Oroscopo del giorno di Paolo Fox: 3 agosto 2018

L'oroscopo di Paolo Fox

Paolo Fox è tornato anche questa mattina, venerdì 3 agosto 2018, sulle frequenze di Radio LatteMiele con le previsioni e l’Oroscopo per la giornata oggi. Cosa hanno in serbo le stelle per i dodici segni dello zodiaco per la giornata di oggi, venerdì 3 agosto 2018?

Oroscopo Paolo Fox, previsioni 3 agosto 2018

Scopriamo cosa riservano le stelle ai dodici segni dello zodiaco per quanto concerne amore, fortuna e lavoro. Ecco le previsioni e l’Oroscopo oggi rivelato dal noto astrologo Paolo Fox per la giornata di oggi.

Oroscopo Ariete

Luna nel tuo segno in questi primi giorni di Agosto! Ecco perchè ti vedo molto combattivo, pronto a vivere un Agosto pieno di emozioni. La cosa che devo chiederti è quella di fare le cose con calma, perchè per esempio parlare di amore eterno ad una persona conosciuta da poco, potreste essere rischioso.

Così come lanciarsi in un tradimento che potrebbe essere controproducente, solo perchè una persona che rappresenta l’ufficialità di un amore è stata troppo lontana e va punita. Per il lavoro ci sono novità, ma a tempo determinato. E comunque si sta preparando una grande stagione; da Novembre grandi soluzioni.

Oroscopo Toro

Fine settimana in crescendo perchè sabato e domenica la Luna sarà nel tuo segno. Abbiamo anche Urano e Saturno favorevoli. E’ vero, ci sono molte preoccupazioni per i soldi, per il lavoro, ma a breve tornerà il sorriso.

Posso dividervi in due gruppi: c’è chi ha delle problematiche da risolvere perchè deve cambiare di netto certe strategie e chi invece vorrebbe cambiare ma ha paura di farlo. In entrambi i casi c’è una grande rivoluzione in atto dentro di te. Perchè poi tu sei uno che si scalda molto che vuole vedere subito i risultati concreti.

Oroscopo Gemelli

Vuoi sempre avere al tuo fianco delle persone attive e creative. Sei uno di quei segni che vuole sempre ricevere proposte. Per esempio, per te sarebbe impossibile stare con una persona senza un briciolo di inventiva o progettualità.

Hai bisogno anche di piccole contrarietà, per misurare la tua forza nel rapporto. Questo fine settimana è molto interessante e per chi sta cercando un amore, dalla prossima settimana arrivano soluzioni. D’altronde devo dire che in questo periodo molti sono stati più presi nel cercare di risolvere questioni di carattere economico, lavorativo che altro. Ora si volta pagina!

Oroscopo Cancro

Avresti bisogno di qualche conferma! Sarà che ultimamente sei stato molto esposto a livello di lavoro e professione, sarà che in amore ci sono delle perplessità. Fatto sta che bisogna cercare di recuperare.

La giornata risulta un pò fiacca e qualcuno da un paio di giorni sta risentendo anche di fastidi fisici. Sappiamo da sempre che lo stomaco è per te un punto molto delicato. Sabato e domenica si può fare di più.

Oroscopo Leone

Vuoi stare al centro dell’attenzione! E questa che all’apparenza potrebbe sembrare una situazione di svantaggio o un difetto, è invece una grande qualità. Perchè sei sempre positivo, preparato, generoso ed automaticamente riesci a dare molto agli altri. In questi giorni potresti darti da fare per mettere in cantiere qualche buona idea dal punto di vista creativo.

Raccomando solo un pò di prudenza in amore, perchè la pazienza ha un limite. In questo periodo qualcuno dimentica tristi trascorsi e ancor di più, chi ha una nuova storia la potenza, chi non ha una nuova storia da lunedì potrebbe fare un pò di più per cercare di favorire delle soluzioni e incontri.

Oroscopo Vergine

Devi cercare di organizzare un fine settimana più tranquillo, più disponibile nei confronti degli altri. Venerdì, sabato e domenica sono tre giornate che invitano ad amare con più trasporto, a vivere più sentimento ogni situazione importante. Con la persona giusta al tuo fianco, già da un paio di mesi è stato possibile ricostruire certezze, ma questo periodo promette molto di più.

