Paolo Fox, Oroscopo oggi: venerdì 29 giugno 2018

Paolo Fox

Paolo Fox e l’Oroscopo del giorno. Il noto astrologo è tornato anche questa mattina sulle frequenze di Radio LatteMiele con le previsioni e l’Oroscopo di oggi, venerdì 29 giugno 2018. Ecco le sue previsioni segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni del 29 giugno 2018

Cosa le stelle hanno in serbo per quanto concerne amore, lavoro, fortuna e salute per i dodici segni dello zodiaco per la giornata di oggi, venerdì 29 giugno 2018? Ecco le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox.

Oroscopo oggi, 29 giugno 2018: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete oggi

Questa giornata indirizza verso scelte migliori. Se ti senti stanco è solo perchè stai facendo tanto. Probabile che nell’ambito del lavoro tu abbia già ricevuto un incarico o sia in gioco per qualcosa che ti darà successo; un successo part-time, quindi non è una cosa su cui ti puoi basare anche per il futuro, ma come si dice “impara l’arte e mettila da parte”.

Se in questi giorni qualcuno ti conferma una capacità di risolvere delle cose o di portare avanti un progetto questo poi sarà valutato come ulteriormente favorevole dagli eventi anche alla fine dell’anno. Nuove opportunità per i sentimenti, anzi questo è un periodo in cui potresti ricevere una bella conferma a meno che tu non ti sia messo in testa una persona impossibile. Lo dico sempre agli Ariete, mi capita sempre più spesso di vedere degli Ariete che si bloccano per mesi/anni con persone poco attendibili. Sbloccate questa situazione e chissà che qualcuno non cada ai vostri piedi entro il 10/15 di luglio.

Toro

Per un paio di settimane consiglio di programmare con cura tutti gli eventi. Vuoi cambiare tutto, ma sempre restando in certe regole. Adesso potresti anche arrabbiarti se qualcuno non ci sta.

Per esempio se tu pretendi qualcosa in amore, nel lavoro e hai a che fare con un referente un pò ostile, prima hai preso tutto con molta cautela, con garbo e adesso potresti anche arrabbiarti parecchio.

Gemelli

L’unica cosa che non dovresti fare è chiuderti, ma io so che a parte qualcuno più emotivo e più timido, per esempio un Gemelli ascendente Pesci o Cancro, la maggioranza dei Gemelli va incontro alle novità.

Chiudersi in fondo non è da Gemelli e in questi giorni aprirsi è quasi un obbligo. Venerdì, sabato e domenica sono giornate importanti e possono portare un bel favore ed energia.

Oroscopo del giorno, 29 giugno: Cancro, Leone e Vergine

Cancro

Devo consigliare un pochino di prudenza perché le prossime due settimane sono interessanti per un’attività, per un’azione diretta, ma devi lottare con qualcuno che cerca di minimizzare i tuoi meriti oppure semplicemente se da poco, aprile o maggio, hai un nuovo lavoro, farsi valere costa e soprattutto sei molto più stanco. Non darla vinta agli altri.

Capisco che Saturno in opposizione sia veramente un peso da sopportare, ogni cosa che fai o la devi fare due volte o c’è sempre da giustificare il tuo operato, ma Giove favorevole dice che adesso, ora più che mai, sei veramente pronto ad un cambiamento epocale della tua vita con qualche strascico perchè il passato pesa sempre, ma l’importante è guardare al futuro.

Leone

Qualsiasi questione delicata andrebbe risolta al più presto e poi libera la mente se cerchi l’amore, se desideri vivere delle emozioni. Abbiamo un cielo di forza, un bell’oroscopo anche per farti notare.

Qui posso pensare ai Leone che grazie ad un’attività hanno più puntati occhi addosso di altri, oppure sei tu che in questi giorni punti una persona che ci sta. Emozioni interessanti anche per chi vuole fare delle conoscenze, se non trovi nessuno da tempo vuol dire che ti sei arroccato sulle tue posizioni e che tu giudichi troppo gli altri. Bisogna scendere dal piedistallo!

