Oroscopo 17 febbraio 2018 di Paolo Fox

paolo fox

Scopriamo insieme le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox per questo sabato 17 febbraio 2018. Il noto astrologo è tornato puntuale come sempre sulle frequenze di Radio LatteMiele a rivelare, segno per segno, l’Oroscopo delle stelle.

Oroscopo Fox di sabato 17 febbraio 2018

Come se la passano i dodici segni dello zodiaco in questa giornata di sabato 17 febbraio 2018? L’Ariete non vive un periodo facile, mentre il Toro è alla ricerca di maggiori sicurezza. Buone novità in arrivo, invece, per il Cancro e l’Acquario potrebbe trovare un nuovo amore. E gli altri segni?

Oroscopo Ariete

Non è un periodo facile per l’Ariete. E’ un periodo di lotta con Saturno dissonante a livello professionale non tutto è facile e qualcuno ha abbandonato dei percorsi nel passato. Per alcuni è arrivato il momento di rimettersi in gioco e tutto questo costa. Oltretutto a te non piace fare quello che non è più interessante, piuttosto di vivere una vita monotona preferisci darti all’avventura. In questo momento però c’è qualcosa che non va, qualche intralcio, promesse non mantenute. Se hai vinto una sfida non basta, perché vuoi avere qualche certezza in più o proprio perché qualcuno ti ha fatto i complimenti o hai completato un progetto bene vorresti ottenere consensi. Bisogna cautelarsi dal punto di vista fisico, da gennaio qualcuno non sta bene o ha avuto dei fastidi, la testa è il punto debole dell’Ariete forse perché sei proprio tu ad essere estremamente testardo e quando qualcuno è caparbio i mal di testa possono essere più frequenti.

Oroscopo Toro

Consiglio in questo fine settimana al Toro di non abbandonare la fiducia e l’ottimismo. Tra l’altro questa giornata mi sembra migliore di quella di San Valentino. Quelli che il 14 non hanno potuto festeggiare un incontro potrebbero darsi da fare proprio in questo momento. Il Toro ha bisogno di maggiore sicurezza, ma sta per accadere qualcosa di molto strano e lo dico a chi frequenta una persona del Toro. Di punto in bianco i Toro così tradizionalisti, così consuetudinari, così attenti alle proprie radici potrebbero cambiare e diventare dei veri e propri rivoluzionari con l’avvicinarsi al mese di maggio.

Oroscopo Gemelli

Questo sabato 17 febbraio per i Gemelli è un pò simile alla giornata di ieri. C’è chi è stato male e ha avuto un piccolo fastidio, molti devono ritrovare energia. Domenica sicuramente una giornata migliore. Cerca di fare le cose con calma perché non solo chi è disordinato sbaglia e deve fare le cose due volte, ma rischi anche di farti male. Non solo rischi di fare del male a qualcuno nel senso che se c’è uno scontro verbale o ti sei sentito piuttosto nervoso negli ultimi tempi è facile combattere con l’ambiente, cerca di restare in silenzio. Datti da fare solo se ne vale la pena. In amore ci vuole un pò di pazienza. Tanta pazienza anche per le coppie che stanno insieme da tempo, uno dei due ha qualche problema di lavoro o personale che scarica nella coppia.

Oroscopo Cancro

I Cancro dovrebbero amare di più. In questi giorni ci sono delle grandi possibilità in amore, consensi, molte persone ti vogliono bene, ci sono invece delle grosse perplessità nel lavoro dove devi fare un’azione per isolarti o staccarti da persone che non sono degne di te, insomma non ti rappresentano. Per esempio se qualcuno ha fatto un danno nell’ambito del lavoro, tu devi far capire che non c’entri niente. C’è un grande movimento per quanto riguarda consensi ed emozioni, novità in arrivo.

Oroscopo Leone

Chi ha avuto un grande successo cerca di avere di più, mentre chi ha avuto un insuccesso sta facendo un lavoro che non ama non vede l’ora che arrivi la metà dell’anno per rinunciare. In un caso o nell’altro il Leone sbuffa. Attenzione, ci sono cambiamenti in corso. Vorresti abbandonare un progetto o comunque rivederlo, oppure entro maggio parlare con una persona e chiedere garanzie. Se hai a che fare con segni come l’Acquario, il Toro o lo Scorpione attenzione in amore.

