Mezzogiorno in famiglia: Oroscopo 25 febbraio 2018 di Paolo Fox

Paolo Fox, il suo Oroscopo

Ritorna il consueto appuntamento di Paolo Fox con le previsioni e l’Oroscopo delle stelle per la giornata di oggi, domenica 25 febbraio 2018. Scopriamo cosa ha rivelato il noto astrologo per i dodici segni dello zodiaco durante una nuova diretta sulle frequenze di Radio LatteMiele. Novità nell’ambito lavorativo per l’Ariete, mentre i nati Toro finalmente stanno ritrovando un pò di energia fisica. E gli altri dieci segni?

Oroscopo oggi, domenica 25 febbraio 2018

Oroscopo Ariete

Giornata particolare perchè l’Ariete ha qualcosa da dire e quando un Ariete deve parlare alza anche al voce o comunque non accetta persone che sfuggono. Bisogna ascoltarti, cosa hai da dire? Probabilmente adesso devi mettere in chiaro alcune questioni che riguardano anche il lavoro a fronte di una prova che potrebbe esserci nella prima parte del mese di marzo. In questo sei fratello dello Scorpione altro segno che alza la voce se necessario, ma in questo momento vuoi avere qualche sicurezza in più per il futuro. Marzo è un mese che comincia a risvegliare la tua buona volontà o soprattutto di quelli che devono darti una risposta.

Oroscopo Toro

Questo febbraio chiude in bellezza per il Toro anche se ha creato soprattutto agli inizi molti dubbi e proposto molte vicissitudini. Prepariamoci a due mesi quelli di marzo ed aprile che possono essere davvero di buona rivincita, soprattutto aprile per l’amore. Già dalla seconda metà di febbraio alcune persone Toro stanno ritrovando una bella energia fisica. Attenzione alle questioni pratiche, a non spendere più del previsto, ad un mutuo o ad un prestito che potrebbe essere ancora un pò pesante da sopportare. L’aria sta cambiando e i cambiamenti portano sempre qualche tensione in casa Toro. E’ necessario valutare nuove proposte e progetti.

Oroscopo Gemelli

I Gemelli hanno recuperato molto e il 2018 resta un anno importante. Anche in un anno bello possono esserci delle giornate sottotono. Fino al 10 marzo attenzione e chi può derubarti di qualcosa, attenzione alle proprietà e ai soldi. Qui potrebbe anche essere colpa di qualcuno che non è stato leale con te, qualche persona anziché aiutarti ti complica la vita. Probabile che tu possa stare via di casa se vedi che in casa c’è un’atmosfera poco chiara.

Oroscopo Cancro

I Cancro vorrebbero vivere un’esistenza tranquilla, senza preoccupazioni, ma è nella tua natura essere un pochino polemico. I Cancro spesso sono dei grandi combattenti soprattutto quando devono imporre una propria idea, un ideale. Non pensate che i Cancro siano pigri e sonnacchiosi, quando entrano in battaglia sono abbastanza spietati. Ora non desideri essere secondo a nessuno e sei pronto a portare avanti un progetto costi quel che costi. Ci saranno dei buoni successi entro i primi giorni di marzo.

Oroscopo Leone

Il Leone è forte, ma soprattutto non vive più in maniera eccessiva le tensioni. Adesso che non ci sono più opposizioni planetarie, perché le ultime due tre settimane sono state pesanti, adesso non solo sei più forte ma potrebbero cominciare ad arrivare anche delle buone proposte in vista dell’estate. Se pensi che non ci sono delle persone che permettono alla tua creatività di espandersi cerca di farti largo, questo è il momento giusto per farsi sentire. L’amore può tornare protagonista e lo sarà di più a marzo.

