Paola Di Benedetto su Instagram, le parole su Francesco Monte: crisi dopo l’Isola?

paola di benedetto

Paola Di Benedetto su Instagram, in una delle ultime dirette, mentre una esperta truccatrice la preparava per la diretta di Tiki Taka, ha parlato di Francesco Monte. C’è aria di crisi fra i due dopo la fine dell’Isola dei Famosi 2018? Pare proprio di sì. I ben informati sono pronti a giurare che si siano già lasciati, ma non è ancora detta l’ultima parola.

Paola Di Benedetto e Francesco Monte: la storia d’amore inizia in Honduras

La storia d’amore fra Paola Di Benedetto e Francesco Monte ha avuto inizio in Honduras. Lui, pronto a iniziare una nuova vita, sembrava più concentrato sulla sua carriera professionale che sulla vita amorosa. Dopo quanto accaduto al Grande Fratello Vip 2, dopo essere stato lasciato in diretta nazionale da Cecilia Rodriguez, l’ex tronista di Uomini e Donne voleva solo voltare pagina e dedicarsi al suo lavoro. Lei, terminata la storia d’amore con il bel calciatore, ora concorrente del Grande Fratello, voleva solo lanciarsi in una nuova avventura. Il destino, però, ci ha messo lo zampino e galeotta è stata l‘Isola dei Famosi 2018.

Proprio in Honduras, dopo varie peripezie perché l’ex Madre Natura aveva perso il passaporto, i due si sono piaciuti al primo sguardo. Come molti ricorderanno per giorni e giorni, infatti, non si è parlato altro che del tatuaggio che Monte aveva fatto sul braccio di Paola durante la permanenza nella casa prima dello sbarco sulla spiaggia. Il disegno della chiave e di un remo avevano fatto pensare a messaggi a luci rosse. I loro continui sguardi complici, però, avevano assicurato qualcosa di più promettente.

Sulla spiaggia, sotto la capanna, ma soprattutto in riva al mare e sotto le stelle, Paola Di Benedetto e Francesco Monte hanno avuto l’opportunità di conoscersi meglio e di avvicinarsi sempre di più. Nonostante il canna – gate i due hanno saputo aspettare il momento in cui si sarebbero rivisti e una volta terminato il reality hanno iniziato a vivere insieme.

Sei roba Mia!🌹 @francescomontereal

A post shared by Paola Di Benedetto (@paodb) on

Monte ha presentato suo padre a Paola. I primi baci sono finiti su tutti i giornali di gossip. La coppi ha fatto sognare i fan, ma, poi, qualcosa è cambiato.

Paola Di Benedetto Instagram: l’assenza di Francesco Monte

Nelle ultime stories, nei video e nelle foto, Paola Di Benedetto su Instagram è apparsa sempre e solo in compagni di Elena Morali, Rosa Perrotta o Filippo Nardi. Impegnata fra serate in discoteca, programmi tv e inaugurazioni varie l’ex naufraga si è per sempre mostrata senza Francesco Monte. Colpa del lavoro? Vista la mancanza dell’ex tronista e naufrago, molti fan hanno iniziato a porsi qualche domanda.

Durante il compleanno di Marco Ferri, infine, i dubbi sono diventati sempre più pressanti. Entrambi erano presenti al mega evento, ma nessuno dei due ha mai inquadrato l’altro o condiviso un post. Insomma niente baci, niente abbracci e niente festeggiamenti insieme.

Come mai? Mentre le voci dei detrattori della coppia iniziano a farsi sempre più forti, i due continuano a vivere la loro vita cercando di tenersi lontani dai gossip.

Paola Di Benedetto Instagram: le ultime dichiarazioni

Durante la diretta di lunedì sera, però, Paola Di Benedetto su Instagram non è riuscita a non rispondere alla gente che continuava a chiederle di Francesco Monte.

La showgirl ha detto: “Mi chiedete in che situazione siamo … io ci tengo a dire … che ci sono dei momenti nella vita di due persone, succedono delle cose che due persone vogliono che restino private. Poi capire tutto, promesso. Mi dispiace perché non è che non voglia parlarne o voglia nascondervi chissà che cosa, semplicemente ci sono dei momenti che vi chiedo di rispettare“.

Insomma le voci sulla crisi si fanno sempre più concrete.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.