Oroscopo oggi, sabato 24 febbraio di Paolo Fox

L'oroscopo di Paolo Fox

Paolo Fox ha rivelato anche questa mattina, sabato 24 febbraio, le previsioni delle stelle e l’Oroscopo per la giornata di oggi sulle frequenze di Radio LatteMiele. Come se la passano i dodici segni dello zodiaco in questa ultima settimana di febbraio? Scopriamolo insieme….

Oroscopo Fox sabato 24 febbraio 2018

Oroscopo Ariete

Sono delle giornate un pò particolari perchè l’Ariete non ha le idee chiare su cosa andrà a fare nel corso dei prossimi mesi, però ha maturato una rabbia dentro talmente forte che potrebbe essere scambiata per chiarezza di ideali e visione chiara del futuro. La realtà è che c’è molta confusione, a fronte dei progetti che hai in mente ci sono anche tanti ostacoli. Se una persona deve darti delle risposte in questo periodo potresti pretenderle tu, ecco perchè anche nelle situazioni ambigue di lavoro e di amore l’Ariete sembra agitato.

Oroscopo Toro

Le coppie che nel corso delle ultime settimane si sono trovate isolate o hanno avuto problemi tra sabato e domenica potrebbero recuperare. In questo periodo potresti vivere un’emozione speciale, potresti provare un’attrazione fisica per una persona che magari è anche diversa per concezioni di vita e per età. Sappiamo che il Toro è molto attratto per le persone divertenti, vive, vispe, vitali, ma soprattutto anche molto ironiche. Hai bisogno di sorridere un pò di più, chi è solo da tempo potrà contare sui prossimi due mesi per fare un incontro speciale o migliorare una relazione.

Oroscopo Gemelli

Attenzione a non scaricare lo stress che stai vivendo da qualche giorno in amore o sul lavoro perché fino alla prima settimana di marzo sarai un pò sottotono e potresti fare qualche errore di valutazione, fare riflessioni amare o concedersi alle persone sbagliate. Chi ha un contenzioso aperto con il passato deve risolverlo e se questo contenzioso riguarda anche questioni economiche bisogna essere un pochino più cauti. Qualcuno nelle ultime tre settimane ha subito una perdita di tipo economico oppure deve affrontare con più coraggioso e determinazioni situazioni che ha rimandato da troppo tempo, ma come si dice prima o poi i nodi vengono al pettine.

Oroscopo Cancro

Qualche giorno fa ho fatto un esempio particolare: immagine un atleta che si prepara ad una grande gara e ha tutte le possibilità per vincerla, però poi all’ultimo momento fa un errore per lo stress, la rabbia, la paura e la distrazione. In questi giorni vivi questa ambiguità: da una parte hai delle grandi possibilità e un ottimo consenso, dall’altra sei anche un pò preoccupato perché questo Saturno in opposizione è il pianeta che ogni tanto può mettere problemi accanto o farti cadere inaspettatamente. Attento allo stress e nel caso in cui stai preparando un programma a chi collabora con te.

Oroscopo Leone

Bisogna avere forza. Il Leone nella seconda parte dell’anno avrà delle situazioni da cavalcare. Già in estate per esempio chi ha dimostrato di valere potrebbero all’interno di una stessa azienda fare altro, se l’azienda è in crisi puntare sulle proprie risorse e capacità per fare qualcosa di nuovo. Ora non si può più tergiversare: o dentro o fuori perché più andiamo avanti con le settimane, più ci avviciniamo alle primavera e più dal punto di vista sentimentale ed economico avrai delle risorse. Chi fa una scelta importante quasi sempre deve lasciare un percorso a favore di un altro e proprio questo è il grande cambiamento che ci sarà entro il mese di maggio.

Oroscopo Vergine

Mi raccomando ai nati sotto il segno della Vergine se ieri non è nato niente di così coinvolgente di non dare tutto per scontato, ci sono delle problematiche. Alcune coppie sono arrivate alla frutta, ma dopo il 7 di marzo si può reagire meglio anche se non si rianimano le relazioni perse. Tuttavia per le coppie che hanno avuto solo qualche battibecchi si può prendere qualche discorso interrotto, magari semplicemente l’amore c’è, ma alcuni problemi inerenti ai figli, casa ed altro per forza di cosa sono stati rimandati. Se una situazione non sembra chiara bisogna cambiarla, attenzione alle questioni economiche.