Oroscopo Vergine

Ben venga questa domenica per i nati Vergine che nelle ultime 48h hanno vissuto delle perplessità. Questo è un segno forte, di testa, riesce a fare grandi strategie che permettono spesso di risolvere problemi. Perché si dice che a volte il segno della Vergine è freddo in amore? La Vergine razionalizza i problemi, dice “perché dobbiamo tare insieme se stiamo male”? Allora ci prova e ci riprova, poi quando non c’è più modo di aggiustare le cose chiude e questa chiusura può sembrare fredda, ma in realtà questo segno zodiacale è razionalista fino al fondo e pensa che per il bene di tutti sia meglio cambiare strada se occorre. Mi raccomando un pò di pazienza fino ai primi giorni di marzo.

Oroscopo Bilancia

La Bilancia sta vivendo una fase un pò tesa. A gennaio ci sono state delle complicazioni, ma all’inizio di febbraio sembrava che un certo discorso polemico e difficile fosse superato, ma adesso ritorna qualche problematica. Questa è una giornata che invita un pochino alla cautela solo perché potresti svegliarti col dente avvelenato, avercela con qualcuno oppure semplicemente puoi risentire di una forte pigrizia. In questi giorni dal punto di vista fisico sei un pochino più sotto pressione. Domenica e lunedì giornate che invitano alla pazienza, entro marzo un dentro e fuori definitivo per le coppie più fragili.

Oroscopo Scorpione

Domenica interessante per lo Scorpione che vuole vincere, per le persone che in questi giorni vogliono fare una scelta. Liberarsi di un peso è possibile, allontanarsi dalle emozioni difficili necessario. In modo particolare a tutti i nati Scorpione che non vogliono essere sereni, c’è qualcuno che anche nei momenti “si” pensa “no”. Mercurio, Venere, Giove, Sole e Saturno aiutano, tutti dalla tua parte. E’ iniziata una nuova fase della tua vita, promettente al massimo.

Oroscopo Sagittario

Il Sagittario ha vissuto qualche perplessità nel fine settimana e ancora per i prossimi può esserci qualche dubbio. In particolare per chi vive due storie contemporaneamente, chi una crisi personale e o chi pensava di aver risolto un problema, improvvisamente si rende conto di vivere un conflitto. Attenzione per pochi giorni a non fare passi falsi, quello che adesso sembra impossibile da raggiungere o risolvere, dal 10 marzo sarà invece più facile da ottenere.

Oroscopo Capricorno

Domenica particolare per il Capricorno, o devi fare troppe cose o sei molto stanco o ti stai preparando per un grande evento. Marzo inizia abbastanza bene e poi sulla base di un risultato di una prova dovrai cambiare strategie perché iniziano delle dissonanze planetarie un pò pesanti e poi esce fuori anche da questa grande tensione. Marzo è il mese del voltapagina, è in arrivo una sorta di cambiamento generale sulla base di quello che vedrai nelle prime dieci giornate del mese di marzo. Forse sei in attesa di risultati o tu metterai alla prova una persona.

Oroscopo Acquario

L’Acquario vive un oroscopo importante, in crescita ed entro maggio Urano sarà nel segno. Pianeta di grandi cambiamenti, forse anche del grande stop, qualcuno potrebbe anche dire basta, con voi non lavoro più oppure cambio squadra. Da maggio si ridiscute tutto, pesano mutui e prestiti per cui chi vuole cambiare deve sempre farsi due conti. Da qualche tempo è un continuo pagare, si rompe tutto, problemi, guasti e distrazioni. Torna più energico l’amore.

Oroscopo Pesci

Molte persone nate sotto il segno dei Pesci si sveglieranno attive, dinamiche, intraprendenti, positive ed intuitive. Chissà che entro il 10 marzo non arrivi una bella proposta soprattutto per chi ha fatto una bella richiesta nel passato. L’inizio dell’anno è stato fiacco, ma per chi ha superato problemi, è riuscito a superare tante perplessità, ora si aprono le porte di un grande futuro anche in amore, si vedranno buoni risultati quindi cerca di non tenerti fuorigioco da solo

Potrebbe interessarci: L’Oroscopo e le previsioni di Paolo Fox di sabato 24 febbraio

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here