Paola Caruso a Domenica Live: la risposta dell’ex e della madre e le nuove rivelazioni | VIDEO

Paola Caruso a Domenica Live

Dopo l’intervista di domenica scorsa, sospesa da Barbara d’Urso per evitare che la sua ospite si agitasse troppo e stesse male, Paola Caruso è tornata a Domenica Live per raccontare la sua storia. La showgirl ha potuto apprendere dalla voce della conduttrice la risposta della madre dell’ex fidanzato. La donna ha scritto una lettera alla d’Urso e alla redazione del programma tv per poter avere diritto di replica e raccontare la propria verità.

Paola Caruso a Domenica Live: la reazione dell’ex alla precedente intervista

L’intervista di Paola Caruso a Domenica Live di domenica scorsa ha suscitato parecchio clamore. Al racconto fatto dalla showgirl ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi hanno risposto però il suo ex e la mamma del giovane.

L’ex fidanzato ha fatto sapere di aver sentito parecchie inesattezze e ha voluto specificare alcune cose.

Successivamente Barbara d’Urso ha letto alla Caruso, seduta di fronte a lei, la lettera della madre del suo ex giunta in tarda serata.

Gentilissima Signora d’Urso colgo l’occasione di replicare scrivendo alla presente no in quanto madre, ma in quanto donna. Le scrivo infrangendo la promessa fatta a me stessa …

Così ha avuto inizio la missiva. La signora ha voluto specificare alcuni punti fondamentali riguardanti la casa dove abitava Paola Caruso e dove sarebbe dovuta andare ad abitare, ma anche riguardanti il loro rapporto e l’ordine dei mobili fatti dalla showgirl insieme al figlio.

Le nuove accuse: la vicenda verrà trattata nelle sedi più opportune

Più calma e tranquilla rispetto alla scorsa puntata, Paola Caruso ha avuto modo di rispondere all’ex e alla madre di quest’ultimo e spiegare meglio la sua verità.

L’ex concorrente di Pechino Express ha però fatto rivelazioni choc sull’ex spiegando di essere venuta a sapere che il giovane, in precedenza, aveva già avuto un figlio con un’altra donna.

Paola Caruso ha infine aggiunto che il discorso verrà affrontato nelle sedi più opportune. Ci sono state denunce da ambo le parti e i protagonisti della querelle si incontreranno sicuramente lontano dalle telecamere.

Una nuova vita per Paola Caruso

Per terminare con un messaggio positivo, Barbara d’Urso ha mostrato la nuova vita della sua ospite.

Al settimo mese di gravidanza, infatti, la Caruso ha trovato una nuova casa in cui abitare insieme al figlio che arriverà a fine febbraio.

Oltre a ciò è andato in onda anche un ultimo rvm con una bellissima sorpresa da parte della madre adottiva dell’ex concorrente di Pechino Express.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here