Ospiti C’è posta per te, sabato 17 marzo: Littizzetto chiama 5 vip

MARIA DE FILIPPI E LUCIANA LITTIZZETTO

Sabato prossimo, per la precisione il 17 marzo 2018, nuovo appuntamento per il programma di Maria De Filippi C’è Posta per Te.

Tra gli ospiti vip annunciati in studio ci sarà Luciana Littizzetto che ha mandato a chiamare tramite c’è posta Luca Onestini, Raffaello Tonon, Paola Caruso, Michela Persico e Erjona Sulejmani.

Gli ascolti hanno premiato C’è Posta per Te

La scorsa settimana C’è posta per te ha consolidato la sua leadership relativa agli ascolti tv battendo Ballando con le stelle 2018, il varietà di Rai 1 condotto da Milly Carlucci tornato in onda sempre di sabato sera.

Quasi 1 milione di spettatori la differenza tra la trasmissione di Milly Carlucci e quella di Maria De filippi. C’è posta per te riuscirà anche questa settimana a raggiungere la vetta dello share? Vediamo chi schiera in campo la De Filippi questa settimana.

Ospiti C’è Posta per Te: Luciana Littizzetto manda a chiamare 5 vip

Mittente speciale di questa nuova puntata di C’è Posta per Te di sabato 17 marzo 2018 sarà l’attrice e conduttrice Luciana Littizzetto che, come sempre, coinvolgerà e divertirà il pubblico in studio e a casa con la sua verve.

A ricevere la posta saranno 5 personaggi famosi e del mondo dello spettacolo. I destinatari di questo invio saranno:

  1. l’amatissimo Luca Onestini
  2. l’intellettuale Raffaello Tonon
  3. l’ex naufraga e soubrette Paola Caruso
  4. la wags Michela Persico, fidanzata del difensore della Juventus Daniele Rugani
  5. Erjona Sulejmani, ex moglie del centrocampista del Bologna Blerim Dzemaili

Cosa avrà in serbo Luciana per loro?

Non ci resta che scoprirlo nella puntata di sabato sera di C’è Posta per te. Vi anticipiamo, inoltre, che la prossima settimana, precisamente sabato 24 marzo 2018, dovrebbe arrivare in studio il cantante Riki, l’idolo delle ragazzine lanciato proprio da un’altra trasmissione di Maria De Filippi, Amici.

CONDIVIDI