Paolo Fox, Oroscopo di oggi domenica 18 febbraio

Paolo Fox

Immancabile ritorna l’appuntamento con la classifica delle stelle e le previsioni di Paolo Fox. Il noto astrologo ha rivelato segno per segno l’Oroscopo di oggi, domenica 18 febbraio 2018, sulle frequenze di Radio LatteMiele. Come se la passano i dodici segni dello Zodiaco durante questa terza domenica di febbraio? Scopriamolo insieme…

Oroscopo Fox, domenica 18 febbraio 2018

Oroscopo Ariete

Il passaggio della Luna nell’Ariete segnala una domenica se non altro vivace e non saranno pochi quelli che potranno decidere di fare delle cose divertenti. L’Ariete è capace di passare delle settimane un pò agitato, magari anche senza fare scelte azzardate poi improvvisamente si sveglia e vuole cambiare. Molti segni di fuoco hanno intenzioni di cambiare, l’Ariete in questo momento è anche abbastanza prepotente nel cercare ciò che vuole. A marzo Venere è nel segno, quindi guardatevi attorno ricordando che i prossimi mesi saranno decisivi per famiglia e amore.

Oroscopo Toro

Domenica interessante per il Toro di recupero dopo una prima parte di febbraio molto pesante a livello fisico e ora via libera al successo e alle novità. Curate l’aspetto economico e i rapporti con gli avvocati e situazioni legati al passato, questo può creare dei disagi per via di un Giove ancora contrario, ma Saturno in qualche modo cura le ferite e tra l’altro trovare un riferimento stabile è la sensazione di molti, il desiderio di arrivare ad un approdo sicuro darà grande spazio anche alle nuove emozioni. E’ una giornata interessante.

Oroscopo Gemelli

Anche i Gemelli recuperano oggi rispetto agli ultimi due giorni. Forse sarebbe il caso di ritrovare un pò di serenità a livello di amicizie, sappiamo che qualcuno è stato contro di te o magari sei stato proprio tu ad avere lo scorso anno dei problemi fisici o personali. Adesso però hai la riprova che molte persone ti vogliono bene e peraltro i Gemelli che sviluppano amicizie e che in questi giorni vogliono incontrare gente noteranno che sono molto accettati. In amore sono perdenti le storie che già avevano avuto delle difficoltà tra novembre e dicembre dello scorso anno, attenzione ai tradimenti che adesso potrebbero essere la soluzione peggiore.

Oroscopo Cancro

L’unica cosa che noto è questo disagio che hai per colpa di persone che cercano di mettere il bastone tra le ruote. Possiamo chiamarli nemici, rivali? Dipende, dipende dal tuo ruolo sociale, dalle persone che hai attorno. Questo 2018 è un anno da combattenti, quindi ogni cosa che fai comporta sempre dei disguidi o delle controversie. Attenzione anche se hai a che fare con Ariete e Capricorno che stimolano la tua fantasia, ma stuzzicano anche troppo. Un pò di tensione, ma questa domenica potrebbe essere spesa bene per l’amore. Mi raccomando tra sabato e domenica cerca di fare il massimo.

Oroscopo Leone

Una domenica migliore per i nati Leone che un pò come il Toro e l’Acquario rispetto alle due settimane migliora e il miglioramento è anche di tipo psico-fisico. Tutta la primavera porta successo. Non devi esprimerti in maniera troppo rabbiosa o nervosa soprattutto con un ex. La prima parte di febbraio per qualcuno è stata un pò amara, ti sei sentito escluso da un certo progetto e una certa gara. Chi ha vissuto un conflitto o un impegno non è arrivato primo e questo un pochino dispiace, insomma anche se hai avuto successo ti senti messo da parte. Pensa all’amore che si risveglia, marzo è il mese dei grandi incontri che però potrebbero già essere iniziati in questo periodo.

