Paolo Fox, Oroscopo e classifica del 17 dicembre

i fatti vostri paolo fox oroscopo oggi

Paolo Fox a “Mezzogiorno in famiglia“ ha rivelato l’Oroscopo e la classifica settimanale per la giornata di oggi, domenica 17 dicembre 2017. Scopriamo segno per segno qual è il segno che si piazza alla numero uno della classifica della terza domenica di dicembre.

Oroscopo Fox a Mezzogiorno in Famiglia

Oroscopo Paolo Fox, quali sono i segni che ritroviamo sul podio di questa settimana? Scopriamolo insieme…

12 posizione per Paolo Fox: Bilancia

Ci sono delle piccole opposizioni planetarie, da giovedì 21 con il Sole e poi a breve una Venera un pò particolare. In questo momento ci sono dei piccoli dubbi, è una situazione un pò particolare che nasce dopo qualche settimana anche di grande vantaggio visto che molti bilancia hanno ricevuto delle riconferme e avuto delle occasioni per farsi valere. E’ un cielo importante proprio per capire quale sarà il vostro futuro: se avete avuto delle novità con ogni probabilità cercate di mantenere quello che avete avuto, se invece non c’è nulla a maggior ragione ci sono delle tensioni e situazioni che dovete cercare di capire. Non lanciatevi in promesse oltre ogni limite sia in amore che nell’ambito lavorativo visto che siete alla ricerca di maggiori garanzie. Da mercoledì un Saturno dissonante e questo vuol dire che tutte le cose che state facendo adesso hanno bisogno di un minimo ragionamento in più.

11 posizione per Paolo Fox: Ariete

L’Ariete risente delle stesse tensioni planetarie, molto probabile che in questo periodo abbiate la necessità di fermarvi e capire cosa c’è che non va e cosa c’è che va. Da giovedì 21 avremo un Sole un pò dissonante e chi si trova di fronte ad una scelta di tipo lavorativo che hanno avuto dei problemi durante il percorso con una società, si devono fermare. Il 2018 sarà un anno di combattenti e questo momento vi rende insofferenti a tutto. Tra giovedì e venerdì un buon recupero, alcune situazioni d’amore tra le fine di questo mese e prossimo mese devono essere riviste.

10 posizione per Paolo Fox: Cancro

Opposizioni planetarie anche per il Cancro. Dal 20 avremo Saturno in opposizione che potrebbe provocare dei disagi e dei cambiamenti di vita repentini, ma contemporaneamente a questo periodo avrete Giove favorevole. Questo vuol dire che in questi giorni avrete dei buoni successi e le persone cancro che stanno avendo un’esposizione pubblica o stanno cercando di portare avanti dei progetti stanno meglio, anche se qualcosa va cambiato. In amore chi ha una storia ufficiosa potrebbe renderla ufficiale, ma sentite dentro di voi con Saturno opposto o di tagliare i rami secchi o avete bisogno di un’innovazione. La presenza di Giove buono vi indicherà la strada giusta. Da giovedì inizia una fase di grande impegno, chi ha un grande incarico si prepari a combattere visto che il 2018 è un anno di nuove strade da percorrere.

9 posizione per Paolo Fox: Leone

Giovedì e venerdì avrete una Luna in opposizione e dovrete fare i conti con le energie. Novembre è stato un mese in cui qualcuno si è dovuto fermare e magare dare degli out out al partner. Se non avete una storia dicembre potrebbe essere il mese migliore per cominciarne una. Nell’ambito del lavoro o avete progetti part-time e quindi in qualche modo bisogna contrastare tutte le situazioni che non sono facili da gestire, oppure magari sapete che tra aprile e giugno dovrete fermarvi e capire se vale la pena o no proseguire un certo percorso. La realtà è che molti leone soprattutto per chi ha speso molto e guadagnato poco si renderanno conto che qualcosa nei prossimi mesi andrà cambiato.

8 posizione per: Gemelli

Un pochino su rispetto alla scorsa settimana. Mercoledì 20 dicembre è una data fatidica. Per molti gemelli c’è stata la necessità di riorganizzare la propria vita anche a livello lavorativo. Adesso chi ha portato avanti un progetto di cambiamento, anche se a volte è necessario togliere il paraocchi che a volte ci blocca e fa pensare che ci sia solo un percorso da seguire. Le cose cambiano, pensiamo a chi ha rischiato una separazione o l’hanno vissuta. In questi giorni possibile che ringraziati Saturno che vi ha aiutato a valutare il futuro con una visione diversa, il 2018 dovrebbe darvi grandi soddisfazioni.

