Paolo Fox: Oroscopo di oggi, sabato 27 gennaio 2018

paolo fox

L’Oroscopo di sabato 27 gennaio 2018 e le previsioni rivelate da Paolo Fox sulle frequenze di Radio LatteMiele: come sarà il weekend per i 12 segni dello zodiaco?

Paolo Fox ci rivela anche per la giornata di oggi, sabato 27 gennaio 2018, le previsioni e l’andamento delle stelle per i dodici segno dello Zodiaco. Rispetto alla giornata di ieri, l’Ariete migliore, mentre il Toro si prepara a dei possibili cambiamenti in amore. Per i nati Gemelli, invece, spazio ad emozioni speciali, mentre il Leone recupera rispetto ai giorni scorsi. Scopriamo l’Oroscopo di oggi di Paolo Fox.

Paolo Fox oggi, Oroscopo 27 gennaio 2018

Oroscopo Ariete

L’Ariete continua ad avere un periodo di piccole, ma importanti gratificazioni; piccole perché alcuni pianeti sono un pò tosti e quindi in questo periodo sono difficili da affrontare, ma i pianeti veloci quelli che in qualche modo possono dare nuove partenze, slanci, sono tutti alleati del segno dell’Ariete. In questi giorni vivete un pochino alla giornata, magari anche alla settimana; ogni settimana fai il punto della situazioni e vedi i piccoli e grandi successi che hai ottenuto. L’importante è partire, tu lo sai che chi ben comincia è a metà dell’opera. Ultimamente non ci sono state grandi novità perché non si partiva, ripartiva, quindi il fatto che in qualche modo tu sia di nuovo protagonista della tua vita e pronto a fare delle scelte diverse rispetto al passato è garanzia di successi. Nuovi amori protetti, intriganti.

Oroscopo Toro

I rapporti più complicati in questo periodo sono con il Leone, Acquario e Ariete. Diciamo che sei una persona forte e in questo periodo il fatto di avere persone altrettanto forti al tuo fianco più che costituire un vantaggio può essere un problema. In amore qualcosa sta cambiando, ma in realtà sta cambiando proprio la tua vita, le tue esigenze sono diverse. Sei più intollerante con giornate che rivelano una piccola agitazione, da affrontare con decisione entro maggio le questioni economiche.

Oroscopo Gemelli

Questo weekend per i Gemelli è importanti con la Luna nel segno che aumenta la possibilità di fare incontri, emozioni speciali in vista. Questo è un cielo bello anche per chi non credeva più nell’amore, ora i Gemelli hanno una visione un pò particolare dell’amore che vive con una favola. Venere torna attiva nel vostro segno, cerca di non mitizzare le persone che incontri in particolare quando ti piacciono, non vivere con la fantasia un sentimento e vivi la realtà. Se c’è stata una separazione potresti non credere nell’amore, ma questo è un momento che aiuta anche i delusi.

Oroscopo Cancro

Questa fine di gennaio corrisponde con la fine di certe preoccupazioni e tensioni che hanno riguardato la tua vita. A marzo c’è una prova, un’impresa, un esame o un’associazione da fare, ma attenzione a non fidarti di tutto. Valuta chi sono i buoni e chi sono i cattivi, ci sono state molte opposizioni planetarie che ora sono meno forti.

Oroscopo Leone

E’ un recupero buono quello che si legge in questo fine settimana per il Leone che non sta attraversando una fase di grande rilancio magari qualcuno si sta preparando per una grande prova, c’è un silenzio che diciamo ti piace a metà. Magari in questo periodo sei meno preso da un’attività o fai qualcosa che non ti piace e vuoi cambiare. Entro aprile e maggio molti di voi dovranno sedersi a tavolino con qualcuno che conta e definire meglio i prossimi mesi. C’è una vittoria in vista, chiudi l’anno con un piccolo grande trionfo. Qualche piccolo conflitto in corso in amore.

Oroscopo Vergine

Oggi evitate qualsiasi tipo di stress e infreddatura. Possibili piccoli malesseri più frequenti per i nati di fine agosto che possono riguardare anche delle infiammazioni e irritazioni cutanee, un pò di attenzione alla forma fisica e all’alimentazione. Secondo la tradizione astrologica questi sono i punti deboli della Vergine che sta vivendo un periodo frenetico e stressato. Attenti nelle questioni di lavoro, due giornate un pò giù di tono, anche se alla fine vinci tu!

Oroscopo Bilancia

Probabile che i cuori solitari, purché non si chiudano in casa, entro gli inizi di febbraio vivano delle belle emozioni a febbraio. 48 ore che portano energia e giudizio e anche più serenità al tuo cuore. Con un clima del genere potrebbero esserci anche nuovi incontri e proposte d’amore, weekend importante per i riscontri che porta.

Oroscopo Scorpione

Molto meglio, oggi sei più forte rispetto agli ultimi tre giorni e presto avremo grandi stelle anche per i sentimenti. Le coppie forte devono resistere solamente a questo stato di inedia, stanchezza e nervosismo che qualcuno dei due porta a casa. Attenzione alle competizioni con Ariete e Sagittario , ma Giove e Saturno amici confermano che sei sulla strada giusta per arrivare lontano.

Oroscopo Sagittario

Tra oggi e domani il Sagittario dovrebbe stare attento a non generare provocazioni perché questo è un segno che ogni tanto, anche per farsi valere o segnare il territorio, alza la voce. Cerca di non farlo inutilmente, non creare polemiche, la tranquillità è un bene prezioso. In questo weekend attento alle persone che cercheranno di mettere un pò zizzania, quindi evita azzardi di ogni tipo e certi discorsi.

Oroscopo Capricorno

Periodo da gestire con attenzione e grande fiducia, sta crescendo una bella energia e gli sforzi fatti di recente sono premiati. Per coloro che hanno una famiglia o vogliono programmare un evento questo è un anno speciale, per chi lavora in proprio acquisizioni e novità proprio in questo periodo, al limite entro febbraio. Non sottovalutare nuovi incontri.

Oroscopo Acquario

Ti trovi in una condizione di recupero forte, soprattutto psicofisico. Chi è stato male recupera un pochino, ma dal punto di vista lavorativo ed economico ci sono ancora delle falle; c’è anche chi ha creato dei problemi senza volerlo: una multa, una rata non pagata, un problema alla machina, quindi spese impreviste. Quelli che da poco hanno iniziato una convivenza o si sono sposati hanno avuto un grande ripensamento, entro i primi di febbraio si potrà essere più cauti e saggi.

Oroscopo Pesci

Un pò in calo oggi il segno dei Pesci per questioni di umore. Sappiamo che questo è un segno zodiacale vittima di complicazioni che non sono legate a questioni esterne, ma solo all’umore. Questa giornata è un pò sottotono sopratutto nei rapporti di lavoro, recupero già da lunedì.

Potrebbe interessarvi: Oroscopo 26 gennaio 2018, le previsioni di Paolo Fox

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.