Oroscopo Vergine

Dopo due giorni vissuti in maniera agitata la Vergine è un pò più forte. Le prossime due settimane per la Vergine sono pesanti perché bisogna recuperare le forze fisiche e non tutti sono stati bene negli ultimi giorni. Il 2018 è un anno forte, ma evidentemente o perché stai male tu o perché stai male a causa di una persona che non sta bene devi recuperare. Stai cercando garanzie da chi potrebbe averti dato poche certezze. Giornata comunque importante per i rapporti sociali e ricorda sempre di prestare attenzione all’alimentazione.

Oroscopo Bilancia

Questa domenica porta un pò di tensione, qualche problematica pur superabile. A volte rispetto ad un evento improvviso, ad una situazione incerta reagisci con molta agitazione o improvvisamente prendi tempo per metabolizzare quello che è accaduto. Questo weekend è stato un pò pesante, qualcuno ha preso una notizia poco felice o sta vivendo una fase di revisione che non deve spaventare. I Bilancia più ansiosi che hanno paura che un certo progetto non si faccia sbagliano perché la seconda parte dell’anno sarà importante. Restano terribili i ritardi, magari persone su cui facevi affidamento non ci sono più oppure devi fare delle cose da solo.

Oroscopo Scorpione

Lo Scorpione deve dimenticare un triste trascorso. Un triste trascorso pesante a livello fisico. Se qualcuno ha tradito il tuo cuore in questi giorni devi capire da che parte sta e se per caso tu hai voglia di perdonare. Devi superare qualche problema nell’ambito del lavoro perché ci sono state anche delle difficoltà negli ultimi giorni e nelle ultime due settimane. Se qualcuno ti accusa di qualcosa che non è vero ti devi difendere, questo è seccante ma alla fine avrai ragione, Giove nel segno produce effetti positivi. Settimana che può portare, la prossima in particolare, emozioni.

Oroscopo Sagittario

La settimana chiude in bellezza per il Sagittario che ha voglia di fare cose nuove, magari abitare in un posto diverso, oppure semplicemente fare dei viaggi. Questo sogno potrebbe realizzarsi nell’autunno del 2018, magari anche un pò prima, ma adesso devi mettere a posto qualche contenzioso, qualche questione di lavoro ed economico. Se pensi che qualcuno negli ultimi due giorni in amore abbia esagerato nei toni si può rivedere il giudizio e il comportamento.

Oroscopo Capricorno

Il Capricorno deve evitare di dire “per sempre”. Quello che adesso sembra stabile, eccezionale, positivo, irrinunciabile, a marzo non lo sarà più. Questo non vuol dire che le cose vanno male, ma devi sfrondare la tua vita di inutili eccessi e quindi un’esposizione esagerata ad eventi che potrebbero danneggiarti andrebbe evitata. Una giornata con qualche contrattempo di troppo che si può rivelare in casa, in famiglia o se lavori la domenica anche nella professione. Un pò di attenzione nel rapporto con gli altri.

Oroscopo Acquario

Continua l’Acquario in questa strada che va verso l’incontro con Urano che avverrà a Maggio. Cambiamenti di vita, decisioni importanti, forse anche controcorrente, controsenso. L’Acquario non è un tipo molto avveduto, quando decide di fare una cosa la fa anche se magari tutti dicono no o se apparentemente sembra sconveniente o poco interessante. In amore quelli che si sono un pò arroccati sulle proprie posizioni saranno certamente più malleabili. Incontri interessanti, le storie nate nelle ultime due tre settimane vanno portate avanti. C’è un buon feeling col segno dei Pesci.

Oroscopo Pesci

Le persone nate sotto il segno dei Pesci avranno una riconferma entro metà marzo, un piccolo grande successo personale. Questo è un anno importante, un anno in cui se hai lavorato da tempo ad una situazione finalmente si può completare, ma cerca di essere un pò più positivo. Qualcuno deve ancora superare problemi di salute e fisici che ci sono stati tra dicembre e gennaio, dare di più alla famiglia è importante come dare di più al tuo cuore. Non rinunciare all’affettività.

Potrebbe interessarti: L’Oroscopo di Paolo Fox di sabato 17 febbraio 2018

CONDIVIDI