Oroscopo Paolo Fox – lunedì 4 giugno 2018

L'oroscopo di Paolo Fox

I Fatti Vostri, trasmissione di Rai 2 condotta da Giancarlo Magalli, è terminata per la pausa estiva. Si riprenderà a Settembre. Nel frattempo, però, per tutta l’estate, Paolo Fox, il noto astrologo che partecipa alla trasmissione di Rai 2, continuerà a fornire il suo oroscopo del giorno sulle frequenze della Radio LatteMiele e noi puntualmente le forniremo ai nostri lettori. Vediamo allora le previsioni relative all’oroscopo di Paolo Fox di oggi lunedì 4 giugno 2018. Scopriamo le previsioni del noto astrologo.

Oroscopo Paolo Fox di lunedì 4 giugno 2018

Come andrà la giornata di oggi per il lavoro, l’amore e la salute dei dodici segni dello zodiaco? Scopriamo le previsioni e l’Oroscopo di oggi di Paolo Fox.

Oroscopo Ariete

Questo è un mese ancora un pò faticoso per quanto riguarda i rapporti interpersonali e i sentimenti. Alcuni nati sotto il segno dell’Ariete devono riparare danni che probabilmente non avete creato voi stessi. Già dalla metà dello scorso maggio in amore alcuni Ariete hanno vissuto delle problematiche.

Non c’è da preoccuparsi, per fortuna le giornate di venerdì e sabato si preannunciano migliori sotto questo punto di vista. In questo periodo consiglio di non esporsi troppo in conversazioni che possono diventare fonte di polemica, soprattutto se fatte nell’ambito lavorativo. Non lasciare da parte le buone idee, perchè alcune saranno premiate. Quindi insisti!

Oroscopo Toro

Questo lunedì parte con un pò di fiacca, determinata dal fatto che in questi giorni anche dal punto di vista lavorativo stai facendo cose impegnative. In questo periodo hai un solo grande desiderio: rivoluzionare la tua cita! Dal 14 maggio, con l’ingresso di Urano nel tuo segno, molti nati Toro hanno voglia di cambiare.

C’è chi ha questo desiderio e chi, invece, non riesce a farlo perchè ci sono troppe fratture e blocchi intorno. In questo periodo cerca di dare maggiore spazio ai sentimenti. Domenica ti anticipo sarà una bellissima giornata per l’amore.

Oroscopo Gemelli

Questa nuova settimana si apre in maniera abbastanza interessante. La Luna è favorevole nel vostro segno, anche se tra martedì e mercoledì in arrivo un pò di agitazione. Si tratta di un’agitazione temporanea dovuta al fatto che in questo periodo vi proponete di fare tante cose, ma a differenza del passato, finalmente qualcosa si muove in modo favorevole.

Sole, Mercurio e Marte sono in aspetto interessante e favoriscono un periodo buono per i contatti e le relazioni. Qualcuno di voi ha voglia di innamorarsi, anche di una persona che vive lontano o in una città straniera. Consiglio questa notte di non fare le ore piccole. In arrivo chiamate importanti, occasioni e novità per l’ambito del lavoro.

Oroscopo Cancro

Si sta aprendo un nuovo orizzonte per tutti i nati sotto il segno del Cancro. Si tratta di un orizzonte di tranquillità per un segno che è sempre in perenne battaglia. Come ho spiegato tante volte il 2018 è un anno che porta battaglie, ma anche vittorie.

Entro mercoledì qualcuno di voi potrà vincere una bella e grande sfida. Non solo, sarete molto più forti anche nelle relazioni con gli altri. Consiglio entro giovedì di verificare un rapporto, ma soprattutto di fissare un appuntamento con una persona che conta, che potrebbe rivelarsi di grande aiuto in questo periodo.

Oroscopo Leone

Una buona settimana per il segno del Leone con un picco previsto per le giornate di venerdì e sabato, che saranno quelle più convincenti. Giugno si preannuncia un mese importante per l’amore, in particolare per tutti quelli che hanno dimenticato un amore oppure sono chiamati a rinsaldare un rapporto di coppia.

Buon fine settimana sempre all’insegna dell’amore anche per i più giovani e per tutte quelle persone che single potrebbero incontrare la persona giusta. Se non incontrate l’amore, potreste conoscere una persona che potrebbe rivelarsi speciale nell’ambito del lavoro. Per l’estate grandi novità in vista.

