Pamela Prati, tutta la verità su Mark Caltagirone a Verissimo | Video Mediaset

Finalmente Pamela Prati si confessa e dice tutta la “sua verità” a Silvia Toffanin e ai telespettatori di Verissimo. Mark Caltagirone non esiste. In effetti questo lo avevamo già scoperto qualche giorno fa a Live Non è la d’urso con la confessione di Eliana Michelazzo. Adesso, però, ha parlato lei, la “vittima” di tutto ciò. Tutta la sua verità in vari “spezzoni” Video Mediaset.

Pamela Prati a Verissimo – 2° Parte

La showgirl, molto provata, svela altri retroscena della vicenda diabolica che la vede protagonista e dichiara: “Sono stata vittima di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo e ora ho paura“.

Intervista a Verissimo – 3° Parte

Pamela punta il dito verso le sue agenti: “Sono stata plagiata…sono vittima di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo…ho trovato pace in chiesa…non ho debiti di gioco…questa è solo una calunnia!

Pamela Prati a Verissimo – 4° Parte

La Prati, dopo aver raccontato una verità bruttissima, quando riceve la notizia del ricovero di Pamela Pieracciolo dice: “Umanamente mi dispiace“.

Pamela Prati a Verissimo – 5° Parte

Silvia Toffanin, dopo aver ascoltato la triste vicenda di Pamela Prati, l’accompagna fuori lo studio, che ricordiamo per l’occasione non aveva pubblico.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here