Vergine

Venerdì’, sabato e domenica sono tre giornate importanti. La Vergine non si ferma ad osservare tanto le cose nell’insieme, ma guarda i particolari. Tu sei meticoloso, quante volte ti hanno detto che quando fai un lavoro sei imbattibile perché curi tutti i dettagli, ma a volte per fermarti al particolare ti sfugge l’insieme.

Attenzione soprattutto in amore, nelle relazioni con gli altri, non stare a guardare la singola frase, l’affermazione, l’atteggiamento di qualcuno che può sembrarti ambiguo e pensa al complesso, all’insieme di tutto quello che vivi perché è da lontano che a volte si vedono le immagini più definite. Allontanatevi dalle situazioni più particolari, dai dettagli perchè nell’insieme c’è la soluzione e per altro l’estate è vigorosa e forte per chi vuole fare un passo importante.

Oroscopo Fox, 29 giugno 2018: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia

La Bilancia dovrebbe ritornare un pò di tranquillità. Mercurio inizia un transito importante quindi in qualche modo a breve avremo delle novità. Non solo tutte le trattative che sono rimaste in sospeso possono essere recuperate, ma qualcuno avrà anche la possibilità, sulla base di esperienze maturate nel passato, di fare cose nuove.

Chi inizia un nuovo progetto si sente ansioso e timoroso, ma è normale. Bello questo cielo per gli incontri.

Scorpione oggi

Lo Scorpione in questi giorni è molto agitato. In famiglia c’è qualcosa che non va, nel lavoro ci sono dei cambiamenti che prima del 10/15 luglio non si concretizzeranno.

Quindi a dire il vero, nonostante con Giove favorevole nel segno tu sia sempre protetto, proprio in questo periodo ti senti in balia delle onde e degli eventi. Solo per un paio di settimane consiglio di evitare situazioni nervose.

Sagittario oggi

Il Sagittario è uno dei segni più forti, sorridenti e direi anche eccellenti. C’è grande interesse, Mercurio torna favorevole e si associa al coro di pianeti, assiema a Venere e Marte assolutamente positivi per il tuo segno.

Un coro che parla di emozioni, incontri, ed ecco perchè devi viaggiare, accettare inviti. Entro il 10 di luglio novità. Progetti che ora sono solo imbastiti possono diventare importanti dall’autnno.

Oroscopo 29 giugno 2018: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno

Mercurio non è più opposto, questo è un piccolo, ma significativo dettaglio del tuo cielo. Molti sentiranno ancora più forze, poi nel mese di luglio arriverà una sorta di liberazione interiore che darà man forte anche alle passioni. Sono tre giornate in cui bisogna tenersi lontani da persone che hanno il potere di farti arrabbiare, magari anche tagliando storie e situazioni che nel passato hanno creato qualche disagio.

Questo 2018 è un anno importantissimo per i Capricorno che, a fronte di un dispiacere e di una tensione già vissuta, possono definire nuovi orizzonti. C’è un grande desiderio di cambiamento che qualcuno deve realizzare. Gli unici problemi potrebbero nascere se hai una famiglia o delle responsabilità perchè quello che vuoi fare non è raggiungibile in poco tempo.

Acquario

L’Acquario deve gestirsi bene fino ai primi giorni di luglio sia a livello economico che a livello di rapporti con gli altri. E’ un periodo un pò complesso, dal piccolo guasto che fa spendere soldi, problemi di casa o semplicemente per problemi generali ed emotivi, la maggior parte degli Acquario è un pò in conflitto.

Qualcuno potrebbe entrare in conflitto in coppia, nei rapporti genitori e figli. Attenzione a non dire cose sbagliate.

Pesci

In questo weekend abbiamo un bel cielo con Giove e Saturno importanti. Promesse di matrimonio, accordi, contratti? Se tu hai firmato un contratto nel passato ora devi rispettarlo e sei veramente favorito, forte.

Sei una persona di riferimento per molti e lo sarai ancora di più nel futuro perché non solo hai intuizione, ma anche capacità di fare. Fine settimana utile per i contatti, emozioni importanti. Chi lavora part-time può guadagnare qualcosa di più entro il 15 di luglio.

Soddisfatti delle previsioni del giorno?

A domani con le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here