E qualcuno cercherà di risolvere anche dei problemi annosi. Negli ultimi due anni ci sono state molte situazioni difficili o semplicemente hai cercato di seminare in vista del futuro. In questo momento, chi ha lavorato bene potrà avere le prime buone opportunità. Entro Ottobre, soluzioni o cambiamenti radicali per qualcuno.

Oroscopo Bilancia

I conflitti non mancano e possono riguardare soprattutto quelli che hanno ancora dubbi riguardanti il passato., che magari hanno vissuto delle crisi che sono incerti dal punto di vista sentimentale. Intanto Venere inizia un transito importante. Chi è troppo solo da sabato deve darsi da fare, chi è in coppia può addirittura dire qualcosa di più o fare progetti in grande stile, con la persona giusta al proprio fianco.

Si fanno grande cose nel giro di poche. Chi ha vissuto un’esperienza, come si dice, ora se ne fa una ragione in più.

Oroscopo Scorpione

Con questo Giove nel sengo, la tua ambizione può essere premiata. E le conferme ci dono soprattutto per chi aspetta una chiamata. Probabilmente sai già che dall’autunno ci saranno delle novità. Tutto questo, però, non ti mantiene tranquillo, visto che ultimamente stai vivendo tensioni eccessive.

Chi vuole cambiare di netto, deve ragionare bene su quello che desidera fare e poi bisogna mettere a posto contenziosi di tipo legale o finanziario. Perchè ci sono state delle spese di troppo o possono esserci dell’uscite di casa, per un ufficio. Raccomando un pò di attenzione nel solito fine settimane che per qualcuno può essere fonte di disagio.

Oroscopo Sagittario

Tu che sei forte già di nascita ora lo sarai anche a livello astrale. E se ci sono state delle perplessità tra lunedì e martedì, ora si può recuperare. Lunedì prossimo Venere inizia un transito importante; coloro che vogliono vivere una storia divertente possono darsi da fare e cambiare aria, se è necessario.

Meglio analizzare con molta attenzione quello che va vissuto nei prossimi giorni. Programmi e progetti per il futuro. Da lunedì si riparte anche a livello emotivo.

Oroscopo Capricorno

Il tuo segno è noto per una certa intransigenza. Quando pensi di avere ragione, difficilmente ascolti il parere degli altri, anche se ti dicono che hai torto. Salvo poi pentirtene. Una strada è sembrata troppo in salita, ma ora finalmente va in discesa. Nel lavoro ci sono delle prospettive buone anche in vista dell’autunno.

Le coppie che non funzionano dovranno stare attente, perchè Agosto non permette di giocare con i sentimenti. Per qualcuno c’è da portare avanti un cambiamento di casa, un trasferimento. O comunque ci sono sono delle problematiche da superare anche con alcuni amici e parenti che non sono stati leali.

Oroscopo Acquario

Non sottovalutiamo questo venerdì 3 agosto però ricordiamo che alla fine delle giornata può nascere qualche tormento. La giornata è piuttosto attiva già dal mattino, ma in serata potrebbe arrivare un pò di stress. Uno stress che quasi sempre è presente nei tuoi fine settimana.

Quindi c’è chi deve consegnare delle cose ma resta in ritardo, c’è chi è più nervoso. Da lunedì si riparte con una Venere favorevole. Da stasera fino a domenica raccomando di non mettere sotto stress l’organismo.

Oroscopo Pesci

Negli ultimi due anni qualcuno ha vissuto una separazione o un momento di crisi. Chi sta sempre con la stessa persona da almeno due anni, ha voluto vivere un momento di libertà. Tu sei sempre quello che capisce, ma quando gli altri prendono sottogamba le tue emozioni dando per scontato il tuo fiuto psicologico, allora puoi arrabbiarti.

Perchè è giusto dare ma anche è anche molto importante ricevere! Non è escluso che tu abbia voluto mettere un pò in crisi qualcuno che, per vari motivi, anche a livello inconsapevole, ti ha messo in difficoltà ripagandolo con disattenzione oppure, in casi eccezionali, con qualche scappatella mentale o fisica.

Soddisfatti delle previsioni di oggi? In caso contrario l’appuntamento è per domani, sempre con l’Oroscopo di Paolo Fox!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.