Oroscopo Paolo Fox oggi, 25 dicembre 2018

i fatti vostri paolo fox oroscopo oggi

Oroscopo Dicembre 2018 di Paolo Fox: martedì 25 dicembre. Ecco le previsioni e l’oroscopo del giorno rivelate dal nostro astrologo sulle frequenze di Radio LatteMiele.

Oroscopo, Paolo Fox oggi: 25 dicembre 2018

Anche nel giorno della vigilia di Natale torna l’appuntamento con l’Oroscopo e le stelle di Paolo Fox. Ecco le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 25 dicembre 2018.

Oroscopo Ariete

Anche in questa giornata di Natale ti senti un pò sotto pressione, a causa di una Luna un pò birichina che può generare qualche piccolo conflitto in famiglia o nei rapporti con gli altri. C’è da dire che molti sono fermi a pensare quello che devono fare nel 2019. Per fortuna le stelle sono cambiate, sono favorevoli: abbiamo bel Giove che aiuta ad andare avanti.

Però sotto il profilo delle vecchie questioni che riguardano il lavoro e la casa, c’è tanto da fare, da mettere a posto. E forse questo incupisce un pò una giornata da trascorrere obbligatoriamente in famiglia.

Oroscopo Toro

Buona Natale con la Luna in ottimo aspetto! A tutti quelli che hanno voglia di iniziare un nuovo percorso di vita, un primo cambiamento c’è già stato in primavera e un altro ce ne sarà nella seconda primavera del 2019.

Quindi, come vedi, in un anno di tempo la tua può cambiare! O perchè il destino impone cambiamenti o perchè sei proprio tu a desiderarli. Recupero psico-fisico in vista.

Oroscopo Gemelli

E’ un buon Natale con una Luna davvero positiva! Tra l’altro, in questi giorni è vero che il portafogli piange, perchè non ci dimentichiamo che Giove è opposto, però è anche vero che qualcuno potrà ricevere una bella offerta, oppure semplicemente qualche dono in più.

Se devi fare una dichiarazione d’amore, sabato e domenica saranno le giornate più interessanti.

Oroscopo Cancro

Venere continua un transito importante iniziato diverse settimane fa. Ecco perché ricordo a tutti quelli che hanno bisogno di amare, che vogliono vivere grandi relazioni, che magari vogliono anche ricucire uno strappo, che ora si trovano in una situazione planetaria migliore. E anche quelli che non vogliono troppi legali o preferiscono un legame cotto e mangiato avranno già avuto qualche notizia buona.

Diverso il discorso per chi è legato e desidera accanto qualcun altro, perchè in un quadro generale così ampio e pieno di fermenti, non escludo che qualcuno possa essere in dubbio fra due storie. Natale è la festa dell’amore! E per essere davvero piacevole, deve essere accompagna dalle persone giuste.

Oroscopo Leone

Buon Natale! Quest’anno le stelle hanno deciso di regalarti un pò di speranza, un pò di ottimismo. Ma soprattutto tanta voglia di ricominciare. In particolare se nel corso degli ultimi mesi ci sono state gravi difficoltà. Martedì, mercoledì e giovedì sono giornate di forza anche nelle relazioni, nei rapporti con le persone che ti sono attorno.

Sabato e domenica potresti anche iniziare a rivedere le tue posizioni in amore. Perchè se Dicembre è stato un mese pesante, Gennaio sarà un mese di grande recupero.

Oroscopo Vergine

Come ho già spiegato in altre occasione, l’unico neo del periodo potrebbero essere le questioni legali, burocratiche, contratti, multe, ricorsi. Credo che in questo periodo sia molto importante aprire una questione solo se sai di poter vincere. Altrimenti potrebbe passare più di un anno prima di ottenere una risposta. Tra l’altro, c’è anche chi magari ha detto stop ad una collaborazione, è voluto uscire da un gruppo, magari perchè è rimasto deluso da una scelta fatta da persone che credeva amiche.

Rifugiarsi nell’amore resta una scelta possibile: e il prossimo Capodanno inizia a dare una mano anche a chi è rimasto solo da troppo tempo.

