Oroscopo Paolo Fox di mercoledì 14 novembre 2018 | I Fatti Vostri

Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox: mercoledì 14 novembre. Ecco le previsioni e l’oroscopo del giorno rivelate dal nostro astrologo sulle frequenze di Radio LatteMiele.

Paolo Fox, Oroscopo oggi 14 novembre 2018

Scopriamo le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 14 novembre 2018. Cosa hanno in serbo le stelle per questo martedì di metà Novembre? Come sempre il noto astrologo non si risparmia mai, ed ecco per voi le previsioni e la classifica delle stelle  rivelate in esclusiva durante il programma di Rai2 “I Fatti Vostri”.

Oroscopo Ariete: 5 stelle

In queste 48 ore ritrovi una grande forza in più rispetto agli ultimi due giorni passati. E per te la forza e l’energia sono molto importanti. Ricordo che il tuo è un segno governato da Marte: e se appartieni a questo segno sai molto bene di essere soggetto a momenti di grande calo e a momenti di grande forza, alti e bassi!

Diciamo che questo è un periodo di forza: sei favorito anche nel contatto con gli altri!

Oroscopo Toro: 3 stelle

In questa giornata ti senti un pò sotto pressione: credo che qualcuno dovrà mettere in chiaro determinate situazioni. Ho spiegato che questo grande processo di evoluzione alla fine si rivelerà positivo, ma per molti è fonte di grande stress. Per cui non tutti sono convinti di quello che stanno facendo.

Se appartieni a questo segno hai molta agitazione addosso che si riflette soprattutto nei rapporti di lavoro e familiari. Cerca sempre di controllare l’esposizione ai cambi di temperatura per almeno 48 ore.

Oroscopo Gemelli: 3 stelle

Non è escluso che tu debb chiarire molte cose, non ultime quelle di tipo affettivo. E questa giornata riporta in auge un pò di agitazione o atteggiamenti strani. Alcuni sentono un pò troppo lontano il partner, per motivi fisici e psicologici. E potrebbero risentire di qualche malessere.

E poi attenzione a non prendere alla leggera i rapporti sentimentali, perchè se uno dei due si sente trascurato, potrebbe guardarsi attorno. Piccole gelosie da tenere sotto controllo.

Oroscopo Cancro: 3 stelle

Questo è il periodo peggiore per mettersi in gioco e per intrecciare relazioni. Spesso ti rifugi nei ricordi, ma pensando al passato si rischia di sbagliare. Quello che nasce a Novembre, anche a livello di emozioni parallele, è da verificare.

Se per esempio da anni hai una storia ma provi amore e affetto per un’altra persona, non lanciarti a capofitto. Potrebbe essere un rapporto limitato nel tempo. Quindi, non bisogna lasciare il certo per l’incerto. Molti affogano qualche dispiacere d’amore nell’ambito del lavoro.

Oroscopo Leone: 4 stelle

E’ un periodo di netto recupero, però non posso escludere che ci siano delle giornate a volte un pochino troppo pesanti. Mercoledì e giovedì sono 48 ore di forza, perchè ti trovi finalmente in una condizione di rinascita. Ricordiamo che molti sono stati male, hanno dovuto affrontare anche problemi seri, sono rimasti bloccati, ma adesso quantomeno c’è più entusiasmo.

Il peggio è passato. Nonostante ciò, qualche rallentamento si può notare, ma solo a livello fisico. Perchè per quanto riguarda la tua voglia di esporti, di fare, nessuno può limitare entusiasmo e volontà.

Oroscopo Vergine: 4 stelle

In questo momento hai bisogno di relazioni forti, perchè sono cambiate le regole del gioco. Se fino a qualche tempo fa eri tu a dare sicurezza agli altri, adesso sei stanco di dare tanto a persone che poi non sono riconoscenti. Potresti attivare un atteggiamento contrario rispetto al passato. E cioè sentirti attratto da persone più forti. Questo all’inizio può dare soddisfazioni, ma alla fine può creare dei problemi.

Le amicizie con i segni Ariete, Leone, Sagittario e Capricorno possono essere di riferimento, ma devi sempre mantenere forte la tua posizione di base. E la tua personalità non deve essere attratta da poli tropo opposti al tuo. Novità in arrivo per il lavoro, per le questioni di carattere pratico.

