Palinsesti Mediaset-Rai prossima stagione 2016-2017

tv

Da settembre riparte ufficialmente la nuova stagione TV. Cosa andremo a vedere alla fine dell’estate? Ecco qui alcune indiscrezioni…

Su Rai1 torna Un Medico In Famiglia 10 (e io dico: ancora?) e Braccialetti Rossi 3. La prima serie ricomincerà a settembre, mente la seconda il 16 ottobre. In prima serata dovrebbe debuttare un nuovo varietà condotto da Sabrina Ferilli e Fabio Volo. La Rai starebbe pensando, infatti, di affidare loro ben sei prime serate, in modo da rivitalizzare l’ offerta televisiva di Rai Uno del sabato sera.

Risulta essere confermata una nuova edizione di Tale e quale Show, uno dei programmi pilastri della televisione pubblica. Confermata, ovviamente, la conduzione di Carlo Conti

Per quanto riguarda Domenica In, Paola Perego e Salvo Sottile non saranno più i conduttori a favore di Raffaella Carrà(Dopo il flop di Forte forte forte la Carrà potrebbe avere la sua rivincita).

A proposito di Paola Perego sembra sia disposta ad essere disponibile per un’eventuale quarta stagione de La Talpa (ma qui al momento non c’è nulla di confermato)

Per quanto riguarda Canale5 parte il Grande Fratello VIP, condotto da Simona Ventura. Riconfermato anche Tu Si Que Vales(La giuria della scorsa edizione dovrebbe essere confermata: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Mara Venier (quarto giudice popolare)

CONDIVIDI
Articolo precedenteArriva l’estate! Techetechetè ritorna su Rai1
Prossimo articoloTop Chef Italia, sul canale Nove dal prossimo autunno
mm
Davide nasce a Pieve di Cadore l’11 Dicembre 1994. In un piccolo paese del Bellunese cresce e frequenta l’Istituto Tecnico Commerciale dove nascono le sue passioni, tra le quali, quella della televisione. Ed è così che scopre la passione anche per i cosiddetti programmi “trash” spostando la sua attenzione ai programmi di Canale5, Italia1, DMAX, RealTime, TV8 e Canale9.