Panariello sotto l’albero, ospiti Zucchero e Andrea Pirlo

Panariello

Panariello sotto l’albero è pronto a regalare al pubblico di Rai 1 con due serate evento con grandi ospiti italiani ed internazionali

Conto alla rovescia per Panariello sotto l’albero! Pochi giorni alla messa in onda dello show evento di Giorgio Panariello dal Modigliani Forum di Livorno e trasmesso in contemporanea su Rai 1.

Panariello sotto l’albero ospiti Zucchero ed Andrea Pirlo

Cresce l’attesa per l’appuntamento natalizio di Giorgio Panariello che, a distanza di due anni, ritorna su Rai 1 con il suo one man show. Due serate evento in programma il 21 e 22 dicembre 2017 in prima serata su Rai 1 trasmesse in diretta dal Modigliani Forum di Livorno. Padrone di casa l’attore e comico toscano che per l’occasione sarà accompagnato da Diana Del Bufalo, attrice e conduttrice televisiva.

Annunciati grandi ospiti per le due serate evento a cui si aggiungono due nomi di prim’ordine. Si tratta di Zucchero Forniaciari che recentemente ha pubblicato una raccolta dei suoi più grandi successi dal titolo “Wanted” e il campione di calcio Andrea Pirlo. A questi due ospiti si aggiungono diversi volti noti del piccolo e grande schermo che si alterneranno sul palcoscenico del Modigliani Forum di Livorno. Un appuntamento di intrattenimento, divertimento, ma anche di riflessione con il comico ed attore toscano pronto a condividere con il pubblico di Rai 1 la sua personalissima  idea del Natale e dell’Italia di oggi.

Panariello sotto l’albero, ospiti di giovedì 21 dicembre

Tra gli ospiti del primo appuntamento di giovedì 21 dicembre ci saranno: Zucchero, Gianni Morandi, Fiorella Mannoia e Antonio Albanese e Paola Cortellesi. I due attori presenteranno il loro prossimo film “Come un gatto in tangenziale“, la commedia in uscita il 28 dicembre nelle sale italiane. Ospite anche Vanessa Incontrada, reduce dal grande successo di ascolti della fiction “Scomparsa“.

Panariello sotto l’albero, ospiti di venerdì 22 dicembre

Un parterre ancora più ricco quello in programma venerdì 22 dicembre 2017 per il secondo ed ultimo appuntamento televisivo dello show di Giorgio Panariello. Al Modigliani Forum di Livorno sono attesi: Max Pezzali, Nek e Francesco Renga da gennaio 2018 protagonisti di un tour a tre, la “fenomenale” Gianna Nannini, Benji e Fede, Cristina D’Avena e Biagio Antonacci. Tra gli ospiti anche il campione di calcio Andrea Pirlo, l’attrice Luisa Ranieri e gli amici di una vita Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni.

Potrebbe interessarvi: Concerto di Natale 2017, ospiti ed anticipazioni

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here