“Pamela Prati era complice”, la verità di Eliana Michelazzo a Live – Non è la D’Urso | video Mediaset

Pamela Prati era complice” e “sapeva la verità”. Così Eliana Michelazzo, ospite nella puntata di Live – Non è la D’Urso del 29 maggio 2019, a proposito delle ultime novità sulla storia del presunto matrimonio col fantomatico Mark/Marco Caltagirone. Questa, infatti, la replica dell’ormai ex agente della showgirl sarda, dopo la recente intervista rilasciata da quest’ultima a Verissimo (video Mediaset):

“Tu vai dalla Toffanin, ti metti seduta, dici che Marco non esiste. Ma come? La settimana prima avevi fatto delle fotografie con qualcuno. Chi era quello? Il fantasma che si era vestito di notte? Ce lo spiegasse”.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here