Paola Caruso a Domenica Live: la gravidanza, il naso rotto e le forti emozioni, intervista interrotta | VIDEO

Paola Caruso

Paola Caruso a Domenica Live ha raccontato la sua verità in merito alla gravidanza, all’esperienza a Pechino Express e al naso rotto. Le troppe emozioni, però, l’hanno fatta agitare particolarmente e Barbara d’Urso ha preferito interrompere l’intervista e darle appuntamento alla prossima settimana per continuare la narrazione del particolare momento che sta vivendo.

Paola Caruso a Domenica Live: la verità sulla scoperta di essere incinta

Molto emozionata, Paola Caruso è entrata nello studio di Domenica Live, da Barbara d’Urso, per raccontare la sua verità e parlare della sua gravidanza. Vestita di bianco, la Caruso si è accomodata sulla poltrona, davanti alla conduttrice, e ha iniziato a raccontare dell’amore che provava per il suo compagno e di come i due stessero pianificando una vita insieme.

La Caruso ha detto che sia le che il fidanzato condividevano il desiderio di sposarsi, tanto da avere già anche una ipotetica data: “ci sposiamo il 29 settembre“. L’ex concorrente di Pechino Express ha poi aggiunto: “tra il 20 e il 25 di luglio la casa doveva essere pronta“. Sì perché lei ed il compagno avevano anche progettato la loro vita insieme e stavano iniziando a costruirsi un futuro.

Dopo aver visto un paio di filmati riguardanti la scoperta di essere incinta durante l’avventura nell’adventure game di Rai 2, Paola Caruso ha parlato dell’inizio della gravidanza e di come, una volta tornata dall’Africa, lei ed il compagno lo abbiano detto a tutti.

Lo avevamo detto a tutti, lo sapevano tutti, amici, parenti, suo padre … la mamma e la sorella no“.

Paola ha spiegato che alle due donne non era stato detto ancora nulla e che preferivano parlar loro in altro momento perché con entrambe c’era qualche piccolo problema. Entrambe, infatti, sembravano non veder di buon occhio la loro relazione e lei a causa del suo lavoro nel mondo dello spettacolo.

Paola Caruso ha poi raccontato, brevemente, cosa è accaduto in famiglia durante un pranzo a casa della madre del fidanzato. A tavola si stava parlando del possibile matrimonio quando, secondo quanto riportato dalla Caruso, la madre del compagno ha detto: “Se voi vi sposate io non vengo al matrimonio“.

Gravidanza a rischio: i tre giorni in ospedale

Paola Caruso, a cuore aperto, ha poi raccontato a Barbara d’Urso di aver rischiato di perdere il bambino. Nei difficilissimi ultimi mesi, infatti, la showgirl è stata ricoverata per tre giorni in ospedale. Al suo fianco aveva solo l’uomo che amava. La sua famiglia era troppo lontana per poterle stare vicina.

Per fortuna tutto è finito per il meglio. Il piccolo sta bene. La Caruso ha fatto qualche giorno fa un ultima ecografia in presenza delle telecamere di Domenica Live.

Paola è poi tornata in ospedale di recente, ma non per problemi con la gravidanza. Durante la Finale di Pechino Express, infatti, la Caruso ha ricevuto una borsettata sul naso. Ciò che poteva sembrare una cosa da poco si è rivelato essere un bel problema.

La Caruso è così dovuta sottoporsi ad un intervento chirurgico per sistemare il setto nasale. I segni dell’intervento erano visibili ancora oggi in studio.

Barbara d’Urso ferma Paola Caruso e rimanda l’intervista

Cosa è accaduto dopo? Paola Caruso a Domenica Live ha parlato dei problemi con il compagno e con la famiglia di lui. L’ex concorrente di Pechino Express ha raccontato di come, all’improvviso, il compagno sia andato a parlare con sua madre e non abbia più fatto ritorno.

Dopo un’ora o due io provo a chiamarlo perché non scendeva. Il telefono non mi fa più chiamare. Vado a vedere Whatsapp e non c’era più la foto. Apro Instagram e non c’erano più le foto. Tempo di ragionare e mi arrivano i carabinieri con la sorella per buttarmi fuori di casa“.

Paola Caruso, dopo aver raccontato la sua verità su quanto accaduto nei mesi precedenti, ha poi tentato di svelare un tassello in più del puzzle. Iniziando il racconto riguardante a qualcosa che aveva scoperto successivamente si è però agitata notevolmente.

Per evitare che la sua ospite si sentisse male in studio e che le forti emozioni prendessero il sopravvento, Barbara d’Urso ha così bloccato l’intervista. La chiacchierata è stata rimandata al prossimo incontro.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here