Pamela Prati, tutta la verità su Mark Caltagirone a Verissimo | Video Mediaset

Finalmente Pamela Prati si confessa e dice tutta la “sua verità” a Silvia Toffanin e ai telespettatori di Verissimo. Mark Caltagirone non esiste. In effetti questo lo avevamo già scoperto qualche giorno fa a Live Non è la d’urso con la confessione di Eliana Michelazzo. Adesso, però, ha parlato lei, la “vittima” di tutto ciò. Tutta la sua verità in vari “spezzoni” Video Mediaset.

Pamela Prati a Verissimo – 2° Parte

La showgirl, molto provata, svela altri retroscena della vicenda diabolica che la vede protagonista e dichiara: “Sono stata vittima di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo e ora ho paura“.

Intervista a Verissimo – 3° Parte

Pamela punta il dito verso le sue agenti: “Sono stata plagiata…sono vittima di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo…ho trovato pace in chiesa…non ho debiti di gioco…questa è solo una calunnia!

Pamela Prati a Verissimo – 4° Parte

La Prati, dopo aver raccontato una verità bruttissima, quando riceve la notizia del ricovero di Pamela Pieracciolo dice: “Umanamente mi dispiace“.

Pamela Prati a Verissimo – 5° Parte

Silvia Toffanin, dopo aver ascoltato la triste vicenda di Pamela Prati, l’accompagna fuori lo studio, che ricordiamo per l’occasione non aveva pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here