Ascolti tv ieri, Ballando con le stelle vs C’è posta per te | Dati Auditel 10 marzo 2018

ALFONSO SIGNORINI,BELEN RODRIGUEZ, ANDREA IANNONE

Quali saranno stati gli esiti degli ascolti tv di ieri sera? Rai 1 avrà conquistato l’attenzione degli italiani con la nuova edizione di “Ballando con le stelle” o “C’è posta per te” di Maria De Filippi non avrà avuto rivali? C’è soltanto un modo per scoprirlo: continuare a leggere questo articolo con tutti i dettagli relativi ai dati auditel di ieri, 10 marzo 2018.

Ascolti tv ieri, 10 marzo

**DATI AUDITEL DISPONIBILI A PARTIRE DALLE ORE 10:15**

RAI 1. Nonostante abbia già alzato un polverone (ancor prima della sua messa in onda), la nuova edizione dello show “Ballando con le stelle” è partito alla grande. Sappiate, infatti, che 4.205.000 italiani, ieri sera, hanno optato per il prime-time di Rai 1. In termini di share? Si parla del 20,4 %.

RAI 2. Il secondo canale Rai, invece, prosegue con la messa in onda degli episodi di “NCIS: unità anticrimine”. I casi di omicidio continuano ad affascinare il pubblico da casa: non è un caso, infatti, se Rai 2 abbia portato in palinsesto il 5,6 % di share (1.337.000 spettatori).

RAI 3. Focus sul caso Weinstein, ieri sera, nel nuovo appuntamento di “Presa Diretta”, il programma di attualità firmato Rai 3. A seguirlo attentamente siete stati in 1.108.000, per un totale di 5 % di share.

RETE 4. Appuntamento ormai consolidato, invece, per il sabato sera di Rete 4 con uno degli action-movie di Steven Seagal. Ieri sera, infatti, è stato il turno di “Absolution  Le regone della vendetta”. A restare con il fiato sospeso fino all’ultimo, siete stati in 749.000 (pari al 3,3 % di share).

CANALE 5. Nuova puntata del programma “C’è posta per te”. Ieri sera invio di posta tra VIP. A mandare la posta, infatti, sono stati i due mattatori dell’access prime time della rete ammiraglia Mediaset (Striscia la Notizia) Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. A riceverla la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez ed il suo compagno campione di MotoGP Andrea Iannone e il Direttore del settimanale “Chi” Alfonso Signorini. Per quanto riguarda gli ascolti com’è andata? Scopriamo subito. A seguire il programma sono stati ben 5.516.000 spettatori (27,5 % di share).

ITALIA 1. Terzo capitolo della saga d’animazione “Kung fu panda”, invece, nel prime-time di Italia 1. Le avventure del goffo ma coraggioso Po hanno affascinato ben 1.537.000 spettatori (6,5 % di share).

LA7. Inaugura la 13esima stazione de “L’Ispettore Barbaby” La7. A gradirne la visione, ieri sera, siete stati in 482.000, per un totale di 2,5 % di share.

TV8. Si è parlato di guerra, prigionia.. ..e costruzione di una linea ferroviaria nel film “To end all wars”. A trasmetterlo, ieri sera, Tv8, che porta in palinstesto il 1,2 % di share (corrispondente a 262.000 italiani).

NOVE. Ci sono delle sere in cui non solo non si ha voglia di uscire, ma si vuole trascorrere la serata davanti alla tv.. ..magari guardando una commedia italiana. Il nono canale del digitale, ieri sera, ha avuto esattamente questa pensata. Ecco perché ha totalizzato il 1,3 % di share (pari a 276.000 spettatori) grazie alla messa in onda del film “Fantozzi va in paradiso”.

mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here