Oroscopo Vergine

La Vergine apre la settimana con qualche pensiero di troppo, ma questo è inevitabile perchè in questi giorni hai dovuto affrontare tanti problemi a fronte di tante risorse da sfruttare. Sappi che giugno, luglio ed agosto saranno mesi importanti per tutti i nati sotto questo segno che stanno lavorando a dei progetti, oppure per chi si troverà a fare delle scelte importanti per la propria vita.

Quelli innamorati potrebbero anche decidere con il partner di fare un grande passo avanti. In amore è consigliabile non arrabbiarsi perchè ci sono troppo impegni ed appuntamenti da portare avanti.

Oroscopo Bilancia

Per la Bilancia sono in arrivo giornate un pò tese in particolare per i sentimenti. Tutti quelli che non sono innamorati saranno delusi, mentre chi ha un amore sarà pieno di responsabilità. Quasi sempre con l’arrivo del fine settimana c’è qualcosa da dire o da rivedere.

Problematiche nel mondo del lavoro dovute ad un cambiamento in atto: potrebbe essere un cambio in azienda oppure un cambio di ruolo o semplicemente di colleghi. Molti Bilancia si troveranno ad avere a che fare con persone del tutto nuove. Del resto come vi ho anticipato e detto, dalla scorsa primavera state vivendo delle novità che hanno rivoluzionato la vostra vita.

Oroscopo Scorpione

Lo Scorpione vive un lunedì 4 giugno molto faticoso per la presenza di Luna e Marte dissonanti nel segno. Possibile che qualche nato Scorpione non si senta in perfetta forma e sono convinto che molti di voi non avranno dormito bene questa notte.

Pur avendo un buon rapporto con gli altri ed essendo generalmente una persona molto comunicativa, spesso vivi i tuoi problemi in totale solitudine, non rivelando realmente e completamente quello che provi dentro. Se in questi gironi c’è qualcosa che ti angoscia e crea dei fastidi puoi non parlarne subito, ma consiglio entro giovedì di discuterne con una persona che riesce a capirti e starti vicino. Novità in arrivo nel settore del lavoro, anche se tenere testa a tutto risulterà alquanto complicato.

Oroscopo Sagittario

Il Sagittario si trova in una condizione di forza, ma anche con il desiderio di ritrovare un pò di libertà. Attenzione questo non è per forza sinonimo di tradimento o di fuga, anzi vuol dire semplicemente che hai il desiderio di metterti in gioco e di rischiare con le tue idee, idee che potrebbero anche essere contrastate.

Di recente nell’ambito del lavoro c’è stata una complicazione ed è possibile che una trattativa si sia conclusa per metà a tuo favore. Ricorda sempre che, come tutti gli altri segni di fuoco, l’estate sarà per te trampolino di lancio per un grandissimo autunno.

Oroscopo Capricorno

Il Capricorno vive un momento di grande riflessione. Anche le persone più mature di questo segno in questo periodo si stanno domandando cosa fare nel futuro perchè negli ultimi tre mesi nell’ambito del lavoro è successo davvero di tutto e in alcune situazione è necessario ricominciare da zero! Ricorda che questo 2018 è un anno che ti permetterà si di cadere, ma di farlo restando in piedi.

Quindi alcuni nuvoloni che si erano presentati nella tua vita sappi che improvvisamente andranno via. In amore c’è anche qualcosa che pesa, forse di recente la tua attenzione è stata rivolta verso altro.

Oroscopo Acquario

L’Acquario si trova in una condizione di grande agitazione provocata da Marte e Urano dissonanti nel segno. In questo periodo vuoi tutto e il contrario di tutto. Da un lato ti senti pronto a seguire una certa strada, ma il giorno dopo pensi che quella strada non porterà da nessuna parte.

In questo momento sei piuttosto evanescente e in alcuni casi potresti apparire poco costante agli occhi degli altri. Cerca di evitare le tensioni. La giornata di oggi è assolutamente faticosa per te!

Oroscopo Pesci

Il segno dei Pesci parte forte all’inizio di questa settimana, ma da martedì le cose andranno ancora meglio con la presenza della Luna favorevole e in ottimo aspetto. Queste giornate saranno rivelatrici di soluzioni. Non dimenticare come ti ho sempre detto: sei tu l’ago della bilancia!

Se hai delle responsabilità, se desideri fare un progetto di lavoro, sarà difficile fermarti. Sicuramente non mancheranno le difficoltà e le ostilità e potresti in alcuni giorni essere nevoso, ma le soluzioni non mancheranno anche perchè tu sai cosa fare e cosa no. Tra giugno e luglio potrai anche programmare delle mosse vincenti!