Paolo Bonolis torna con Music dal 6 dicembre

music paolo bonolis

Anticipazioni ed ospiti della seconda edizione di Music, lo show televisivo di Canale 5 condotto in prima serata da Paolo Bonolis

Ritorna Music di Paolo Bonolis in prima serata su Canale 5. Dopo il grande successo della passata edizione, Mediaset ha confermato una nuova stagione del popolare show televisivo.

Music, Paolo Bonolis 2017: ospiti prima puntata

Un parterre di primissimo livello quello annunciato da Paolo Bonolis per la seconda edizione di Music.

Mercoledì 6 dicembre 2017 alle ore 21.10 ritorna l’appuntamento con lo show televisivo che vedrà alternarsi sul palcoscenico grandi nomi dello spettacolo internazionale pronti a raccontarsi al pubblico televisivo attraverso la loro musica preferita. Dallo studio del Teatro 5 di Cinecittà, per intenderci lo studio di Federico Fellini, Paolo Bonolis è pronto a dare il via ad una nuova edizione di Music!

Annunciati gli ospiti protagonisti della prima puntata che, accompagnati dall’orchestra diretta dal Maestro Diego Basso, reinterpreteranno alcune delle canzoni più belle della musica internazionale. Tra gli ospiti: Gianni Morandi, Vittorio Grigolo, Riccardo Cocciante, Levante reduce dall’esperienza di X Factor, Luca Zingaretti. E ancora Luis Fonsi, il re dell’estate con “Despacito” e il cantautore americano Marilyn Manson.

Immancabile compagno d’avventura Luca Laurenti, che durante le varie puntate dello show delizierà il pubblico di Canale 5 interpretando alcune canzoni della sua vita. Le emozioni della serata e i dietro le quinte, invece, saranno raccontati dalle dj Ilenia e Fabiola sulle frequenze radio di Radio 105.

Marilyn Manson a Music: scoppia la polemica

A poche ore dalla messa in onda della prima puntata di Music è già scoppiata una polemica legata alla partecipazione di Marilyn Manson.

Il cantautore americano, infatti, sarebbe un ospite non gradito da una buona parte dei credenti cattolici e in particolare da parte di un’associazione di esorcisti che avrebbe accusato Manson di satanismo.

Durante una puntata di ECG, programma trasmesso su Radio Cusano Campus, Don Antonio Mattatelli avrebbe dichiarato: “Marilyn Manson è l’icona mediatica più conosciuta del satanismo“.

Il padre esorcista avrebbe poi proseguito invitando tutto il pubblico di Canale 5 a spegnere il televisore durante l’ospitata del celebre cantante. Anzi, lo stesso sacerdote si sarebbe chiesto come è possibile che Mediaset permetta una cosa del genere e come il conduttore Bonolis non abbia fatto obiezione di coscienza dinanzi a un personaggio di questo tipo. In realtà Paolo Bonolis aveva in un certo senso pre-annunciato questa possibile polemica dichiarando: “Mi aspetto già le polemiche, perché viviamo in un Paese cattolico”.

L’appuntamento con la prima puntata di Music è per giovedì 6 dicembre 2017 alle 21.10 in prima serata su Canale 5.

Potrebbe interessarti: Music il backstage.

CONDIVIDI