Palinsesti 2019 di Rai3: tornano Gad Lerner e Raffaella Carrà

Palinsesti tv 2017/18 Rai 1 Rai 2 Rai 3

Annunciati i palinsesti 2019 di Rai3 tra conferme e novità: dal ritorno di Gad Lerner all’arrivo di Raffaella Carrà con un nuovo show in prima serata

Il Palinsesto 2019 Rai3 prosegue il suo percorso puntando sulla qualità e la continuità con Stefano Coletta confermato nel ruolo di Direttore di rete. L’inverno 2019 si preannuncia davvero ricco ed importante di format televisivi di successo, di graditi ritorni, ma anche di grandi novità. Ecco tutto quello che vedremo in onda da gennaio 2019 su Rai3.

Palinsesti 2019 Rai 3: gli appuntamenti del daytime

Nessuna grande novità nel palinsesto 2019 del daytime di Rai3. Confermati i programmi “Agorà“, “Mi Manda Raitre“, “Tutta salute“, la striscia del mattino di “Chi l’ha visto?” e “Quante Storie” di Corrado Augias. Nel pomeriggio di Rai 3 spazio al ritorno de “La signora del west“, celebre serie tv. A seguire il programma di informazione “Geo”, mentre dal 13 al 19 marzo appuntamento con la gara ciclistica “Tirreno-Adriatico“. Nel fine settimana confermatissimi gli appuntamenti con “Tv Talk” e “Kilimangiaro

Palinsesti Rai 3 2018: access prime time

Nell’access prime time di Rai3 torneranno: “Non ho l’età” in onda dal 18 febbraio 2019 dal lunedì al venerdì, mentre da domenica 24 marzo 2019 al via la nuova edizione de “La difesa della razza” di Gad Lerner. Previsto poi dal 13 gennaio 2019 il ritorno di “Grazie dei Fiori“, mentre dal 10 febbraio “Voltapagine“.

Rai 3 Palinsesto 2019: prima serata

Per il prime time 2019 di Rai3 torna dal 4 marzo la nuova edizione di Presa Diretta in onda tutti i lunedì al posto di Report. Il martedì, invece, confermato #CartaBianca di Bianca Berlinguer e il mercoledì “Chi l’ha visto“. Il giovedì sera, invece, andranno in onda una serie di film fino al 2 febbraio 2019, mentre dal 14 febbraio 2019 spazio a “Il romanzo della canzone italiana“. Non mancheranno poi alcuni speciali tv come quello del 23 marzo 2019 dedicato alla Tigre di Cremona: Mina! Il 28 marzo 2019, invece, andrà in onda “La mia casa è la tua“, il nuovo programma di Raffaella Carrà. Il fine settimana sarà diviso così: il venerdì sera film, mentre il sabato dal 16 febbraio andrà in onda “Sapiens” con Marco Tozzi. Infine la domenica sera spazio a “Le Ragazze” fino al 17 febbraio 2018, mentre dal 24 febbraio tornerà una nuova stagione di “Amore Criminale“.

Rai 3 palinsesto 2019: la seconda serata

Per la seconda serata di Rai3 ci sono delle grandi novità. Dopo il grande successo di “Lessico famigliare”, Massimo Recalcati torna in tv dal 28 gennaio 2019 con un nuovo programma dal titolo “Lessico amoroso“. Confermato poi anche il ritorno di Salvo Sottile alla guida di “Prima dell’alba” dal 18 marzo 2019, mentre il giovedì sera continua il viaggio alla scoperta della musica con “I miei vinili” con Riccardo Rossi. Infine il venerdì sera spazio a “Rabona” con Andrea Vianello.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here