Oroscopo Bilancia

Ogni scelta di lavoro che fa la Bilancia o personale andrebbe compiuta entro i primi giorni del prossimo mese. Poi dopo la prima settimana di marzo ci sarà un momento di stress, anzi questo è un periodo un pò particolare perché invita tutti i nati Bilancia a fare progetti a lunga scadenza. Fosse per te sapresti già cosa fare e dove andare, purtroppo sei a ricasco diciamo così di qualcuno oppure devi aspettare un risultato che ci sarà, ma non prima della prima settimana di marzo. Nuovi progetti contano, grandi investimenti, ma ancora non ci sono grandi ritorni, ma naturalmente questo anche a livello di bilancio familiare può pesare.

Oroscopo Scorpione

Settimana in crescendo per lo Scorpione, molti avranno voglia di trovare gioia e l’amore. Bello questo cielo per chi vuole determinare una nuova fase della propria vita più serena e più facile. Non è sbagliato quello che dici, ma come lo dici che non va bene. Hai ragione a protestare, ma se alzi la voce o dici cose inappropriate automaticamente anche se hai ragione passi dalla parte del torto. In particolare le donne del segno si rendono conto dei propri errori e fanno retromarcia, ma mettiamo caso che tu abbia anche ammesso una tua colpa, come mai dall’altra parte se c’è stata una crisi o un contrasto non ha chiesto scusa? Del resto quando c’è una crisi bisogna chiedere scusa in due!

Oroscopo Sagittario

Tenere a bada un Sagittario è sempre un’impresa molto difficile e lo è ancora di più in questo periodo visto che Marte transita nel segno. Domani le cose cambieranno, ma se hai maturato un certo fastidio anche ieri è probabile che tu sia un pò sotto pressione e in questa condizione non è il caso di fare sforzi esagerati. A livello di famiglia, di lavoro e di amore ci vuole un pò di pazienza, le incomprensioni tra genitore e figli vanno sanate nel minor tempo possibile. Novità dalla seconda parte di marzo.

Oroscopo Capricorno

Questo week-end non è proprio passionale al massimo per il Capricorno. Con Pesci, Cancro e Scorpione in questi giorni potresti avere un feeling molto particolare, cerca di fare le cose con calma perché poi domenica ci sarà un momento di stop, un pò di sottotono. Invito tutti i Capricorno a fare scelte giuste e non fare le ore piccole. Giornate un pò rallentate oppure ansiose perché sei in attesa di un risultato. Marzo sarà un mese di conferme e anche revisione visto che molti Capricorno si renderanno conto di aver commesso un errore o dovranno stringere la cinghia!

Oroscopo Acquario

Questo sabato 24 febbraio invita tutti i nati Acquario e fare un passo avanti verso la fortuna. La serenità può tornare, Urano è un pianeta folle può farti cambiare vita dall’oggi e domani. Molti Acquario entro maggio, nolenti o volenti, dovranno cambiare, trasformare la propria esistenza. Molti si chiederanno se continuare o no un certo percorso, chi ha iniziato per gioco o per scommessa una sperimentazione o un nuovo lavoro avrà una riconferma. Importante per i giovani inventarsi qualcosa di nuovo, possibilità di trasferirsi in un posto nuovo e viaggiare per affrontare nuove realtà.

Oroscopo Pesci

Tensione nervosa in aumento, ma grande cielo considerando anche marzo mese di risposte per chi ha fatto richieste nel passato. Chi ha vissuto una separazione è già pronto ad una nuova emozione. Resta sempre un ottimo cielo per ritrovare energia positiva, curare il proprio fisico è necessario. Non chiedere cose impossibili al destino perché ogni tanto ti trincei dietro una serie di scuse pur di non fare le cose, adesso devi essere molto realista e determinato.

Potrebbe interessarvi: L’Oroscopo e le previsioni delle stelle di venerdì 23 febbraio di Paolo Fox

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here