Oroscopo Vergine

Qualche disputa può nascere in casa Vergine. Questo cielo così bello e sereno fino a qualche giorno fa si è riempito di piccoli nuvoloni che però poi spariranno dopo la prima settimana di marzo. Sei un pò fiacco, stai facendo tanto per gli altri e poco per te stesso. Si recupera a livello fisico ma ci sono delle grosse perplessità. Cerca la giusta cura per ogni problema e se vedi che alcune persone sono un pò troppo contro di te, cerca di isolarle.

Oroscopo Bilancia

Tra sabato e domenica per la Bilancia preferisco la giornata di oggi, quindi qualsiasi cosa tu debba fare o dire sarà bene anticiparla. La Bilancia è un segno molto emotivo e che tiene alla forma. Se una persona è stata un pò brusca con te o non è stata molto carina nei giorni intorno al 14, mi riferisco ai fidanzati, pretendi un risarcimento danni. Come? Basta un bacio, un regalo. Tra oggi e domani cerca di non farti coinvolgere da situazioni che potrebbero diventare complesse. Anche in amore ci vuole un pò di pazienza.

Oroscopo Scorpione

Sono giornate importanti per lo Scorpione che non rinuncia all’amore e proprio per amore può fare delle cose importanti. In famiglia c’è qualcuno che ha bisogno di te, non è una condizione negativa, capita sempre che qualcuno non stia bene in caso o comunque tra gli amici. Sei forte, anche se c’è qualcuno attorno a te che richiede le tue attenzioni o magari ti desta qualche preoccupazione, alla fine sei tu che puoi fare il bello e cattivo tempo. Tra l’altro situazioni di lavoro che alla fine dello scorso anno sembravano precarie, ora sono più facili da gestire. Un buon punteggio anche a chi vuole mettersi in gioco in tutti i sensi!

Oroscopo Sagittario

Un sabato un pò perplesso dal punto di vista fisico poi c’è un grande recupero domenica. Non esporti troppo, da qualche tempo sei diventato molto aggressivo verbalmente e ti è capitato troppo spesso nei fine settimana di mandare a quel paese qualcuno o di agitare il tuo animo. Sei una persona abbastanza sbrigativo, se con una persona non ci vai d’accordo arrivederci e grazie, non è che stai lì a girare attorno alle discussioni, a cercare di convincerla a mettere a posto le cose. Attenzione solo a non esagerare.

Oroscopo Capricorno

Il Capricorno vive due giornate particolari: grande grinta e in amore comandi tu. Tra l’altro con il segno dei Pesci e con lo Scorpione potrebbero nascere delle emozioni molto particolari. Visto che a te piace conquistare la gloria con la preparazione e il tempo e non con la superficialità o raccomandazioni, è evidente che per te la strada è sempre un pochino più impervia, tu detesti le scorciatoie. Momento importante per fare dei progetti di lavoro nonostante le ostilità intorno.

Oroscopo Acquario

L’Acquario sente voglia di amare. Gli Acquario vivono un amore non solo come attrazione fisica, erotica, sessuale, ma in generale cercano di separare il sesso da un passione. In questi giorni a volte sei molto contento di un amore e in altri momenti pensi di non essere appagato mentalmente. Qualcuno pensa anche di stare con una persona che magari è un pò troppo distante dalle proprie esigenze. Se hai conosciuto un amore negli ultimi dieci giorni cerca di non rinunciarci, le coppie di lunga data devono capire cosa fare perché i grandi impegni spaventano l’Acquario, ma in questo periodo c’è anche voglia di coppia e stabilità.

Oroscopo Pesci

Potrei dire che tutti quelli che sono rimasti da tempo in questi giorni hanno più possibilità di stare bene, fare l’amore, incontrare un sentimento, vivere una relazione. Con la Luna nel tuo segno le emozioni raddoppiano e quindi no al fatalismo inutile, all’apatia, al disfattismo e vittimismo. Devi essere più forte, se ti rivolgi agli altri in maniera determinata, gli altri avranno più sicurezza in te e ti dimostreranno più affetto. Tra oggi e domani grande recupero emotivo e le emozioni coinvolgono anche chi è solo da tempo, non sottovalutate gli incontri. Fino al 10 di marzo abbiamo un cielo importante per chi può o vuole chiedere una promozione, un miglioramento o deve completare entro poco un esame.

Potrebbe interessavi: Le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox di venerdì 16 febbraio 2018

CONDIVIDI