Oroscopo Bilancia

Ti auguro un buon Natale nonostante questa Luna un pò strana, che cambierà da sabato. Potrebbero essere giornate un pò nebbiose ma tu vuoi comunque andare avanti con orgoglio. Attenzione nei rapporti con le persone che ti sono attorno. Forse dovrai anche combattere con qualche fastidio fisico, ma la buona notizia è che, come dicevo all’inizio, il fine settimana nascerà con la Luna nel tuo segno.

Il cielo di Gennaio aiuta nei sentimenti e porta delle novità. Quindi, chi ha una storia la continua. Il massimo per te sarebbe avere un partner che sia anche socia in affari, una persona con cui condividere lavoro e amore. Se si è raggiunto questo desiderio, allora le cose andranno meglio.

Oroscopo Scorpione

E’ un bel Natale con Luna, Venere e Marte in aspetto interessante assiema a Saturno. Si inaugura un progetto di vita più ampio. E in particolare, nel corso delle prossime settimane potrai avere qualche gratifica in più. E chissà che qualche fortunato non abbia già ricevuto un messaggio d’amore, che non sia già molto preso da una relazione.

Perchè Dicembre è stato un mese importante per i contatti, ma anche per chiarire alcune vicende d’amore rimaste in sospeso. Devi fare qualcosa per ritrovar un pò di energia.

Oroscopo Sagittario

Come ho già spiegato nei giorni scorsi il 2019 parte in maniera molto importante, ma proprio per questo sarà un anno di grande forza, sarà necessario liberarti da qualche inutile complicazione. Progetti e programmi che non ti interessano più vanno accantonati. E comunque, buon Natale perchè questa giornata parte bene! Tra l’altro abbiamo tre giorni di forza, di recupero di veri valori.

Voglia di stare in famiglia! Spesso vivi momenti di grande ribellione, ma in questo Dicembre, al contrario, vorrai ritrovare le tue radici e magari anche ricucire rapporti famigliari chiusi tempo fa.

Oroscopo Capricorno

E’ un Natale che nasce con qualche piccolo dubbio riguardo al futuro e con varie riflessioni inerenti il lavoro. Quindi, in qualche modo stai cercando di rilanciarti su nuove basi, di porre nuove fondamenta. Un progetto di vita o di lavoro resta in piedi, ma nel 2019 dovrai lavorarci su.

Sarebbe bene evitare scontri in famiglia e problematiche che possono risultare molto difficili da gestire. Giovedì e venerdì saranno giornate di recupero. C’è un pò di sonno arretrato.

Oroscopo Acquario

Buon Natale a te che stai per programmare un cambiamento importante, viste le buone stelle previste per il 2019. In particolare Giove non è più contrario, quindi i piccoli disagi possono essere superati. Le esperienze andate male nel corso degli ultimi tempi possono aver generato qualche conflittualità in amore, ma da Gennaio si recupera.

In questi giorni però devi chiarire cosa c’è da dire, cosa c’è da fare. Una persona ultimamente è sembrata un pò lontana dal tuo modo di vedere le cose, oppure il tuo desiderio di libertà sta spazzando via alcuni legami che sono troppo asfissianti.

Oroscopo Pesci

E’ un Natale con la Luna favorevole assieme a tanti altri pianeti. Stai programmando un nuovo stile di vita: qualcuno ha chiesto ed ottenuto un trasferimento. Insomma, un cambiamento è già in corso o sta per cominciare! Entro primavera ci sarà una trasformazione, magari anche all’interno della stessa azienda per cui lavori.

Per ora pensiamo all’amore, perchè con questa Luna interessante c’è davvero bisogno di serenità e scoprire amici che avevi allontanato. Frequentare persone che non vedevi da tempo è possibile, e questo può essere il tema dominante del periodo, come un tuffo nel passato. E’ un Natale che regala una tenerezza che non ricordavi da tempo!

A domani con l’appuntamento de l’oroscopo di domani di Paolo Fox sempre qui su SuperGuidaTv!

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here