Palinsesti 2019 di Canale 5: da L’Isola dei Famosi e Rosy Abate 2

canale 5

Svelati i palinsesti 2019 di Canale 5: tra conferme e novità, la prima rete Mediaset ha annunciato il prime time e daytime

L’inverno 2019 è oramai alle porte e Mediaset ha finalmente annunciato i Palinsesti 2019 Canale 5. Tra conferme e novità, la rete ammiraglia del Biscione è pronta a regalare un inverno di emozioni e prime serate da non perdere. Ecco cosa vedremo in onda da gennaio 2019.

Palinsesti 2019 Canale 5: la prima serata

La rete diretta da Giancarlo Scheri punta sulla continuità. Il prime time del weekend di Canale 5 segna il ritorno dal 12 gennaio 2019 di “C’è posta per te” di Maria De Filippi, mentre la domenica dal 6 gennaio 2019(o la domenica successiva, quella del 13 gennaio) andrà in onda la terza stagione de “La dottoressa Giò” con Barbara d’Urso.

Poi dal 3 febbraio 2019 previsto il ritorno di Giulia Michelini e la seconda stagione di “Rosy Abate 2. Durante la settimana, invece, previste una serie di novità. A cominciare da “Adrian“, la graphic novel con Adriano Celentano in arrivo dal 7 gennaio 2010, mentre il mercoledì sera dovrebbe andare in onda uno speciale show di Al Bano: due prime serate in compagnia della ex moglie Romina Power.

Confermata poi la nuovissima edizione de L’Isola dei Famosi che cambia collocazione passando dal lunedì al giovedì sera. Il debutto, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, è confermato per giovedì 24 gennaio 2019 e novità dell’anno il reality show andrà in onda anche durante la settimana del Festival di Sanremo 2019.

A fine marzo, invece, dovrebbe andare in onda l’ultima stagione di “Ciao Darwin” con Paolo Bonolis e Luca Laurenti, mentre  è ancora da decidere la data di messa in onda della serie “Non Mentire” con Alessandro Preziosi e Greta Scarano. Infine resta ancora da capire se “Domenica Live” di Barbara D’Urso cambierà o meno collocazione: in questi giorni diversi siti hanno rivelato che il salotto di Carmelita potrebbe approdare nella prima serata di Canale 5.

Palinsesti 2019 Canale 5: daytime

Per quanto riguarda il daytime di Canale 5, non dovrebbero esserci particolari stravolgimenti. Al momento l’unica incertezza riguarda proprio il futuro di “Domenica Live“, il programma condotto da Barbara D’Urso su cui circolano voci di un possibile cambio di orario.

Confermato, invece, il ritorno di “Avanti un altro“, il game show di Paolo Bonolis in arrivo dal 7 gennaio 2019 nel pomeriggio di Canale 5 e nello stesso giorno torneranno anche Ficarra e Picone alla guida di “Striscia La Notizia“.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here