dicembre 2017 di Paolo Fox ai Fatti Vostri

Chi sale e chi scende nell’Oroscopo delle stelle del noto astrologo? Scopriamo i segni che per la giornata di oggi, lunedì 18 dicembre, hanno il maggior numero di stelle.

Oroscopo 2 stelle

Ariete. Luna dissonante, in questo periodi gli ariete sono particolarmente nervosi. Un ariete nervoso è contento perché di base non siete mai tranquilli. Va detto che in questi giorni dovete rivedere anche delle questioni di lavoro. Il 1 gennaio è una giornata un pò difficile, ma provate a svegliarvi e seguite l’Oroscopo del 2018. Oggi un pò di fiacca.

Cancro. Luna in opposizione, è una giornata stancante. Magari per fare le solite cose impiegherete un pò più di tempo. Giove in buono aspetto per il 2018, un anno che si prospetta poco laborioso, quindi in molti dovrete darvi da fare cose nuove.

Bilancia. Siete arrabbiati e non riuscite a trovare l’equilibrio. Siete come una corda di violino, anche se non create caos. Non siete persone che si impongono, se c’è qualcosa di cui dovete parlare parlatene perché il 2018 aiuta a tagliare i rami secchi.

Oroscopo 3 stelle per Gemelli e Acquario

Gemelli. Da mercoledì Saturno non sarà più opposto, quindi finalmente avrete delle novità. Se ci sono stati dei tagli e delle tensioni dovete mettere a posto tutto, forse anche riprogrammare una nuova vita, iniziare un progetto di lavoro da un’altra parte. La liberazione c’è, i pianeti quando sono contrari ci aiutano a sviluppare nuovi progetti togliendoci il paraocchi. La giornata di domenica propone nuovi orizzonti.

Acquario. Sempre un pò stanchini, dovete recuperare energia reale. Bisogna dire che l’acquario è stanco quando non ha delle novità, non ha dei progetti. Allora sono particolarmente affaticati tutti quelli che non riescono a ricostruire o magari questo periodo vogliono fare delle cose, ma per questioni economiche sono un pò provati.

4 stelle per Toro, Leone, Sagittario e Pesci

Toro. E’ un Toro molto forte con una Luna in ottimo aspetto. State ritrovando grande energia, dal 20 Saturno comincerà un transito bellissimo e molti nati sotto questo segno potranno consolidare la propria situazione, di evitare qualche remissione a livello economico, anche se ci sono delle questioni legali per qualcuno soprattutto che riguarda la famiglia e i beni materiali. Dal punto di vista della vostra intraprendenza e forza, avrete un mese di gennaio molto importante anche per i sentimenti.

Leone. Periodo d’oro. In questi giorni per l’amore, le relazioni e le situazioni che state vivendo è un periodo buono che vi permette di risollevarvi se avete vissuto una crisi d’amore durante l’estate.

Sagittario. Quattro stelle con grandi stelle per la giornata di ieri con una grandissima concentrazione di Sole, Luna e Venere a favore del vostro segno. Un successo in arrivo, un periodo no superato quello tra ottobre e novembre, in questo periodo dovete circondarvi di persone che vi portano fortuna. Trovate i giusti contatti, ma cercate di curare meglio anche la forma.

Pesci. Se potete crescere nella vostra attività non disdegnata di fare una richiesta, proponetevi. Da mercoledì Saturno non sarà più contrario. Gli ultimi due anni sono stati di grande tensione, qualcuno si è anche trasferito o vuole farlo. Sicuramente il 2018 è un anno molto importante per tutti quelli che vogliono consolidare un amore o cercarne uno. Gennaio è un mese molto forte.

5 stelle per Vergine

Vergine. Bellissimo cielo in questo periodo. Se avete dei progetti, grande creatività ,il 2018 è un anno di grande affermazione e di ritorno di situazioni che in questo periodo potete sfruttare a vostro favore, anche in amore.

Scorpione. Bellissimo oroscopo, d’oro. Se non vi fate prendere dalle solite emozioni negative, se non cominciate a darvi il cilicio addosso, potrete contare su un grande anno. Un anno di rivoluzione interiore. Se dovete ufficializzare un rapporto in amore o se magari da poco avete cambiato squadra o vi ripromettete di fare qualcosa di bello nel 2018, avrete meno ostacoli.

Capricorno. Continua ad essere uno segni più forti. In questo periodo nessuno vi può fermare. Magari gli uomini capricorno in amore dimenticano di dire qualcosa di bello o regalare una rosa, ma adesso arriva il Natale e molti di voi saranno più affettuosi. Il capricorno rivela la propria affettuosità standovi vicino. Se avete una nuova storia o siete usciti da una crisi estiva, state per iniziare un periodo di grande recupero anche emotivo e sarà più facile dire “ti amo”!

Potrebbe interessarvi: Oroscopo Paolo Fox, classifica settimanale

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.