Oroscopo 28 gennaio 2018, le previsioni di Paolo Fox

Paolo Fox, il suo Oroscopo

Anche la domenica consueto appuntamento con l’Oroscopo e le previsioni delle stelle di Paolo Fox. Il noto astrologo ha rivelato le previsioni e l’Oroscopo per la giornata di oggi, domenica 28 gennaio 2018 dapprima sulle frequenze di Radio LatteMiele e poi in diretta tv a Mezzogiorno in Famiglia. Continua un periodo buono per l’Ariete pronto a nuove scelte, mentre il Toro entro maggio dovrà rivoluzionare la sua vita. Scopriamo le previsioni di Fox per i dodici segno dello Zodiaco.

Oroscopo oggi Paolo Fox, domenica 28 gennaio

Oroscopo Ariete

Sono giornate importanti per l’Ariete che comportano anche scelte importanti, ma certamente c’è una visione di insieme più positiva ed ottimista degli inizi di gennaio, molti si sono già rimessi in gioco. Chi deve superare un problema personale o fisico con Saturno dissonante non è che risolve tra oggi e domani, ma c’è più volontà e capacità di reazione. E’ arrivato un momento in cui è possibile uscire da una fase molto grigia, chi da poco ha conosciuto una persona può andare avanti. Cercate di fare le cose in maniera tranquilla soprattutto in questi giorni pensate a quello che è bene per voi.

Oroscopo Toro

Non è detto che in questi giorni ci sia una crisi sentimentale. C’è meno tempo per amare o ci sono in merito ai soldi alle discussioni con i parenti. Il Toro non ama i cambiamenti, ma quest’anno un cambiamento dovrà farlo e riguarda anche l’assetto di una società; se è a capo di qualcosa oppure se è dipendente probabile che in prima persona voglia fare delle cose nuove. Questa volontà, questa capacità di reazione è rafforzata in maniera eccezionale da un bellissimo transito di Saturno. Da risolvere qualche contenzioso legato allo scorso anno, dall’autunno del 2017 qualcuno è più impegnato e deve risolvere anche una questione di soldi.

Oroscopo Gemelli

Via libera ai nuovi sentimenti, alle relazioni, alle nuove imprese. E’ un bel cielo, sei più libero, l’unico problema potrebbe nascere se stai accanto a delle persone che sono un pò afflitte come un Leone, un Toro, uno Scorpione, solo per qualche giorno questi sono segni che possono dare del filo da torcere un pò a tutti. Molti Gemelli si ritrovano a fare i conti con la propria volontà, la propria energia. Fino allo scorso anno avevi l’appoggio di una persona, c’era un conforto, comunque non ti sentivo solo ad affrontare le battaglie, adesso ti senti solo ma più forte, maturato. Nuovi progetti e collaborazioni, giornata nel completo interessante.

Oroscopo Cancro

Sei opposto al Capricorno nello zodiaco, c’è una certa diffidenza di base. Attenzione nei rapporti con questo segno se in famiglia, in amore o sul lavoro hai a che fare con persone Capricorno e cerca di essere un pò meno diffidente. In questi giorni non ti fidi di nessuno, è vero anche che qualcuno sta aspettando una risposta di lavoro. E’ un anno particolare, ti sembra di lavorare a giornata, trimestre, mese, marzo è un mese che ti porterà delle gratifiche puoi organizzare da adesso qualche richiesta.

Oroscopo Leone

Il Leone dovrebbe essere un pò più sereno, qui non si mette in discussione la situazione lavorativa soprattutto per chi ha un’attività in pubblico, di comunicazione, per due motivi diversi: qualche Leone è reduce da un buon successo e vuole avere delle conferme o perché il Leone non ha molto e va dalle persona a dire “tu mi devi qualcosa”. Tensione in questo periodo invita a mettere in gioco tutte le tue migliori qualità. Nell’ambito della vita sentimentale sono delle giornate un pochino fredde, forse stai pensando ad altro: sii cauto!

Oroscopo Vergine

Un pò particolare questa settimana per il Vergine. Molti hanno registrato proprio in questa settimana, dal 21 al 28 gennaio, delle perplessità. Qualcuno è stato male, fastidi fisici, irritazioni, tensioni. Cerca di farti scivolare addosso le cose, guarda al futuro con più interesse. Cerca solo di non fare le ore piccole, di non strappazzarti, è un periodo di rimessa in gioco sia per l’amore che per il lavoro.

Oroscopo Bilancia

Quando abbiamo un buon Oroscopo non aspettiamo che le cose capitino, muoviamoci. Se c’è stato un bisticcio agli inizi della settimana, se c’è stato un problema magari anche fisico ora lo puoi risolvere. Sei incerto sui prossimi mesi, vivi una doppia realtà: vuoi sembrare un pò perfettino, non ami le critiche, ma dentro di te sai che ci sono tante tensioni. Adesso devi rivelare con molto garbo e sapienza le tue ansie, se ci sono stati dei problemi agli inizi di gennaio ora si possono superare.

Oroscopo Scorpione

Questa domenica per lo Scorpione è importante. Parlando con le persone giuste, dando spazio a nuovi pensieri, sicuramente starai meglio. Fai qualcosa di nuovo, inizia una nuova vita, soprattutto se pensi che un certo percorso sia ormai sbarrato. Quanti Scorpione negli ultimi due anni hanno chiuso un’attività o si sono tolti un peso dallo stomaco, qualche dubbio c’è stato a metà settimana nei rapporti familiari, ma in amore anche se ci sono delle perplessità si può andare avanti.

Oroscopo Sagittario

Il Sagittario ora è più pensieroso, addirittura qualcuno ha detto quello che pensava in maniera piuttosto brusca ad un datore di lavoro, ad un gruppo. Questa settimana, soprattutto tra lunedì e mercoledì ti ha visto contro qualcuno, Marte è entrato nel tuo segno. Sei agguerrito, cerca di non fare le cose sbagliate, stai seminando, preparando un terreno fertile, oggi la fatica si fa sentire.

Oroscopo Capricorno

Idee, progetti, tutto può essere valutato come positivo. Se ti prefiggi di raggiungere una certa meta, di concludere un accordo, un acquisto, un contratto, chiaro dipende dalla proprie capacità, ma ci sono ottime possibilità di riuscita entro marzo e più tardi. Fatti largo anche in amore, se qualcuno tarda a darti una risposta non esiterai a chiederla a viva voce!

Oroscopo Acquario

Voglia d’amare e per l’Acquario non è solo rapporto fisico, coppia, ma anche amicizia, amore verso chi ha bisogno. In questi giorni qualcuno si sente anche più generoso nei confronti del mondo. Devi tornare ad avere fiducia nelle tue capacità, febbraio sarà un mese molto interessante per i sentimenti e non solo. I rapporti mentali sono da prediligere, bene anche per le questioni di lavoro. Proposte nei primi giorni di febbraio, qualcuno valuterà un cambiamento entro maggio.

Oroscopo Pesci

Bisogna tenerti lontano dalle complicazioni. Se sei stato male o ci sono stati problemi, bisogna recuperare. Da venerdì sera sei un pò sottotono e sotto pressione, senti forte agitazione. Cancella le ansie e vive l’amore con più tranquillità. Buone notizie: conto alla rovescia tra qualche giorno Venere sarà nel tuo segno e questo è un anno importante per le scelte che puoi fare in famiglia, in amore, ma anche per rimetterti in gioco se l’anno scorso c’è stato un fermo.

Potrebbe interessarvi: Oroscopo di oggi sabato 27 gennaio 2018 di Paolo Fox

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here