7 posizione per: Acquario

Avete bisogno di tanta luce dopo due mesi tosti. Adesso bisogna andare oltre e guardare quello che sarà. Rispetto ad altri segni che avranno un 2018 facile, l’Acquario deve cominciare a mettere alcune situazioni rimaste in sospeso tra l’altro non ultime di carattere economico. Anche cosa banali come riparare l’automobile. Nel 2018 dovrete fare delle scelte di passione, ma bisogna prendere coscienza di quello che c’è. Quindi se certi percorsi costano troppo o di lavoro non danno soddisfazioni, inevitabilmente con un Giove in quadratura dovrà prendere coscienza della realtà e cercare di ottimizzare la propria vita anche dal punto di vista economico. Attenzione tra mercoledì e venerdì la Luna nel segno aiuto, qualcuno non si trova più bene in un certo ruolo e qualcuno potrebbe sentirsi in crisi anche nelle relazioni sentimentali.

6 posizione per: Pesci

E’ uno dei segni che nel 2018 farà molto. Qualcosa può cambiare, l’unico problema psicologico per chi si è arenato al 2017 è la tendenza a lasciarsi andare. Il segno dei Pesci quando vive una crisi, essendo un segno molto emotivo, può cominciare a pensare che sia tutto inutile e che magari certe soddisfazioni non arriveranno mai. Se, invece, siete già forti preparatevi perché febbraio, marzo ed aprile saranno mesi molto importanti. In ambito lavorativo potreste costruire qualcosa di importante. Le giornate di sabato 23 e domenica 24 da questo punto di vista saranno molto interessanti.

5 posizione per Paolo Fox:

Riemerge il Toro dopo un mese e mezzo di preoccupazioni. In questi giorni avete un atteggiamento meno pessimista rispetto a novembre quando avevate molti pianeti opposti. Piano piano ritorna la vostra voglia di fare, ma ora è importante capire questo cambiamento di cui parleremo a gennaio 2018. Avete in mente dei progetti diabolici entro aprile e maggio di quest’anno. In generale questo momento vi vede talmente esausti, siete carichi anche se è importante in questo momento trovare le vostre radici. Da giovedì 21 con il Sole favorevole avreste ancora qualcosina in più.

4 posizione per: Sagittario

Il Sagittario ha delle grandi occasioni. Siete delle persone che avete un feeling e carisma particolare. Avete contatti con tutto quello che è nuovo, in generale siete curiosi di tutto quello che è nuovo. Siate curiosi anche in vista del 2018, anche perché tra giovedì e venerdì avrete una Luna importante. Sarà un periodo meno polemico rispetto a novembre, state per vivere emozioni importanti. Giornate buona quella di venerdì 22.

Paolo Fox classifica di Mezzogiorno in Famiglia: il podio dei segni zodiacali di questa settimana

3 posizione per: Vergine

Siete i favoriti del 2018 con più mesi a disposizione per fare le cose. Qualcuno di voi ha già cambiato vita e relazioni. Per voi inizia uno stato di grande energia. Saturno dal 20 comincia un transito importante nel vostro segno, da giovedì anche il Sole e avremo anche Venere favorevole. Chissà quanti in questo periodo vorranno consolidare un rapporto oppure riceveranno anche una proposta d’amore, poi sta a voi scegliere se accettare oppure no. Avete una grande luce e un bel cielo, lasciate perdere la mente salvo per le cose importanti ed occupatevi dell’istinto.

2 posizione per: Scorpione

Avete un grande istinto in tutto: nelle relazioni d’amore, nelle passioni, nelle attrazioni fisiche, nelle intuizioni di lavoro. In questi giorni, sopratutto negli ultimi mesi, se avete iniziato un nuovo percorso di lavoro, nel 2018 avrete successo. Seguite la strada giusta e la vostra intuizione avrete moltissimo. Bel cielo che promette bene per l’amore, piccolo calo tra giovedì e venerdì. Ottime stelle sabato e domenica, grandi progetti per voi.

1 posizione per Paolo Fox: Capricorno

Il Re dello Zodiaco e potrà esserlo anche nei prossimi mesi. E’ arrivato il momento di agire, avete già preparato delle cose importanti negli ultimi mesi. Giovedì 21 il Sole entra nel vostro segno, Saturno da mercoledì 20 dopo tantissimi anni. Si tratta di un anno epocale, magari anche per situazioni che potranno divenire e nascere nei prossimi giorni. Se un lavoro non va o una persona vi rifiuta, siete voi che dovete scegliere qualcosa in più. Avrete più fortuna in quello che scegliete di fare.

Potrebbe interessarvi: L’Oroscopo di Paolo Fox per il fine settimana

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here