Ozge Gurel e Serkan Cayoglu: i due attori di Cherry Season stanno ancora insieme?

Gli attori Ozge Gurel e Serkan Cayoglu

Ozge Gurel torna protagonista su Canale 5. L’attrice divenuta famosa grazie a Cherry Season esordirà oggi pomeriggio con una nuova serie televisiva “Bitter sweet“. L’attrice turca ha letteralmente rubato il cuore degli italiani con le due stagioni di Cherry Season. Le vicende di Oyku e Ayaz hanno appassionato gli italiani, che hanno iniziato a seguire anche la vera storia d’amore tra i due attori. Oggi Ozge Gurel e Serkan Cayoglu stanno ancora insieme?

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu stanno ancora insieme?

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu si sono conosciuti sul set di Cherry Season – La stagione del cuore. Tra i due attori è stato amore a prima vista. Ozge e Serkan avrebbero dovuto fingere sul set della serie televisiva turca, ma la passione è arrivata alle stelle. La loro storia d’amore ha fatto appassionare milioni e milioni di italiani. Tutti si sono messi alla ricerca di fonti ufficiali, fino a quando sono uscite le foto che hanno sancito il loro amore.

A distanza di un anno, Ozge Gurel e Serkan Cayoglu stanno ancora insieme? Certo che sì. I due attori di Cherry Season sono innamoratissimi e sui social network postano molti scatti insieme. La loro storia d’amore procede a gonfie vele, tra lunghe lune di miele e serate trascorse tra le mura di casa. Adesso, però, Serkan Cayoglu dovrà resistere alla gelosia: Ozge Gurel, infatti, sarà protagonista di una nuova love story in “Bitter sweet“.

Ozge Gurel Bitter sweet: il suo ruolo

Oggi pomeriggio inizia su Canale 5 Bitter sweet, la nuova serie televisiva di produzione turca. La protagonista sarà Ozge Gurel (Oyku di Cherry Season) insieme a Can Yaman. In Bitter sweet, Ozge interpreterà Nazil, giovane e intraprendente ragazzo con la passione per la cucina. Nazil sarà ingaggiata dall’uomo d’affari Ferit Aslan. Tra i due ovviamente nascerà, oltre che un rapporto lavorativo, anche una bellissima storia d’amore.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here