Oroscopo Bilancia: 5 stelle

Hai un’energia in più determinata dal fatto che la Luna è in aspetto favorevole, e quindi possiamo dire che mercoledì e giovedì sono giornate di forza. Chi viaggia sarà ancora più protetto, ma anche chi non si muove può ricevere telefonate da altre città, può rapportarsi a persone che sono altrove. Non mancano i problemi nella tua vita e questo è ovvio! Però la cosa che ti preme di più adesso è ritrovare un pò di complicità.

Sappiamo che questo è un segno che ha delle belle idee, ma può realizzarle solo se ha attorno delle persone davvero equilibrate, amiche, serene. E in qualche momenti senti invece di avere attorno dei perfetti incompetenti.

Oroscopo Scorpione: 4 stelle

Tu ami stare tranquille, perché il tuo è un segno d’acqua e genericamente parla di amore per la vita, di lavoro fisso. Però sei anche governato da Marte che in astrologia rappresenta la guerra, la battaglia. E quindi, chi vive situazioni troppo tranquille sente che c’è bisogno di stimoli, quasi di entrare in battaglia con qualcuno, di vivere una competizione.

Questo è il motivo per cui anche quelli più sereni hanno bisogno di qualche innovazione. Attenzione però a non perdere quel che si è costruito nel tempo. Questo momento è giusto per valutare quali sono i pro e contro di un’operazione che potrebbe essere anche di tipo commerciale o personale. Si registra un pò di stanchezza.

Oroscopo Sagittario: 4 stelle

Il tuo è un segno di fuoco e quindi difficilmente riesci a farti influenzare da persone che all’apparenza possono sembrare negative. Però va detto che in questi giorni molti devono combattere con un ambiente esterno che non è favorevole alle novità. Tu vuoi innovare, tentare di cambiare, però ci sono delle forti responsabilità alle quali devi continuare a far fronte.

Chi è sposato non può cambiare vita dall’oggi al domani. Chi ha dei figli oppure vuole sposarsi, trova sempre un blocco. Insomma, non tutto quello che desideri fare è approvato dagli altri, ma c’è una cosa da dire. Quando ti metti in testa qualcosa vai avanti ad ogni costo: e quindi, nei prossimi giorni è probabile una fase di ribellione!

Oroscopo Capricorno: 3 stelle

Quelli che vivono relazioni difficili, che già dall’estate stanno avendo delle grosse difficoltà nel tentare di portare avanti una storia, devono stare un pò attenti a meno che non vogliano mettere in luce tutto ciò che non va.

La situazione astrologica è un pò complicata perchè ci sono tanti problemi da risolvere anche nell’ambito del lavoro, e quindi penso che anche le coppie più forti in questo periodo si trovino in una condizione di stress, causato magari non dalla mancanza d’amore, ma dall’agitazione che uno dei due porta a casa.

Oroscopo Acquario: 2 stelle

Conti in sospeso, problemi, rallentamenti. Soprattutto chi ha un contenzioso aperto di tipo legale, finanziario non è che sia molto favorito dalla sorte. Anche chi ha concluso un contratto durante l’estate, pensa che non sia sufficiente, perchè le responsabilità sono raddoppiate.

Inizia un periodo migliore, certo, ma bisognerà sfruttare questo periodo più che per iniziare nuovi progetti per mettere a posto quello che il destino ti ha buttato all’aria!

Oroscopo Pesci: 2 stelle

In questi giorni siete molto nervosi. E soprattutto quelli che hanno un’attività che funziona durante l’inverno, che comunque è aperta al pubblico, sono un pò in calo oppure hanno serie problematiche da risolvere. Forse c’è da aggiustare qualcosa, da spendere qualcosa nell’ambito del lavoro.

Sembri molto nervoso, poco disposto ad accogliere anche le emozioni degli altri. Da giovedì Marte entra nel segno: questo potrebbe eccitare ancora di più gli animi! Chi vive una storia complicata, poco facile da gestire, deve stare attento e non lasciarsi andare ad emozioni parallele!

A domani con l’appuntamento de l’oroscopo di domani di Paolo Fox sempre qui su SuperGuidaTv!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here